Digital Key:Thread Tecnico

Burchio ha scritto:
3 flussi in ipotetico HD al massimo bitrate...per me impallerebbero il decoder e siccome i bitrate sno variabili...nn possono permettere che nel caso in cui in un attimo ci siano troppi bit in giro...si impalli tutto.
beh, credo che sia la stessa cosa quando registri due cose in HD e ne vedi un'altra in HD....

o mi sbaglio?

si ma qui si parlerebbe di QUATTRO flussi HD
un dtt hd+due satHD in registrazione +un evento hd già registrato

Ciao a tutti. Mio cugino ha preso la DK e la usa su un MySkyHD Pace 850. Mi ha detto che i canali del dtt dopo che li mette in ordine tornano dopo un pò di nuovo nell'ordine della lcn. Come deve fare per farli restare nell'ordine in cui li ha sistemati?

Per lo stesso problema di ordinamento dei canali ho chiamato SKY che mi hanno detto che è un problema conosciuto e che per il momento non è risolvibile, sperano di risolverlo in futuro con un aggiornamento SW..... bah!!!!!!

Flask ha scritto:
Ciao a tutti. Mio cugino ha preso la DK e la usa su un MySkyHD Pace 850. Mi ha detto che i canali del dtt dopo che li mette in ordine tornano dopo un pò di nuovo nell'ordine della lcn. Come deve fare per farli restare nell'ordine in cui li ha sistemati?

scollegare il cavo dell'antenna quando non utilizza il DTT :sad:

oltre a quel bug questa pennetta è proprio scarsa.. non mi becca 4 Mux nazionali che col tuner integrato della tv e con il decoder DTT esterno ricevo perfettamente...
non capisco proprio, spero in un FW update ma non penso possa fare miracoli.
L'unica è attendere il nuovo Pace col tuner DTT... per ora la chiavetta l'ho messa nel cassetto e uso il decoder DTT

Anakin83 ha scritto:
oltre a quel bug questa pennetta è proprio scarsa.. non mi becca 4 Mux nazionali che col tuner integrato della tv e con il decoder DTT esterno ricevo perfettamente...
non capisco proprio, spero in un FW update ma non penso possa fare miracoli.
L'unica è attendere il nuovo Pace col tuner DTT... per ora la chiavetta l'ho messa nel cassetto e uso il decoder DTT

idem, non mi prende nulla quando con lo stesso cavo, il tuner della tv mi prende tutti i mux disponibili... bah

Flask ha scritto:
Io ho risolto in questo modo.
Dopo avergli cambiato la numerazione, lancio una nuova ricerca automatica con solo nuovi canali e appena la barra inizia a muoversi, dopo due tacche, l'annullo, senza fargli fare tutta la ricerca completa.
E in questo modo ho constatato che non mi cambia più la numerazione, ce l'ho tutti nella poszione modicata da me.

agostino31 ha scritto:
:5eek: qual è la fonte??:eusa_think: :eusa_think:

L'installatore che ha fatto l'impianto del mio vicino di casa è già in possesso di questo decoder che è in fase di test, avrà oltre a altre cose nuove anche un tuner DTT HD.
Però sarà presentato solo il prossimo anno purtroppo

non so che gli è preso ora la DK prende tutti i Mux nazionali bene (incredibile!) prima mi mancavano i 3 TIMB ora prende bene pure quelli..
L'unico Mux che non prende manco a morire è Mediaset 5 sul 56... e dire che sul decoder DTT è un Mux potentissimo, molto più di altri che la DK sintonizza invece...
come è possibile??!?!!? misteri della chiavetta Sky!

La mia prende tutto quello che prendo nelle altre stanze.. mai avuto problemi boh...

la mia DK funziona a rate... ora prende anche il 56 :) va a sapere! eppure non ho modificato nulla nell'impianto terrestre..
beh ora prendo tutti i Mux nazionali anche sulla DK, posso mandare in pensione il mio decoder DTT :) evvai

quel Mux che mi mancava era molto più potente di altri Mux che la DK già prendeva, non era un problema di antenna. non ho modificato niente mi sembra strano... io temo che ogni volta che si sintonizza, almeno le prime volte, la DK salta qualche frequenza, inspiegabilmente, forse ha un bug... poi dopo un bel po' di volte che fai la ricerca solo di nuovi canali questi Mux appaiono... può essere così?

in merito all'uso della Digital Key

collegando il cavo dell'antenna alla chiavetta non posso + vedere il DTT o dalla TV o da un'altro DTT
quindi devo sdoppiare il cavo dell'antenna DTT
mi serve un Partitore/Splitter per dividere il cavo in 2
del tipo questo ma con attacchi non a vite, esiste?

xxxxx.jpg

io non voglio tagliare dei cavi che ho comprato e mi sono costati un occhio
i cavi del DTT hanno queste spine, giusto x ricordarlo

xxxxjr.jpg
[/QUOTE]

certo esiste :) occhio però i partitori provocano leggeri cali di potenza del segnale terrestre... e con una chiavetta già scarsina come la DK se hai problemi ora figurati dopo...

Indietro
Alto Basso