foxtre
Digital-Forum Senior Master
Per sdoppiare il segnale TV alla Digital Key ed alla TV, basta uno switch semplice con una entrata e due uscite o sarebbe meglio uno switch alimentato per evitare riduzioni di qualità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:la seconda che hai detto...ma anche sul mio cesso di impianto con antenna coperta da un monte...e il cavo della DK diviso DUE volte con un T da 1€...si vedono canali
Amplificare in presa è la peggio cosa .foxtre ha scritto:Per sdoppiare il segnale TV alla Digital Key ed alla TV, basta uno switch semplice con una entrata e due uscite o sarebbe meglio uno switch alimentato per evitare riduzioni di qualità?
Con un'altro decoder DTT la vedi la Rai 1, 2 e 3 ? se si dovresti vedere il segnale se è forte perche la DK USB e sensibbile cioè vuole un segnale bello forte !laracroft67 ha scritto:Ragazzi questa mattina il corriere mi ha portato tale periferica, ma facendo la ricerca dei canali, non so spiegarmi perchè solo i tre canali rai non si vedano e poi tutti gli altri si, mi serve veramente un aiuto perchè stasera fa supernatural e non so come vederlo questa sera, inoltre rai hd si vede, ma vi chiedo qual'è la programmazione del suddetto canale.
ed avendo postato una piccola guida nella discussione che parlava dell'utilizzo di detta chiave su PC, mi permetto di segnalare qui il link a tale guida ritenendo che possa essere utile trovarlo anche in questa discussione.