Digital Key:Thread Tecnico

E' normale che la DK (su P990V) non sintonizzi quasi nessuno degli oltre 350 canali disponibili sul DTT da casa mia e regolarmente sintonizzati dalla tv?

E' normale che la DK (su P990V) non sintonizzi quasi nessuno degli oltre 350 canali disponibili sul DTT da casa mia e regolarmente sintonizzati dalla tv?

Che non sintonizzi nessun canale, su 350, è una cosa strana. La dk è sicuramente molto esigente a livello di qualità segnale, ma qualcosa dovrebbe caricarti. La luce azzurra è accesa? Il televisore che menzioni è nella stessa stanza dove hai installato la dk?

Si, sintonizza solo una decina di canali. Nonostante io mi trovi di fronte al Monte Faito (Na) e senza alcun ostacolo.

Fattelo cambiare ...sicuramente guasto il tuner al silicio..super low cost della digital key

Da quel che ho capito, si può richiedere gratis (correggetemi come sempre) ora la digital key, quindi forse è piu facile e veloce richiederne un'altra e fartela mandare.

EDIT: ho cercato in rete ma non ho trovato riscontro sul fatto che sia gratis, solo che dopo "l'oscuramento" di mediaset è possibile richiederla per chi non al possiede già al n 199.100400.
RI-EDIT: costa solo meno, 9,90 € (sempre troppi per quello che vale).

Ultima modifica:
Si, levo il cavo nuovo dalla tv e lo attacco alla dk.
Impianto nuovo, la tv sintonizza qualsiasi canale trasmesso dal ripetitore.

Scusate se faccio domande banali, ma non ho trovato le risposte a queste mie curiosità in prima pagina.

Ho letto su un forum di Linux che la Digital Key ''con led blu'' è in pratica una Avermedia A867 (o A687R?) rimarchiata. Quindi ha lo stesso chipset Afatech AF9035.
Confermate?

Quali altre versioni hardware di Digital Key esistono?

Ciao, io ho una digital key e vedo male sia i canali Mediaset sd e soprattutto quelli hd. Gli altri si vedono bene. Se collego l'antenna diretta alla TV invece si vede tutto perfettamente. Cosa può essere? La qualitá della digital key?
Grazie

Probabilmente hai una buona ricezione ma non perfetta, la d.k. è meno sensibile del tuner della TV e quindi con quella hai problemi.

Codice:
Ciao ragazzzi mi presento qua. Vengo dalla sardegna e ho sky ma penso di abbandonarlo per il digitale
tornando in topic:
siccome sono impedito con cavi ed adattatori mi consigliate qualcosa per collegare l'antenna al DK. Su amazon o ebay ci sono tanti adattatori da un paio di euro, ma non so quali vanno bene.
Alle go foto :)
image.jpg
[/url] [/IMG]
spero nel vostro aiuto :lol:

No quelli non vanno bene, sono comunemente impiegati per la ricezione satellitare, è quello che avviti al mysky.
Vanno fatti così: https://www.google.it/search?q=conn...Cakg9zfactSNEfw0u3G4noIm&q=connettori antenna come nella prima foto, prendine un paio maschio+femmina e poi vedi, dovrebbe andare il maschio, la digital key è femmina. Però è strano che non ti arrivi il cavo terrestre già completo di connettore, sarebbe il cavo che di solito si attacca dietro la TV.

Come posso fare per usare la Sky Digital Key su un PC Windows 10?
Ho provato a collegarla ma non viene riconosciuta in automatico.
C'è qualche driver da scaricare?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non so a chi chiedere, ma io ho problema con il decoder integrato di MYSKYHD per il digitale terrestre, come mai si vedono pochi canali? alcuni squadrettano, eppure l'antenna per il terrestre funziona bene, è nuova, nel TV si vedono benissimo.
Peccato volevo usare un telecomando unico, ma non è davvero possibile.
Se questo forum non è quello giusto indicatemi quello a cui mi dovrei rivolgere.
Grazie

Ciao. Qui di solito si parla di chiavette esterne. Cerca il thread per il modello specifico di decoder che hai.
Se attacchi lo stesso cavo d'antenna direttamente al televisore i canali riesci a vederli bene?

salve, visto che siete tutti più esperti di me, forse mi saprete aiutare:
ho il decoder sky con dgital key per vedere i canali del dtt: nel mezzo ho un vecchio lettore dvd
funziona tutto, è attaccato come da immagine agevolata:
34xmc1e.png

ho voluto togliere il lettore dvd, perchè quasi inutilizzato e ingombrante. Che ho fatto? Ho staccato il cavo giallo, che viene dall'antenna, e l'ho attaccato alla key
Non c'è segnale
Ho provato a prolungare il cavo giallo col verde, tante volte... nisba
credendo ci fossero problemi, ho provato ad attaccare entrame le soluzione (giallo da solo e giallo+verde) alla tv, ed in entrambi i casi, il segnale c'è ed è perfetto
Risultato: se voglio vedere il dtt con il decoder, devo per forza tenere il lettore dvd come "tramite"... da cosa è dovuta 'sta cosa, e soprattutto, avete suggerimenti per come levarmelo dai piedi...??

Indietro
Alto Basso