Digital Key:Thread Tecnico

davalemar ha scritto:
Non sò se già è stato detto, ma per risolvere la scomparsa dell' audio con la dk , soprattutto su can5 hd , almeno con il my sky pace 850 , basta mettere in opzioni audio, MPEG al posto di DOLBY DIGITAL e speriamo che risolvano al più presto questo BUG........

Funziona!!! non ho più avuto problemi di audio!!!

Per evitare i problemi di criptaggio dei canali sat (rai e mediaset) al momento della ricerca canali dtt, automaticamente potrebbe sostituire i canali dal 101 al 106 con quelli dal 5001 al 5006 (chiaramente se presenti) così il criptaggio sarebbe assolutamente inutile......

Nuova DK

scansione0002l.jpg

Carina ;)

arrivata oggi

buona qualita

però un piccolo problema,non mi cambia la numerazione dei canali

dipende dai segnali che coprono la tua zona ;)
anche a me qualche canale squadretta...

io all'inizio non prendevo molti canali, poi ho cambiato cavo antenna e adesso ne aggancio di più. la qualità del segnale è forte dalle tue parti?

Ho notato che adesso quando spengo il myskyhd si spegne anche la chiavetta...come mai?

mike29 ha scritto:
è normalissimo che si spegne !
xke prima rimaneva accesa ? ;)

SI un mese fa appena ricevuta mi rimaneva accesa anche a decoder spento.
Ma c'e' un modo di vedere il segnale su una determinata frequenza?

steveone12 ha scritto:
SI un mese fa appena ricevuta mi rimaneva accesa anche a decoder spento.
Ma c'e' un modo di vedere il segnale su una determinata frequenza?

Solo questo x adesso...menu poi 8 poi 1 poi tasto rosso e digiti il canale 5... e vedi piu o meno se è buono o meno !
non c'è il segnale e la qualità come altri DTT forse lo faranno !

Strano problema

Ho ricevuto la digital key da Sky, per il mio MySkyHD.

La chiavetta funziona, la luce blu si accende, ecc.

Le dolenti note arrivano al momento della sintonia dei canali. Collegando l'antenna al mio Pioneer Kuro, ricevo i canali RAI su 851, 852, 853 e 854.

La digitaly key, invece, non ne vuole sapere. E la cosa strana è che 001, 002 e 003 proprio non esistono (questo accade anche sul Kuro, che parte da 004). Può essere un problema di antenna o dipende da altro?

Indietro
Alto Basso