Digitale Terrestre: Segnali TV Piemonte (MEDIASET)

Problemi nuovamente per tutti i mux mediaset da Bricco dell'olio tranne il mux mediaset 2 e 5...
Sono calati di potenza ed errori... che rendono impossibile agganciare e vedere i canali...

Molto spesso accade.... perchè?

EDIT: Ore 13.20 E il disagio continua... praticamente è da un'ora se non piu che c'è questo problema... si parla anche di Mux Mediaset4 e cioè mux principale mediaset...

EDIT: Ore 14.10 Vabbè... si spera che entro la serata si risolva il problema... :(

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Al momento non noto problemi.
Anch'io ora non ho problemi, ma quando ale89 li aveva segnalati, io non vedevo nessun mux. Quindi non è solo un problema del Bricco dell'Olio come suggerito da ale, ma secondo me di propagazione da Valcava, cosa da me segnalata un paio di giorni orsono.
Ripeto, per la nostra zona, Valcava è un danno e non un aiuto, è fuori dagli intervalli di guardia. Chissà che lo capiscano i tecnici MDS :eusa_wall:

Ciao! No niente propagazione da valcava... sono proprio a bassa potenza...
Livello 60-61 control il livello 74-75 ;)
Ancora ora è cosi... di solito si risolveva in 1 ora massimo 2... ma ora siamo già quasi a 8 ore....
Ovviamente il 36 e il 56 non hanno subito cali come è sempre capitato... probabilmente sono su un traliccio diverso...

MyBlueEyes ha scritto:
In effetti adesso il 49 mi balla dal 100% al 30% di potenza...
A me adesso addiritura mi da segnale al 3% e qualità 0% . . . :mad:
Chissà cosa sta succedendo

Edit: ho letto che anche in altre zone ci sono grossi problemi con i mux mds (vedi taino per esempio che riceve da valcava)

Boh chissà cosa è successo... almeno da me è inziato tutto verso le 12... ;)
E almeno fino ad ora non è cambiato nulla :(

E proprio il caso di dirlo... W i "doppioni" del Mux Mediaset 2 :D :D :)

ale89 ha scritto:
E proprio il caso di dirlo... W i "doppioni" del Mux Mediaset 2 :D :D :)

Ecco perché non bisogna mai criticare i (doppioni ) servono da riserva in caso di black aut e i signori di M.S. lo sanno bene il perché li mettono :lol: :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
Anche il Ch 36? Strano... a me quello è rimasto uguale...
Io ho problemi sul 49-50-52 ;)
Tu dfree e mediaset1 li ricevi bene?

Non ho controllato, perché non ho MP. Quindi su quei canali ci capito solo di tanto in tanto.
Generalmente il loro segnale è migliore del 36 (medio-buono) e del 49 (buono), che strano ;) ...

D.

Dave161 ha scritto:
Non ho controllato, perché non ho MP. Quindi su quei canali ci capito solo di tanto in tanto.
Generalmente il loro segnale è migliore del 36 (medio-buono) e del 49 (buono), che strano ;) ...

D.
Comunque se puoi controlla :)
Almeno posso dire che non è un problema solo mio :D ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Ho controllato adesso: sul 49 ho potenza 70% e qualità 100%.. che però ogni tanto va a zero, causando dei freeze.
Però se non erro tu ricevi da Giarolo alla fine... infatti anche altre volte tu non avevi notato grossi disturbi nonostante bricco dell'olio avesse problemi ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Era solo per dare la mia testimonianza :D
Sono fastidiosi anche questi piccoli off: durante una registrazione di 2 ore perdo circa 20 secondi qua e là :(
:D ;)
Si probabilmente da te un po ti arriva bricco dell'olio e sarà saltata anche la sfn? O comunque qualche problema c'è e lo noti anche se minimamente pure tu ;)

@Ergastolano Ma il 56 Mux Mediaset 5 da Bricco dell'olio (AL) a differenza degli altri mux è sempre a bassa potenza o comunque è da dicembre 2010 (attivazione dal bricco) che soffre dei problemi che hanno da ieri il 49,50,52... come mai?
Infatti la potenza è più bassa... guarda caso Potenza 62 come gli altri mux mediaset tranne il mux mediaset2...
Coincidenza? Non penso... io ho sempre detto che il 56 da bricco dell'olio ha qualche problema o non è agli stessi livelli degli altri ma non ho mai avuto una risposta :(

Ultima modifica:
zona san damiano d'asti

MyBlueEyes ha scritto:
Ho controllato adesso: sul 49 ho potenza 70% e qualità 100%.. che però ogni tanto va a zero, causando dei freeze.

confermo da venerdi anche qui la situazione e cosi...ti vieene un nervoso mentre sei davanti la tv che la spaccheresti.....

succede con il 36 e 49, mentre 50 52 56 sono ancora piu caotici ed inaccessibili...

Indietro
Alto Basso