• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digitale Terrestre: per Calabria, Sicilia, Umbria e Toscana ”switch off nel 2011″????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamani alle 7,30 su RAI 3 il TGR Toscana nel DDT non è stato trasmesso, e al suo posto c'era un programma musicale con tanto di timer in primo piano. Mentre in analogico era tutto normale. Ma quando ci sono le trasmissioni regionali non dovrebbe essere automatico lo switch (o come si dice) dal nazionale al regionale sul DDT? :eusa_think:
 
ZZagor ha scritto:
Stamani alle 7,30 su RAI 3 il TGR Toscana nel DDT non è stato trasmesso, e al suo posto c'era un programma musicale con tanto di timer in primo piano. Mentre in analogico era tutto normale. Ma quando ci sono le trasmissioni regionali non dovrebbe essere automatico lo switch (o come si dice) dal nazionale al regionale sul DDT? :eusa_think:

Molto probabilmente c'è stato un errore,e il segnale di Rai3 Digitale è stato preso dal Satellite. (quella trasmissione che musicale con orario che dici tu è quella di Rai3 Nazionale su TivuSat)
 
ZZagor ha scritto:
Ma quando ci sono le trasmissioni regionali non dovrebbe essere automatico lo switch (o come si dice) dal nazionale al regionale sul DDT? :eusa_think:
Si in effetti, è così che dovrebbe essere evidentemente c'è stato qualche errore nella programmazione. :icon_rolleyes:
 
Infatti, l'avevo immaginato anch'io...però penso a quante persone in meno non avranno visto il notiziario, a partire anche dai miei anziani genitori, i quali che con il tv DDT non sapevano aggeggiare con il telecomando per cambiarlo in analogico...:eusa_wall:
 
E da Maggio che si parla di anticipo dello switch-off nel 2011...;)

e che la discussione è aperta.
 
Ragazzi conviene usare i 3d già aperti regione per regione ,cosi evitiamo doppioni e troppi intasamenti in un 'unica discussione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso