Digital-sat avete anteprime per settembre?

Bene per i tf mi sembra tutto confermato, THE TUDORS non partirà a settembre ma il 4 ottobre...

gianluca77 ha scritto:
JOI
Law & Order: Special Victim Unit: dal 9 settembre Fino al 25 novembre
ogni martedì in prima serata Joi trasmette l'ottava stagione
poi di seguito e in prima tv arriverà la nona.

The Nine: dal 25 settembre, ogni giovedì in prima serata

confermato l'arrivo, in prima visione esclusiva, di Pushing Daisies e Studio 60 a novembre.

MYA
Nip/Tuck: la quinta stagione continua in prima visione assoluta fino al 4 ottobre ogni giovedì alle 22.00.

The Starter Wife: dal 4 settembre inizia in prima visione assoluta la miniserie, che andrà in onda tutti i giovedì alle ore 21.00.

One Tree Hill: dal 4 settembre la quarta stagione ogni giovedì alle 21.50.
Dall' 8 settembre Boston Legal 3 (ore 21.00) e Ally Mc Beal prima stagione (ore 21.50 doppio episodio).

il 4 ottobre debutterà in prima visione esclusiva la seconda stagione de The Tudors
in onda ogni sabato alle ore 21.00.

STEEL

Senza Traccia: la terza stagione continua ogni domenica con un doppio episodio alle 21.00.

Special Unit: la prima e poi seconda stagione vengono proposte da venerdì 19 con un doppio episodio alle 18:30 e poi dal lunedì al venerdì sempre alle 18:30.

West Wing - Tutti gli uomini del Presidente : continua dal lunedì al venerdì alle 17:40; da giovedì 18 parte la terza stagione.

SciFi

Bionic Woman: la prima stagione in prima visione esclusiva da venerdì 26 settembre, con un doppio episodio alle 21:00.

Terminator - the Sarah Connor Chronicles: la prima stagione continua in prima visione assoluta ogni sabato alle 21.00 fino al 27 settembre.

4400 : da sabato 27 episodio singolo alle 22:45 e poi ogni sabato con un doppio episodio alle 21:00.

Thunderbirds: dal 1° settembre, lunedì, martedì e mercoledì all' 1:15.

Buffy: continua ogni sabato e domenica con un doppio episodio alle 22.30; domenica 7 settembre parte la terza stagione.

Star Trek - serie classica rimasterizzata: continua ogni sabato alle 00:30.

Come programmazione mi sembra buona per joi e mya ma per steel, sono molto deluso, cioe escluso sarah connor e star trek rimasterizzato il resto è roba gia vista sulla tv generalista.

west wing tutti gli uomini del presidente, l'hanno mandata su rete quattro
Senza traccia terza serie, l'hanno mandata su rai due
4400 serie ammazzata, l'hanno mandata su rai due
thunderbirds, l'hanno mandata su italia uno
Buffy stesso l'hanno mandata su italia uno, e adesso la fanno anche in dvd della de agostini
......

Cioe è tutta roba gia vista e rivista...... a sto punto allora mettiti tutte le serie di 24 oppure jerico che la seconda serie è passata come una specie di fantasma in seconda e terza serata su rai due, almeno erano piu emozionanti e veramente steel(ose).

Anche a me, come a naxtar, steel sembra un po' azzoppata.

Una curiosità su "The nine", prevista su Joi: ma è la serie che è in programmazione adesso in seconda serata su Rai 2? O è la stagione successiva?

DTTutente ha scritto:
Allora, in base al file postato da gianluca77, i tf che andranno in onda a settembre su MYA sono:
GOSSIP GIRL (penso riproporranno la 1 stagione visto che la 2 la stanno ancora girando)
UNA MAMMA PER AMICA 7 STAGIONE
DHARMA E GREG
STARTER WIFE STAGIONE 1 - 2 NOVITA'
TRU CALLING (penso tutte e 2 le stagioni :eusa_think:)
THE TUDORS STAGIONE 2 NOVITA'
SUMMER CRUSH STAGIONE 1 - 2

i nuovi episodi di tutti amano raymond sapete se mica verranno trasmessi su premium?

spero di si visto che stanno andando su canale 5 la mattina presto.

