foxtre
Digital-Forum Senior Master
Per sdoppiare il segnale TV alla Digital Key ed alla TV, basta uno switch semplice con una entrata e due uscite o sarebbe meglio uno switch alimentato per evitare riduzioni di qualità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:la seconda che hai detto...ma anche sul mio cesso di impianto con antenna coperta da un monte...e il cavo della DK diviso DUE volte con un T da 1€...si vedono canali
Amplificare in presa è la peggio cosa .foxtre ha scritto:Per sdoppiare il segnale TV alla Digital Key ed alla TV, basta uno switch semplice con una entrata e due uscite o sarebbe meglio uno switch alimentato per evitare riduzioni di qualità?
Con un'altro decoder DTT la vedi la Rai 1, 2 e 3 ? se si dovresti vedere il segnale se è forte perche la DK USB e sensibbile cioè vuole un segnale bello forte !laracroft67 ha scritto:Ragazzi questa mattina il corriere mi ha portato tale periferica, ma facendo la ricerca dei canali, non so spiegarmi perchè solo i tre canali rai non si vedano e poi tutti gli altri si, mi serve veramente un aiuto perchè stasera fa supernatural e non so come vederlo questa sera, inoltre rai hd si vede, ma vi chiedo qual'è la programmazione del suddetto canale.