smoky
Digital-Forum Master
Nuovamente problemi tra La Morra e il rip. locale di Monchiero,il 49 è di nuovo irricevibile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smoky ha scritto:Nuovamente problemi tra La Morra e il rip. locale di Monchiero,il 49 è di nuovo irricevibile![]()
![]()
![]()
Ciao,da lunedì il 49 è di nuovo perfetto come tutti gli altri Mux MDS,grazie a te per la celerità nella risoluzione del problema,un saluto.ergastolano ha scritto:ciao smoky, grazie per la segnalazione ..sono intervenuti i tecnici a Monchiero la scorsa settimana ed in effetti vi era stato un guasto ..ora come vedi?
Il 56 lo ricevi da Giarolo? Franz1963 ha detto che è da due giorni off...sailorman ha scritto:Buongiorno ergastolano,![]()
E da parecchi giorni che i mux MDS sono irricevibili nella mia zona. Per intenderci, parlo del ch 49, 50, 52. Eccezione fa il ch56 che ha una qualità stabile al 99%, mentre per gli altri anche se il segnale è buono circa sul50% di potenza, la qualità si presenta al massimo per qualche secondo, per poi calare drasticamente a livelli di 15/5% risultando il segnale non usufruibile, sia di giorno che di notte. Postazione di ricezione è il Giarolo, mi puoi dire qualcosa?, Grazie !
Ho fatto un controllo su tutti i mux che ricevo e questo è il risultato: ch 36 pot. 1% qual. 1% (ovvio non si vede nulla); ch 49 pot. 45/46% qual. 100/97% (stamattina e ieri sera non ricevibile e questa situazione succede da almeno una settimana); ch 50 pot. 52/53% qual. 100/92%; ch52 pot. 37/52% qual. 98/55% (squadrettamenti continui); ch 56 non ho segnale (confermo quanto detto da franz), prima avevo segnale di circa pot. 50% e qual. 100/98% (era il migliore di tutti i mux).ale89 ha scritto:Il 56 lo ricevi da Giarolo? Franz1963 ha detto che è da due giorni off...![]()
Ale . . . te lo dico all'orecchio . . . . stanno facendo delle grandi cag . . . ecco cosa succede!ale89 ha scritto:Io invece che il mux mediaset 5 è quello che arriva peggio da Bricco dell'olio non so piu a cosa pensare... pensavo fosse interferenza da giarolo e che la sfn non tenesse ma con giarolo off è cambiato poco o nulla...
A questo punto boh... 36,49,50,52 arrivano ok il 56 no... mistero...
sailorman ha scritto:Ale . . . te lo dico all'orecchio . . . . stanno facendo delle grandi cag . . . ecco cosa succede!
E off il giarolo quello che intravedi arriva da Bricco dell'olio che è regolarmente accesoMyBlueEyes ha scritto:Anche da me è sparito il 56... potenza e qualità solamente intorno al 10%. Che stanno combinando?
Nessun mistero Ale, basta mandare un missile ben puntato su Valcava,ale89 ha scritto:Io invece che il mux mediaset 5 è quello che arriva peggio da Bricco dell'olio non so piu a cosa pensare... pensavo fosse interferenza da giarolo e che la sfn non tenesse ma con giarolo off è cambiato poco o nulla...
A questo punto boh... 36,49,50,52 arrivano ok il 56 no... mistero...
Ce lo stiamo chiedendo in tanti qui . . . .MyBlueEyes ha scritto:Anche da me è sparito il 56... potenza e qualità solamente intorno al 10%. Che stanno combinando?
sailorman ha scritto:Nessun mistero Ale, basta mandare un missile ben puntato su Valcava,e vedi come magicamente ci compaiono tutti i mux che ci mancano
![]()