mike29
Digital-Forum Gold Master
per i canali DT non è possibile altrimenti si poteva inviare da qualsiasi smartphone o PC l'input per il rec
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miram ha scritto:La DK NON è un ottimo decoder: è risaputo. Se siete in zona con buon segnale va bene altrimenti valutate l'acquisto di un decoder esterno o usate quello del TV! Altre soluzioni sono già state proposte molte volte nel forum... si deve leggere un po'!
Non hai ancora riisolto?Gabelliere ha scritto:... sono riusciuto a eliminarlo posizionandolo al 5801 e così per gli altri canali inesistenti o a schermo nero, io vorrei eliminarli qualcuno sa come si fa? Grazie.
Gabelliere ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che scrivo ma leggo tutti i vostri post, vorrei che mi aiutaste per un problema, come faccio a eliminare i canali registrati tramite la digital key di sky? Le istruzioni riportate sullo schermo mi danno solo la possibilità di cambiare la posizione, mi spiego meglio quando c'è stato lo switch-off (abito a Mendicino CS i canali li ricevo da Monte Scuro che ho di fronte e da Lappano) ho rifatto la ricerca automatica posizionando rai1 del mux 1 sul canale 5001 il canale rai uno del vecchio mux a ormai spento non sono riusciuto a eliminarlo posizionandolo al 5801 e così per gli altri canali inesistenti o a schermo nero, io vorrei eliminarli qualcuno sa come si fa? Grazie.
Piuttosto prova a resettare il decoder.Gabelliere ha scritto:Fatta risontinizzazione piu' volte ma non li elimina, e se provassi a staccare e riattaccare la digital key?