massmartino
Digital-Forum Junior Plus
Mi sai dire precisamente dove è posizionato san benedetto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pinguinogelato ha scritto:Ehm, da me a Genova sono circa 150-160 km, con Monferrato e Appennini in mezzo ...![]()
Che fortuna che hai a ricevere tuttofrrebora ha scritto:Scrivo da Alessandria SudEst città; Direzione antenna Penice-Giarolo-Ronzone; Ricezione tutte TV Piemonte; tutto Mediaset, Dfree, Rai, in genere si riceve tutto il ricevibile bene escluso il 40 RAI di Valcava; prima dell switch ricevevo meno; ho letto che il mux 4 RAI dovrebbe trasmettere dal Penice (e in effetti il 26/11 si vedeva perfettamente; qualcuno sa quando? da Valcava qui è irricevibile perchè il segnale è debole e aggiungere un antenna su Valcava non mi sembra una buona idea perchè interferirebbe con gli altri ripetitori
Si, Penice a sinistra, diciamo verso Portacomaro/Castiglione; ma anche Giarolo a sinistra; i due siti sono molto vicini tra loro; quà ci sono le coordinate:mauronicola ha scritto:Mi sfugge una cosa.
Prendiamo Castell'alfero stazione, e guardiamo Asti, ci sara' Monte penice a sinistra, ma Giarolo da che parte si trova ??
non e' a destra ??
o sbaglio
Mauro
Ps la domanda e' per pit02
ergastolano ha scritto:Buon giorno a tutti.
Sono un tecnico che lavora nel settore televisivo.
Vi chiederei la cortesia di segnalare in questa discussione i problemi di ricezione inerenti i mux digitali Mediaset; ma anche i disservizi legati ai segnali analogici presenti nelle aree ancora non interessate dalla "digitalizzazione": Asti, Alessandria, Biella.
Vi chiederei di essere il più precisi possibile nella descrizione dell'anomalia, come ricevevate prima dello switch-off e con precisione la località dove riscontrate il problema.
Erga.
Infatti per ora con un'antenna verso Torino è OK; persino la DK del MySkY me la ha autosintonizzato il Mux 4 Rai del 40 con l'antenna da interni Cobra.ale89 ha scritto:Che fortuna che hai a ricevere tutto
Il Mux 4 sarà attivato da penice solo nel 2011 per ora puoi provare con un antenna da interno verso torino![]()
Io con l'antenna sul tetto mi fa aggancia/sgancia mentre con un antenna da interno nulla da farefranz1963 ha scritto:Infatti per ora con un'antenna verso Torino è OK; persino la DK del MySkY me la ha autosintonizzato il Mux 4 Rai del 40 con l'antenna da interni Cobra.![]()
Capisco, credevo fosse questo il tuo caso...ale89 ha scritto:Ma c'è gente che magari ha attivo sia calcio che gallery e li è un altro discorso...
No quest'anno non ho fatto abbonamenti appunto perchè temevo questi tipi di problemi e ho evitato...MyBlueEyes ha scritto:Capisco, credevo fosse questo il tuo caso...
Anch'io... volevo abbonarmi per la prima volta ma ho fatto bene a rimandare. Adesso sto pensando a Sky ma questo è un altro discorsoale89 ha scritto:No quest'anno non ho fatto abbonamenti appunto perchè temevo questi tipi di problemi e ho evitato...
ale89 ha scritto:Si ma non è possibile che mediaset a quasi un mese dal buio non abbia fatto un cavolo!!! Non si sa piu niente??
Io intanto mediaset premium lo pago.... grazie mediaset!!!