Digital Key:Thread Tecnico

Ho installato la digital key da un paio di settimane, e la ricezione dei canali terrestri digitali avviene tranquillamente. Ho notato però che il segnale non è nitido rispetto a quando sintonizzavo il decoder interno della TV. Siccome il passaggio al digitale nella mia zona non è ancora avvenuto (Palermo), mi chiedo se a passaggio completato i canali hd della Rai non saranno così puliti rispetto ai canali hd di Sky. :eusa_think:

ciao a tutti..
con la digital key non riesco a prendere il mux rai dvb 1 in vhf (ch 9, 205.5)
la dk sintonizza anche canali in vhf o solo uhf? grazie

Salve! Dopo che il tecnico ieri mi ha montato il mysky(BskyB 890) ho inserito la digital key nel decoder e i canali del dtt mi squadrettano tutti.Come posso risolvere?

PS: Il segnale è perfetto ( provato con tv con dtt integrato)
PS1: Ho provato anche a sostituire il cavo dell'antenna

Scusate la domanda, ma ci sono troppe pagine per capirci qualcosa, siccome sta arrivando il digitale terrestre da me, ed ho 4 decoder in casa (multivision) con le digital key volevo sapere se era una buona soluzione usarle oppure conviene acquistare un decoder per il digitale terrestre a parte?

Ho paura di non ricevere tutti i canali...

La DK NON è un ottimo decoder: è risaputo. Se siete in zona con buon segnale va bene altrimenti valutate l'acquisto di un decoder esterno o usate quello del TV! Altre soluzioni sono già state proposte molte volte nel forum... si deve leggere un po' ;) !

miram ha scritto:
La DK NON è un ottimo decoder: è risaputo. Se siete in zona con buon segnale va bene altrimenti valutate l'acquisto di un decoder esterno o usate quello del TV! Altre soluzioni sono già state proposte molte volte nel forum... si deve leggere un po' ;) !

Le pagine sono tantissime da leggere , quali sarebbero queste soluzioni...???
Mi interessa non poco.

Grazie

Romain :D

qualcuno può aiutarmi a reperire i drivers per windows 7?:icon_redface:

Ultima modifica:
digital-key e canali da eliminare

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma leggo tutti i vostri post, vorrei che mi aiutaste per un problema, come faccio a eliminare i canali registrati tramite la digital key di sky? Le istruzioni riportate sullo schermo mi danno solo la possibilità di cambiare la posizione, mi spiego meglio quando c'è stato lo switch-off (abito a Mendicino CS i canali li ricevo da Monte Scuro che ho di fronte e da Lappano) ho rifatto la ricerca automatica posizionando rai1 del mux 1 sul canale 5001 il canale rai uno del vecchio mux a ormai spento non sono riusciuto a eliminarlo posizionandolo al 5801 e così per gli altri canali inesistenti o a schermo nero, io vorrei eliminarli qualcuno sa come si fa? Grazie.

Gabelliere ha scritto:
... sono riusciuto a eliminarlo posizionandolo al 5801 e così per gli altri canali inesistenti o a schermo nero, io vorrei eliminarli qualcuno sa come si fa? Grazie.
Non hai ancora riisolto?

Gabelliere ha scritto:
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma leggo tutti i vostri post, vorrei che mi aiutaste per un problema, come faccio a eliminare i canali registrati tramite la digital key di sky? Le istruzioni riportate sullo schermo mi danno solo la possibilità di cambiare la posizione, mi spiego meglio quando c'è stato lo switch-off (abito a Mendicino CS i canali li ricevo da Monte Scuro che ho di fronte e da Lappano) ho rifatto la ricerca automatica posizionando rai1 del mux 1 sul canale 5001 il canale rai uno del vecchio mux a ormai spento non sono riusciuto a eliminarlo posizionandolo al 5801 e così per gli altri canali inesistenti o a schermo nero, io vorrei eliminarli qualcuno sa come si fa? Grazie.

Per eliminare dei canali è sufficiente rifare la risintonizzazione

Fatta risontinizzazione piu' volte ma non li elimina, e se provassi a staccare e riattaccare la digital key?

Mi sa che questo aggiornamento ha portato un bug nella digital key.

ho bskyb e vedo che appena raggiunge un tot di percentuale e come si spegnesse il decoder,pur rimanendo accesi i vari led.

ragazzi anche a me accade la stessa cosa, sono un neo abbonato. Si spegne durante la ricerca, una sola volta mi ha portato la ricerca al 100%e mi ha trovato una 50ina di canali, quelli nazionali no e solo una parte di quelli locali :(

Anch'io ho un problema simile da qualche tempo (non ho installato il nuovo software per l'On Demand, quindi non è lui il colpevole): in pratica non parte più la ricerca dei canali (non inizia proprio), nonostante riesca a trovare i nuovi canali con la scansione automatica che parte ogni mattina alle 5.00.

In pratica riesco a vedere sì i canali, ma non posso più lanciare una ricerca ex novo.

Ho la Digital Key con luce blu e un MySkyHD Samsung P990N.

Qualcun altro ha questo problema? Che si può fare secondo voi?

SCUSATE RAGAZZI STAMATTINA E' VENUTO ILT ECNICO MI HA SOSTITUITO il decoder bskyb con un Samsung e il problema rimane a differenza del decoder esterno che suavo col tv a tubo catodico la DK non mi sintonicca i canali.
Potete aiutarmi?

Io, a forza di provare a lanciare la ricerca canali, son riuscito a farla partire, e si è anche conclusa con successo.

Questo dopo aver fatto un reset classico.

Indietro
Alto Basso