Bisogna vedere che diritti hanno sulla serie...In quanto è una serie della CBS quindi è fuori dall'accordo della Universal e Warner...La serie comunque sta andando in onda anche su Comdy Central...

andy78 ha scritto:
i nuovi episodi di tutti amano raymond sapete se mica verranno trasmessi su premium?

spero di si visto che stanno andando su canale 5 la mattina presto.

Non avevo visto ma anche la programmazione di mya è piu un accozzaglia di repliche.

GOSSIP GIRL (penso riproporranno la 1 stagione visto che la 2 la stanno ancora girando)
UNA MAMMA PER AMICA 7 STAGIONE
DHARMA E GREG
STARTER WIFE STAGIONE 1 - 2 NOVITA'
TRU CALLING (penso tutte e 2 le stagioni )
THE TUDORS STAGIONE 2 NOVITA'
SUMMER CRUSH STAGIONE 1 - 2

Gossip girl, replica.
Una mamma per amica settima e ultima stagione, gia mandata su italia uno
dharma e greg, gia mandata su italia uno (lo facevano la sera prima di papi)
summer crush la stanno mandando adesso su italia uno, e non mi pare molto interessante.
Tru calling, il titolo mi ricordava qualcosa, le due serie gia andata in onda nel 2005 su italia uno, sia la prima che la seconda serie.

Ho trovato questo trafiletto su di un sito.

Chi di voi si ricorda di Tru Calling? Questo telefilm, è andato in onda nel 2005 su Italia 1, che ha trasmesso le uniche due stagioni esistenti. La serie racconta le vicende di una ragazza, Tru Davies (Eliza Dushku), laureanda in medicina e impiegata all’obitorio di New York. Tru ha un misterioso potere, che le permette di rivivere le giornate quando il cadavere di una persona le chiede aiuto. Alla richiesta d’aiuto la giornata si riavvolge e Tru farà di tutto per impedire la morte di quella persona, memore della giornata già vissuta.

Anche mya quindi e piu che azzoppata, cioe di nuovo c'e ben poco, io i tudors non li ho mai visti, ma sembra che su canale cinque, abbiano floppato gli ascolti.

Questa gallery assomiglia tanto ad un museo delle cere, repliche di repliche, hanno dato un occhiata alla teche polverose e hanno tirato fuori qualche vecchio telefilm....

Io spero tanto per loro che ci siano dei film in prima visione del calibro del signore degli anelli extended edition, e le cronache di narnia..... e anche un po di fantascienza made in japan come kiascian la rinascita, oppure tutta la saga di the ring (the ringu 0,1,2,+ "the spiral" prosecuzione alternativa), quello vero giapponese, e non il surrogato made in usa.

Allora facciamo un riepilogo delle prime tv tf e film per settembre...

TF
NIP/TUCK V STAGIONE MYA
THE STARTER WIFE 1 E 2 STAGIONE MYA
BOSTON LEGAL 3 STAGIONE MYA
BIONIC WOMAN STEEL/SCI FI
TERMINATOR - THE SARAH CONNOR CHRONICLES STEEL/SCI FI
THE TUDORS 2 STAGIONE MYA La pubblicità di mediaset dice settembre, articoli via internet dicono ottobre...:eusa_think:

Comunque più che criticare MYA e STEEL direi che, per quanto riguarda i nuovi tf, JOI non offra assolutamente niente di nuovo...

FILM
La ragazza del lago Medusa Film
Espiazione United International Pictures
Sapori e dissapori Warner Bros
Elizabeth - The Golden Age United International Pictures
Come tu mi vuoi Medusa Film
Il buio dell'anima Warner Bros
Licenza di matrimonio Warner Bros
Giorni e nuvole Medusa Film

Tutti su MYA...Questi sono i titoli che passano nella pubblicità per la programmazione di settembre del canale...Su Joy e Steel non si sa ancora niente...

Se tutto confermato, già così non è affatto male...Se poi verranno programmati altri film sugli altri 2 canali direi che la qualità dei 3 canali migliorerebbe nettamente rispetto ai mesi scorsi...

