GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Ufficialmente no, per ora rimane su Rete A 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GG (TO) ha scritto:Ufficialmente no, per ora rimane su Rete A 1.
in provincia di alessandria mediaset ha un segnale sporchissimo un indecenza,qualche giorno fa' ero a carpeneto (al)e li il segnale in diverse zone a certi orari e' irricevibile , parlo del 49 , 50 e 52 , devono provvedere a sistemare valcava perche' penso sia quello il sito disturbatore ancora configurato come era nel vecchio analogico in multifrequenza e con una potenza tale da coprire tutta la lombardia e arrivare anche a asti e cuneo ovviamente non sincronizzato.cadrys ha scritto:Solo a titolo di cronaca (in caso qualcuno di EI leggesse) in tarda serata di ieri 11/07/2012 attorno alle 24:00 il 49 dal Giarolo squadrettava alla grande a Novi Ligure. Gia' dopo una mezzoretta era tornato tutto normale. Il 36 era invece perfetto (tanto che x finire di vedere il film mi sono dovuto spostare su quest'ultimo).
Non è che ti arriva una componente nefasta da Ruderi Castello / Serravalle??ale89 ha scritto:Ma infatti... io ho potuto constatare qualche settimana fa che Bricco dell'olio era andato off che mediaset arrivava ottimamente da Giarolo. Ma cosa arrivava?
Solo 36 e 56. Il 36 tra l'altro pure ottimo con qualità 100% fissa!
Cosa mancavano? Ma guarda caso il 49,50,52
Riacceso Bricco il 36 mi è un po calato ma li dipende dai vari echi e quindi Bricco rompe...
Non si spiega il perchè il 49,50,52 siano cosi deboli... E non è colpa dell'impianto (nuovo) ne tanto meno della famigerata stratificazione... troppa differenza dai!!
Fossi solo io poi che noto che il 49,50,52 funzionano in maniera diversa...
Se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3258680#post3258680thissat ha scritto:Da oggi Mediaset dovrebbe iniziare a spegnere i suoi canali provvisori, stando a ciò che c'è scritto sullo schermo TV, qualcuno sa se trasmetteranno qualcos'altro al posto? Magari Canale5 HD?
Ciao, siccome questo thread tratta soltanto di problemi di ricezione dei mux Mediaset, e vedendo quanto esposto da te, ti consiglio di aprire un thread specifico in Discussioni Tecniche esponendo il tuo problema. Qualcuno della tua zona sicuramente sarà in grado di aiutarti.Buongiorno a tutti.
Abito a Rivoli (TO). Come ho già segnalato ma a quanto pare nel forum sbagliato, da qualche tempo non vedo più RAI 1,2 e 3, RETE4, CANALE 5, ITALIA 1, IRIS e LA5. Fino a un mese fa vedevo tutto perfettamente, poi niente mediaset, poi niente rai, adesso nulla del tutto, però vedo tutti gli altri canali tipo Rai Premium, Rai Movie, Giallo, Real Time, ecc.
Siccome non vorrei chiamare un antennista adesso in quanto sono un po' in difficoltà al momento, vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto.