Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianluca77 ha scritto:JOI
Law & Order: Special Victim Unit: dal 9 settembre Fino al 25 novembre
ogni martedì in prima serata Joi trasmette l'ottava stagione
poi di seguito e in prima tv arriverà la nona.
The Nine: dal 25 settembre, ogni giovedì in prima serata
confermato l'arrivo, in prima visione esclusiva, di Pushing Daisies e Studio 60 a novembre.
MYA
Nip/Tuck: la quinta stagione continua in prima visione assoluta fino al 4 ottobre ogni giovedì alle 22.00.
The Starter Wife: dal 4 settembre inizia in prima visione assoluta la miniserie, che andrà in onda tutti i giovedì alle ore 21.00.
One Tree Hill: dal 4 settembre la quarta stagione ogni giovedì alle 21.50.
Dall' 8 settembre Boston Legal 3 (ore 21.00) e Ally Mc Beal prima stagione (ore 21.50 doppio episodio).
il 4 ottobre debutterà in prima visione esclusiva la seconda stagione de The Tudors
in onda ogni sabato alle ore 21.00.
STEEL
Senza Traccia: la terza stagione continua ogni domenica con un doppio episodio alle 21.00.
Special Unit: la prima e poi seconda stagione vengono proposte da venerdì 19 con un doppio episodio alle 18:30 e poi dal lunedì al venerdì sempre alle 18:30.
West Wing - Tutti gli uomini del Presidente : continua dal lunedì al venerdì alle 17:40; da giovedì 18 parte la terza stagione.
SciFi
Bionic Woman: la prima stagione in prima visione esclusiva da venerdì 26 settembre, con un doppio episodio alle 21:00.
Terminator - the Sarah Connor Chronicles: la prima stagione continua in prima visione assoluta ogni sabato alle 21.00 fino al 27 settembre.
4400 : da sabato 27 episodio singolo alle 22:45 e poi ogni sabato con un doppio episodio alle 21:00.
Thunderbirds: dal 1° settembre, lunedì, martedì e mercoledì all' 1:15.
Buffy: continua ogni sabato e domenica con un doppio episodio alle 22.30; domenica 7 settembre parte la terza stagione.
Star Trek - serie classica rimasterizzata: continua ogni sabato alle 00:30.
DTTutente ha scritto:Allora, in base al file postato da gianluca77, i tf che andranno in onda a settembre su MYA sono:
GOSSIP GIRL (penso riproporranno la 1 stagione visto che la 2 la stanno ancora girando)
UNA MAMMA PER AMICA 7 STAGIONE
DHARMA E GREG
STARTER WIFE STAGIONE 1 - 2 NOVITA'
TRU CALLING (penso tutte e 2 le stagioni)
THE TUDORS STAGIONE 2 NOVITA'
SUMMER CRUSH STAGIONE 1 - 2
andy78 ha scritto:i nuovi episodi di tutti amano raymond sapete se mica verranno trasmessi su premium?
spero di si visto che stanno andando su canale 5 la mattina presto.
E' la stessa di rai 2doctor-dee ha scritto:Anche a me, come a naxtar, steel sembra un po' azzoppata.
Una curiosità su "The nine", prevista su Joi: ma è la serie che è in programmazione adesso in seconda serata su Rai 2? O è la stagione successiva?
Sicuramente il massimo lo darà il canale mya, di cui si sono citati i maggiori titoli. Ancora di sicuro non c'è niente, ma se saranno confermati tutti credo che il salto di qualità ci sia e sia evidentesim91 ha scritto:supernino puoi almeno dirci se la qualità dei film trasmessi e prime visioni aumenta risppetto questi mesi?
gianluca77 ha scritto:Io vi dichiaro marito e marito
Hot Fuzz
Un'impresa da Dio (ottobre)
Il buio nell'anima (ottobre)
Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Sapori e dissapori
TMNT
invasion (ottobre)
Licenza di matrimonio
Elizabeth - The Golden Age (ottobre)
Espiazione (ottobre)
Molto incinta (ottobre)
questi sono i film della WB e UIP che dovrebbero passare nei prossimi due mesi
gianluca77 ha scritto:Io vi dichiaro marito e marito
Hot Fuzz
Sapori e dissapori
TMNT
invasion (ottobre)
Licenza di matrimonio
Espiazione (ottobre)
Molto incinta (ottobre)
I film passati sui canali EXTRA molti non li hanno visti...Io per es., quindi per gallery è assolutamente un film nuovo a tutti gli effetti...naxtar1 ha scritto:Si sono sprecati, invasion l'hanno mandata sui canali gallery esattamente il giorno prima che venissero per sempre chiusi.....
Dico ma film veramente nuovi no, neppure a vedere i miraggi nel deserto.....![]()
Probabilmente Mediaset non sa la differenza tra SETTEMBRE e OTTOBRE...sim91 ha scritto:ma non dovevano fare Elizabeth - The Golden Age,Espiazione a settembre? e tutti i film di mya che dovevano fare a settembre hanno gia cambiato? si sono accorti he altrimenti l offerta saltava troppo di qualità??? ( almeno ce hp)
Da dove l'hai presa questa lista?gianluca77 ha scritto:Io vi dichiaro marito e marito
Hot Fuzz
Sapori e dissapori
TMNT
invasion (ottobre)
Licenza di matrimonio
Espiazione (ottobre)
Molto incinta (ottobre)
DTTutente ha scritto:Da dove l'hai presa questa lista?![]()