ergastolano
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 8 Ottobre 2009
- Messaggi
- 175
smoky ha scritto:Qualcuno ha notizie sulla copertura del comune di Pino Torinese?(x la zona in ombra verso Eremo-Maddalena) che in analogico era coperta dal Giarolo.
Per caso è stato attivato un gap filler in zona? per un lungo periodo,dopo lo S.O.,i MDS erano spariti,ora da un po è ricevibile il 49 perfettamente ma non i Mux pay sul 50 e 52![]()
GG (TO) ha scritto:Il 49 non dovrebbe essere ufficiale ma attivato dagli Enti Locali. La copertura di Pino è a macchia di leopardo nel senso che alcune zone ricevono tutto senza problemi, altre devono usare il sat. La situazione può variare anche a distanza di poche decine di metri, quindi è difficile fare valutazioni precise.
Ciao a tutti. L'impianto trasmittente di MDS 4 a Pino Torinese Loc. Bricco dell'Olmo è stato attivato alla fine del 2011. Ed é di proprietà Mediaset. La copertura di tale impianto non è affatto a "macchia di leopardo", ma serve adeguatamente oltre l'80 % del territorio comunale. La direzione di irradiazione corrisponde a Penice/Giarolo per quasi tutta l'utenza.
Confido che a breve si possano attivare gli altri mux Mediaset.