• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digitale Terrestre: per Calabria, Sicilia, Umbria e Toscana ”switch off nel 2011″????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EteriX ha scritto:
Avevo firmato per chiedere che vi anticipino ma l' aria resta enormemente incerta..Avanti così rischiamo sia il Nord Italia a doversi accontentare di switchare entro l' anno 2011...
Il NordItalia entro Natale 2010 sarà già TUTTO (esclusa Liguria) allDigital. ;)
 
La liguria sarà All Digital entro il I semestre 2011.
Doveva esserlo entro la fine del 2010, ma come è noto si è preferito digitalizzzarla entro il I semestre 2011 per i problemi che sono noti a tutti noi.
 
claudiuzzo ha scritto:
Perchè il ministero è di una lentezza esasperante...per tutto , figuriamoci per una mole di lavoro che lo s.o. richiede,ergo.....per la Sicilia e altri se andrà bene si rispetterà la data del 2012....se , andrà bene,altrimenti slitta anche quella.
 
claudiuzzo ha scritto:
La liguria sarà All Digital entro il I semestre 2011.
Doveva esserlo entro la fine del 2010, ma come è noto si è preferito digitalizzzarla entro il I semestre 2011 per i problemi che sono noti a tutti noi.

Hummm....non ne sarei così sicuro. Molto dipende da cosa faranno con la toscana.....diciamo che per ora è così fatto salvo qualche cambiamento in corso d'opera (come nel 2010.....)....:D
 
Si hai ragione claudiuzzo, ci saranno le multe se non verrà rispettato l'obbligo di temrinare la digitalizzazione di tutta l'Itali entro la fine del 2012; tuttavia se si verififcasse ciò anche in quella sede sfortunatamente già sappiamo purtroppo però chi le pagherà. :sad:
 
Si speriamo che ciò riguardi anche la Toscana visto le problematiche che dovrà affrontare in caso contrario la Regione Liguria. :eusa_think:
 
L'articolo però sembra che si riferisca solo alle province di Cs e Kr, che come previsto dovrebbero passare al digitale entro il primo semestre 2011.
 
Esatto RalF, ho anche io la stessa impressione che per il momento non ci sono particolarità nuove. :eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Esatto RalF, ho anche io la stessa impressione che per il momento non ci sono particolarità nuove. :eusa_think:
Effettivamente si riferisce alle sole provincie di CS e KR.
Comunque speriamo che l'anticipo al 2011 sia per tutte le Regioni rimanenti inizialmente previsto per il II semestre 2012
 
oggi in Regione si sta svolgendo la prima riunione del CO.RE.COM. al fine di alleviare in vista del passaggio al digitale i problemi che possono presentarsi.
(Che sicuramente si presenteranno) a mio parere.
 
claudiuzzo ha scritto:
oggi in Regione si sta svolgendo la prima riunione del CO.RE.COM. al fine di alleviare in vista del passaggio al digitale i problemi che possono presentarsi.
(Che sicuramente si presenteranno) a mio parere.

chissà se intendono tutta la provincia di CS fisicamente o solo quelli che ricevono da ripetitori che si trovano effettivamente in provincia di CS...

Basti pensare che da cetraro in giù (fino ad amantea-campora-nocera) gran parte dei canali si ricevono da Monte Poro e altri ripetitori in provincia di Vibo Valentia.
 
skyman ha scritto:
chissà se intendono tutta la provincia di CS fisicamente o solo quelli che ricevono da ripetitori che si trovano effettivamente in provincia di CS...

Basti pensare che da cetraro in giù (fino ad amantea-campora-nocera) gran parte dei canali si ricevono da Monte Poro e altri ripetitori in provincia di Vibo Valentia.
si parla di Cosenza e provincia
 
qualcuno può immettere sul forum il servizio del tg3 calabria nel quale si parla del passaggio del DT?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso