Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito bene cosa intendi dire, con "file della digital", visto che trattasi di hardware.pietro89 ha scritto:l'applicazione da scaricare modifica qualche file rendendo la digital key inutilizzabile su decoder o no?
ecco volevo dire questo, ma mi sono spiegato maleusualemi ha scritto:Ad ogni buon conto, quello da scaricare è un software, non un aggiornamento del firmware della chiave.
Ciao ciao
Pietro, fammi sapere che avrei una mezza intenzione di provarci pure io, è che ho sempre paura di fare casinipietro89 ha scritto:ecco volevo dire questo, ma mi sono spiegato male
bè se funziona con entrambi, potrei farci un pensierino, grazie mille![]()
La mia funziona "esattamente" come qualsiasi altro decoder, nè + nè -.giampieur ha scritto:cmq e' veramente scarsa sta digital key. Basta un segnale non fortissimo (che pero' si vede tranquillamente cn qualunque decoder) e i canali non si vedono.. I l'ho comprata apposta per i canali mediaset ma non prende nessuno!! ed e' un antenna condominiale bella grossa.. Che sola!! Qualcuno sa di qlke soluzione??
ah bene.....Anakin83 ha scritto:quello dipende dai corrieri. In realtà la DK dovrebbe portartela il tecnico col decoder ma evidentemente per via dei tanti nuovi abbonamenti finiscono il magazzino. Dipende dai corrieri. Se sei fortunato pochi giorni se sei sfortunato non arriva mai...
giampieur ha scritto:cmq e' veramente scarsa sta digital key. Basta un segnale non fortissimo (che pero' si vede tranquillamente cn qualunque decoder) e i canali non si vedono.. I l'ho comprata apposta per i canali mediaset ma non prende nessuno!! ed e' un antenna condominiale bella grossa.. Che sola!! Qualcuno sa di qlke soluzione??
A me hanno attivato sky mercoledì scorso, e ieri m'è arrivata la DKinot81 ha scritto:Ragazzi ma dopo quanto arriva la digital key....mi hanno attivato sky martedi scorso e della chiavetta ancora nulla...mi hanno detto che sarebbe arrivata per posta....![]()