Digital Key:Thread Tecnico

l'applicazione da scaricare modifica qualche file rendendo la digital key inutilizzabile su decoder o no?
sai comè, anch'io ho un mac, la tentazione è forte :D

Scusate ragazzi, non so se è gia stato chiesto. Ho collegato la mia digital key al decoder mysky hd ma quando vado su menu non cè digitale terrestre e altri canali ma semplicemente gestione canalei. cosa devo fare? Grazie

pietro89 ha scritto:
l'applicazione da scaricare modifica qualche file rendendo la digital key inutilizzabile su decoder o no?
Non ho capito bene cosa intendi dire, con "file della digital", visto che trattasi di hardware. :eusa_think:
Comunque la mia digital key funziona indifferentemente su mac e su myskyhd.
Ovviamente io non garantisco niente di più della mia esperienza.
Ad ogni buon conto, quello da scaricare è un software, non un aggiornamento del firmware della chiave.
Ciao ciao

usualemi ha scritto:
Ad ogni buon conto, quello da scaricare è un software, non un aggiornamento del firmware della chiave.
Ciao ciao
ecco volevo dire questo, ma mi sono spiegato male :D
bè se funziona con entrambi, potrei farci un pensierino, grazie mille ;)

pietro89 ha scritto:
ecco volevo dire questo, ma mi sono spiegato male :D
bè se funziona con entrambi, potrei farci un pensierino, grazie mille ;)
Pietro, fammi sapere che avrei una mezza intenzione di provarci pure io, è che ho sempre paura di fare casini :D

cmq e' veramente scarsa sta digital key. Basta un segnale non fortissimo (che pero' si vede tranquillamente cn qualunque decoder) e i canali non si vedono.. I l'ho comprata apposta per i canali mediaset ma non prende nessuno!! ed e' un antenna condominiale bella grossa.. Che sola!! Qualcuno sa di qlke soluzione??

giampieur ha scritto:
cmq e' veramente scarsa sta digital key. Basta un segnale non fortissimo (che pero' si vede tranquillamente cn qualunque decoder) e i canali non si vedono.. I l'ho comprata apposta per i canali mediaset ma non prende nessuno!! ed e' un antenna condominiale bella grossa.. Che sola!! Qualcuno sa di qlke soluzione??
La mia funziona "esattamente" come qualsiasi altro decoder, nè + nè -.
E credo proprio che sia nata per quello: non migliora un'antenna scadente e non peggiora una buona.
Forse la tua key ha un problema hardware?
Prova a chiederne la sostituzione, ma solo se hai provato altri decoder nella stessa postazione con risultati diversi. Ovviamente non la paragonare ad un TV con decoder integrato perchè questi ultimi funzionano sempre MEGLIO di qualsiasi altro decoder esterno (vedi digital)
:happy3:

Ragazzi ma dopo quanto arriva la digital key....mi hanno attivato sky martedi scorso e della chiavetta ancora nulla...mi hanno detto che sarebbe arrivata per posta....:eusa_think:

quello dipende dai corrieri. In realtà la DK dovrebbe portartela il tecnico col decoder ma evidentemente per via dei tanti nuovi abbonamenti finiscono il magazzino. Dipende dai corrieri. Se sei fortunato pochi giorni se sei sfortunato non arriva mai...

Anakin83 ha scritto:
quello dipende dai corrieri. In realtà la DK dovrebbe portartela il tecnico col decoder ma evidentemente per via dei tanti nuovi abbonamenti finiscono il magazzino. Dipende dai corrieri. Se sei fortunato pochi giorni se sei sfortunato non arriva mai...
ah bene.....:eusa_wall:

giampieur ha scritto:

Neanche a me si vedono i mediaset...invece col decoder si vedevano, e raramente saltavano (ovviamente sempre quando volevo vedere qualcosa:D )...

Per vedermi il trofeo tim mi toccherà riattaccare il decoder...

inot81 ha scritto:
Ragazzi ma dopo quanto arriva la digital key....mi hanno attivato sky martedi scorso e della chiavetta ancora nulla...mi hanno detto che sarebbe arrivata per posta....:eusa_think:
A me hanno attivato sky mercoledì scorso, e ieri m'è arrivata la DK

Dopo stasera confermo che è inutile sta digital key, visto che il segnale che riceve è pessimo.

CVD per vedermi il trofeo tim ho dovuto attaccare il vecchio decoder dt...

speriamo ci sia un aggiornamento firmware per la chiavetta, che può migliorare evidentemente la sensibilità del tuner, anche se rimane pur sempre una chiavetta nata male.

Strano che abbiate tutti questi problemi, io con la DK ricevo tutti i canali che prendevo prima con il decoder e ho anche l'antenna che a causa del vento ha ruotato di una ventina di gradi sul palo.

Il ripetitore (verso cui è orientata l'antenna) sarà a circa 40 Km. in linea d'aria... non so se possa ritenersi vicino.

la mia dk prende bene tutti i segnali da quando ho cambiato l'antenna. il flop ci sarebbe se nessuno la comprasse, ma ormai la regalano pure ai nuovi abbonati :D, inoltre molta gente, a causa dello switch off, sta mettendo mano al proprio impianto cambiando anche antenna, quindi non dovrebbero avere molti problemi con la dk...

Indietro
Alto Basso