Ultima modifica:
Alla lista dei TF in prima tv aggiungo:
BOSTON LEGAL 3 stagione dall'8 settembre ogni lunedì alle 21.00. MYA

FONTE: ANTONIO GENNA

doctor-dee ha scritto:
Anche a me, come a naxtar, steel sembra un po' azzoppata.

Una curiosità su "The nine", prevista su Joi: ma è la serie che è in programmazione adesso in seconda serata su Rai 2? O è la stagione successiva?
E' la stessa di rai 2 ;)

La prossima settimana avremo un anteprima completa (sia per i film che per i telefilm) di quello che troveremo a settembre su gallery, ancora un po di pazienza ;)

supernino puoi almeno dirci se la qualità dei film trasmessi e prime visioni aumenta risppetto questi mesi?

sim91 ha scritto:
supernino puoi almeno dirci se la qualità dei film trasmessi e prime visioni aumenta risppetto questi mesi?
Sicuramente il massimo lo darà il canale mya, di cui si sono citati i maggiori titoli. Ancora di sicuro non c'è niente, ma se saranno confermati tutti credo che il salto di qualità ci sia e sia evidente ;)

Comunque ancora un po di pazienza, la prossima settimana sapremo tutto (o quasi...) ;)

Io vi dichiaro marito e marito
Hot Fuzz
Un'impresa da Dio (ottobre)
Il buio nell'anima (ottobre)
Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Sapori e dissapori
TMNT
invasion (ottobre)
Licenza di matrimonio
Elizabeth - The Golden Age (ottobre)
Espiazione (ottobre)
Molto incinta (ottobre)

questi sono i film della WB e UIP che dovrebbero passare nei prossimi due mesi

gianluca77 ha scritto:
Hot Fuzz
Sapori e dissapori
TMNT
invasion (ottobre)
Licenza di matrimonio
Espiazione (ottobre)
Molto incinta (ottobre)

Si sono sprecati, invasion l'hanno mandata sui canali gallery esattamente il giorno prima che venissero per sempre chiusi.....

Dico ma film veramente nuovi no, neppure a vedere i miraggi nel deserto.....:badgrin:

gianluca77 ha scritto:
Hot Fuzz
Sapori e dissapori
TMNT
invasion (ottobre)
Licenza di matrimonio
Espiazione (ottobre)
Molto incinta (ottobre)

ma non dovevano fare Elizabeth - The Golden Age,Espiazione a settembre? e tutti i film di mya che dovevano fare a settembre hanno gia cambiato? si sono accorti he altrimenti l offerta saltava troppo di qualità??? ( almeno ce hp)

naxtar1 ha scritto:
Si sono sprecati, invasion l'hanno mandata sui canali gallery esattamente il giorno prima che venissero per sempre chiusi.....

Dico ma film veramente nuovi no, neppure a vedere i miraggi nel deserto.....:badgrin:
I film passati sui canali EXTRA molti non li hanno visti...Io per es., quindi per gallery è assolutamente un film nuovo a tutti gli effetti...

sim91 ha scritto:
ma non dovevano fare Elizabeth - The Golden Age,Espiazione a settembre? e tutti i film di mya che dovevano fare a settembre hanno gia cambiato? si sono accorti he altrimenti l offerta saltava troppo di qualità??? ( almeno ce hp)
Probabilmente Mediaset non sa la differenza tra SETTEMBRE e OTTOBRE...:5eek: Sarebbe il secondo errore...:5eek: In quanto la pubblicità di MYA diceva che a settembre partiva pure la 2 stagione di THE TUDORS, quando invece dovrebbe partire il 4 ottobre...:icon_rolleyes:

gianluca77 ha scritto:
Hot Fuzz
Sapori e dissapori
TMNT
invasion (ottobre)
Licenza di matrimonio
Espiazione (ottobre)
Molto incinta (ottobre)

Da dove l'hai presa questa lista?:eusa_think:

bisogna vedere che accordi sta facendo o fatto con sky x Medusa Film e magari
qualche altra distribuzione come la Eagle Pictures,Moviemax e Mediafilm.

Indietro
Alto Basso