MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Il 49 squadretta ogni tanto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ora non ho problemi, ma quando ale89 li aveva segnalati, io non vedevo nessun mux. Quindi non è solo un problema del Bricco dell'Olio come suggerito da ale, ma secondo me di propagazione da Valcava, cosa da me segnalata un paio di giorni orsono.MyBlueEyes ha scritto:Al momento non noto problemi.
A me adesso addiritura mi da segnale al 3% e qualità 0% . . .MyBlueEyes ha scritto:In effetti adesso il 49 mi balla dal 100% al 30% di potenza...
ale89 ha scritto:E proprio il caso di dirlo... W i "doppioni" del Mux Mediaset 2![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Speriamo che in giornata risolvino.... è ancora tutto come ieri![]()
![]()
Anche il Ch 36? Strano... a me quello è rimasto uguale...Dave161 ha scritto:A Villalvernia confermo CH36 e 49 dal Bricco completamente a 0.
![]()
e
!
ale89 ha scritto:Anche il Ch 36? Strano... a me quello è rimasto uguale...
Io ho problemi sul 49-50-52
Tu dfree e mediaset1 li ricevi bene?
Comunque se puoi controllaDave161 ha scritto:Non ho controllato, perché non ho MP. Quindi su quei canali ci capito solo di tanto in tanto.
Generalmente il loro segnale è migliore del 36 (medio-buono) e del 49 (buono), che strano...
D.
Però se non erro tu ricevi da Giarolo alla fine... infatti anche altre volte tu non avevi notato grossi disturbi nonostante bricco dell'olio avesse problemiMyBlueEyes ha scritto:Ho controllato adesso: sul 49 ho potenza 70% e qualità 100%.. che però ogni tanto va a zero, causando dei freeze.
MyBlueEyes ha scritto:Era solo per dare la mia testimonianza
Sono fastidiosi anche questi piccoli off: durante una registrazione di 2 ore perdo circa 20 secondi qua e là![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ho controllato adesso: sul 49 ho potenza 70% e qualità 100%.. che però ogni tanto va a zero, causando dei freeze.