Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vede che stanotte ha scaricato il firmware agiornato.Lele9 ha scritto:allora, c' è una news,
per l'ennesima volta ho cliccato su "digitale terrestre ed altri canali"
questa volta non mi ha detto che il dispositivo non era abilitato,
ecco, me lo dovevo comprare pure io.... ma ora non me lo compro piu', resto in attesa di una soluzione!fabi32 ha scritto:Per utilizzare la Digital Key ho duvuto mettere un divisore a T
jumpjack ha scritto:ecco, me lo dovevo comprare pure io.... ma ora non me lo compro piu', resto in attesa di una soluzione!
Avrebbero dovuto fare la chiavetta con antenna "passante"!![]()
jumpjack ha scritto:si vede che stanotte ha scaricato il firmware agiornato.
Magari non scaricano il FW relativo allachiavetta finche' la chiavetta non viene inserita la prima volta, boh?
o utilizzi solo la digital key (ti serve veramente il cavo diretto al tv?) oppure potresti comprare uno sdoppiatore alimentato, pare che non faccia perdere molta potenza al segnale, ne avevamo parlato nel forum...fabi32 ha scritto:Per utilizzare la Digital Key ho duvuto mettere un divisore a T (quelli comuni con parte in plastica bianca e terminali in metallo) all'antenna del digitale/analogico che esce dalla presa a muro. Il risultato è stato che vi è un peggioramento del segnale sia al TV che ai canali digitali del decoder. Infatti collegando direttamente il filo alla presa a muro alla Digital Key, oltre a ritrovare più canali digitali, quelli visualizzati sono di migliore qualità. Ho provato con un amplificatore (con potenziometro)a due uscite ed una entrata, ma è peggio.
Qualcuno ha utilizzato cose diverse?? Come posso risolvere??
GRAZIE![]()
![]()
![]()
io non lo posso fare perche' il decoder della mia TV nn è HD.pietro89 ha scritto:o utilizzi solo la digital key (ti serve veramente il cavo diretto al tv?)
in che senso?jumpjack ha scritto:io non lo posso fare perche' il decoder della mia TV nn è HD.![]()
mi sono confuso... E' che con la chiavetta non vedo per niente un mux ma vedo l'HD, mentre con la TV vedo quel mux, ma non supporta l'HD, quindi devo usare per forza tutt'e due... ma non posso, perche' uno sdoppiatore attenua troppo, e quindi... boh?pietro89 ha scritto:in che senso?
con la digital key vedi anche i canali hd in chiaro del digitale terrestre... ovviamente con skyhd o mysky hd.
La cosa migliore è partire con un nuovo cavo dal partitore/derivatore e installare una nuova presa tv.jumpjack ha scritto:ecco, me lo dovevo comprare pure io.... ma ora non me lo compro piu', resto in attesa di una soluzione!![]()
salute ha scritto:La cosa migliore è partire con un nuovo cavo dal partitore/derivatore e installare una nuova presa tv.
Esistono sia quelli che hai tu che quelli con ingresso femmina e 2 uscite maschijumpjack ha scritto:Ah, poi lo sdoppiatore e' proprio strano, ha un ingresso maschio e due uscite femmine...