ergastolano ha scritto:
Si. Non sono spenti ma attivi su un antenna di riserva e con potenza ridotta. I tecnici stanno operando delle modifiche all'antenna principale.
I lavori dovrebbero terminare del pomeriggio di domani.
Grazie per le info
ergastolano
Volevo farti una domanda riguardo il 36 (per Iris piu' che altro,
il resto arriva in copia sul 49 che oggi pomeriggio - o quando sara' - ritornera').
Ci state lavorando ancora? Oppure oramai e' tutto sistemato?
Mi spiego: oramai e' qualche settimana che non ricevo piu' nulla (potenza qualcosa c'e', ma qualita' zero e lo schermo e' nero) dal 36, mentre prima a singhiozzo qualcosa si riceveva e anche discretamente (
Condominio, Alessandria citta', come scritto a sinistra; ricezione dal Giarolo).
Volevo capire se era il caso di chiamare l'antennista (e cercare altri lidi di puntamento...siamo belli alti...) oppure aspettare ancora, tutto qui...
Iris mi manca parecchio...
Grazie e buon lavoro
PS: gia' che ci sono ti segnalo anche questa cosa che avevo scritto qualche post fa (puo' dipendere da qualcosa lato ripetitore vostro?):
--------------------
Salve a tutti io segnalo che il 36 ormai e' giorni che non lo ricevo piu' (prima un giorno
ogni tanto lo prendevo...)
Mentre il 49 mi fa degli scherzi con
questi 2 decoder scart Telsey
Se vado sul 49 (can 5, o r4, ...ovvio e' indifferente) per alcuni istanti ho il nero e dopo poco: "assenza di segnale" restituito dal decoder...
Poi dopo un 30 secondi... arriva l'immagine...
(altre volte invece non arriva proprio)...
La cosa curiosa e' che
me lo fa solo con questi 2 decoder...
e solo il 49, nessun altro canale mi fa sto scherzo...
boh