robertinho
Digital-Forum New User
ok
thanks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortunato... a me manca ancora tutto tranne il 36 che ogni tanto riesco ad agganciare ma non vedo nulla... il 56 arriva quasi sempre èd è il migliore che ricevo ma 1° ha canali solo pay e non mi interessa 2° comunque il segnale è pieno di errori....brock66 ha scritto:io da oggi,ma adesso meglio,(sono su una potenza intorno al 65/70% e qualità tra il 45/55%)vedo il ch36 e 52 con l'antenna esterna,cosa che prima non succedeva,ho ancora diversi problemi con il 56,anche se devo dire che la situazione,anche in questo caso,è parecchio migliorata rispetto a prima,che era buio totale.
Dovrebbe succedere tutto questa settimanaPiermark ha scritto:speriamo ke mediaset risolvi in fretta!
massmartino ha scritto:Situazione da Porte di Pinerolo (TO).
Antenna puntata verso Alessandria
La situazione rispetto ai giorni passati è peggiorata. Oltre a non vedere NESSUN MEDIASET ora anche i settegold e La7 spariscono sovente e squadrettano alla grande
![]()
Mi auto quoto, questa mattina sono riuscita ad agganciare Mediaset sul Ch. 36, potenza al 60% anche se la qualità era molto bassa e si attestava solamente sul 5%. Che si stia effettivamente muovendo qualcosa?MyBlueEyes ha scritto:Dovrebbe succedere tutto questa settimana![]()
fridaz ha scritto:Ciao, io abito vicino alla tua zona e conosco abbastanza la situazione, hai provato a puntare l'antenna verso San Benedetto? (sito che fa servizio sia verso Porte che verso San Germano) inoltre per San Germano c'è anche un'altro sito che trasmette da sopra il malanaggio (borgata Benna), tenendo l'antenna puntata verso alessandria ho paura che non riceverai mai i canali mds.. ciao
ciao
Ma a seravalle non dovevano attivare dei ripetitori mediaset?Paolaccio ha scritto:io ci spero poco...sono quasi certo dovrò riposizionare l'antenna......in primavera....![]()
Un mio amico mi ha detto che in zona serravalle da sud sono attivi in polarizzazione orizzontale i canali 49 ,50,52 vi risulta?ale89 ha scritto:Ma a seravalle non dovevano attivare dei ripetitori mediaset?
ale89 ha scritto:Ma a seravalle non dovevano attivare dei ripetitori mediaset?
Ritornato...MyBlueEyes ha scritto:A me, è sparito proprio adesso il mux sul 49! Forse sono all'opera![]()
Adesso, in questo momento, il ch49 mux MDS4 segnale 0 e qualità 0MyBlueEyes ha scritto:Ritornato...
Non so se li hanno spenti nel frattempo, non mi risulta.ale89 ha scritto:Ma a seravalle non dovevano attivare dei ripetitori mediaset?