Dimissioni Mentana / Tribunale di Roma lo reintegra alla conduzione di Matrix

M. Daniele ha scritto:
Crippa ha detto ke Matrix tornerà dopo il Festival di Sanremo. Ma il nome del conduttore non si sa. Forse Clemente J. Mimun? :eusa_think:

...credo che Mimun sia diretto verso il Tg1.....;)

...spero piuttosto non piazzino l'ennesimo conduttore "di sinistra" per fare l'ennesima trasmissione di approfondimento politico "a senso unico" (rigorosamente "da sinistra") come va di moda in Italia......

Mi piacerebbe uno tra Moncalvo, Paragone ("rubandolo alla Rai"....), Socci o Ferrara!!!!

Cosa_Sat ha scritto:
...spero piuttosto non piazzino l'ennesimo conduttore "di sinistra" per fare l'ennesima trasmissione di approfondimento politico "a senso unico" (rigorosamente "da sinistra") come va di moda in Italia......
Mi piacerebbe uno tra Moncalvo, Paragone ("rubandolo alla Rai"....), Socci o Ferrara!!!!

Capendo molto bene la tua riflessione, in tutta sincerità sia in Mentana, sia in Costanzo, sia in altri spiccati nomi della parte "democratica" non ho mai notato una particolare faziosità come in altre trasmissioni su reti diverse.

adriaho ha scritto:
Daccordissimo con chi dice che è solo un pretesto per far finire il rapporto di mentan a con mediaset...
Spero vada a sky

Infatti non vedevano l'ora di farselo fuori in Mediaset

è successo così: Lunedì ,Mentana è andato dal direttore di rete e ha detto :

mi dimè...,e ancora prima di fargli finire la parola,il direttore di rete gli ha risposto :accettato

:badgrin:

Cosa_Sat ha scritto:

Per carità

:5eek:

i talebani Socci e Ferrara no

Dio ce ne scampi e liberi

Ultima modifica di un moderatore:
davidRN ha scritto:
Capendo molto bene la tua riflessione, in tutta sincerità sia in Mentana, sia in Costanzo, sia in altri spiccati nomi della parte "democratica" non ho mai notato una particolare faziosità come in altre trasmissioni su reti diverse.

Non posso che concordare soprattutto per quanto riguarda Mentana che è, secondo me un ottimo professionista!!!

lucamax ha scritto:
Per carità

:5eek:

i talebani Socci e Ferrara no

Dio ce ne scampi e liberi

....la loro presenza in video manca e non poco, se non altro per fare da coltraltare ad altri talebani come Santoro o Floris!!!

:5eek::5eek:

Cosa_Sat ha scritto:
....la loro presenza in video manca e non poco, se non altro per fare da coltraltare ad altri talebani come Santoro o Floris!!!

:5eek::5eek:

Ovviamente è un discorso che riguarda i gusti personali

Ricordo però che Socci alcuni anni fa ,conduceva una trasmissione su Rai Due il Giovedì sera al posto di Santoro
Trasmissione che fu poi sospesa per non aver raggiunto il minimo di ascolti per la rete
Ferrara,con la sua veemenza antiabortista da ateo devoto ,non è più molto considerato dalle tv nazionali

Ultima modifica:
lucamax ha scritto:
Ovviamente è un discorso che riguarda i gusti personali

Ricordo però che Socci alcuni anni fa ,conduceva una trasmissione su Rai Due il Giovedì sera al posto di Santoro
Trasmissione che fu poi sospesa per non aver raggiunto il minimo di ascolti per la rete
Ferrara,con la sua veemenza antiabortista da ateo devoto ,non è più molto considerato dalle tv nazionali

...APPUNTO......."Gusti personali"!!!!!:icon_twisted:

....visto che le "tv nazionali" considerano solo i PACATI come Travaglio.....:eusa_wall:

cheguevara63 ha scritto:
Qualche giovane di bella speranza, no eh?
Certo che talebani di sinistra , a Mediaset .....................

...talbani forse no (anche se ricordo che avevano ingaggiato anche Santoro), ma "di sinistra" sicuramente sì che ne prendono....ne sono pieni zeppi!!!

non avete capito ;)
Cosa Sat auspica anzi direi brama:D che alla conduzione del nuovo Matrix ci vada...

PIERLUIGI DIACO :badgrin::badgrin::D:D

Biramarro ha scritto:
non avete capito ;)
Cosa Sat auspica anzi direi brama:D che alla conduzione del nuovo Matrix ci vada...

PIERLUIGI DIACO :badgrin::badgrin::D:D

...potrebbe essere un'idea!!!!!:happy3:

...anche se Diaco sul suo blog scrive che ci metteranno Belpietro!!!

YODA ha scritto:
OK, vi avviso che state "sforando"...il senso del 3D... ;)

...ma no, dai Yoda.....facciamo i bravi.....:D
...in fondo parliamo dei possibili successori.....:D:D:D

.......non stiamo mica parlando di politica:5eek::eusa_whistle::5eek::eusa_whistle:

Cosa_Sat ha scritto:
...credo che Mimun sia diretto verso il Tg1.....;)

Un altra volta mimum al tg1
E poi mentana era l'unica persona che a mediaset non era di parte, perche tutti o quasi tutti a mediaset sono di parte(e lo sappiamo tutti), bastano gia le trasmissioni tipo tg4 tg5 e studio aperto dove s*******no tutta le gente che non la pensa come loro.
Mentana non è di parte, (non e schierato da piu di 15 anni, l'aveva detto in un intervista), cosa che invece sono mimun, ferrara e compagnia bella.
E sono veramente contento che sia andato via da mediaset.

Quello che non capisco è perchè SKY debba prendersi tutti i TROMBATISSIMI della tv generalista..... :icon_rolleyes:
Se Bonolis "floppa" Sanremo....indovina dove va ?? :D :D

adriaho ha scritto:
Un altra volta mimum al tg1
E poi mentana era l'unica persona che a mediaset non era di parte, perche tutti o quasi tutti a mediaset sono di parte(e lo sappiamo tutti), bastano gia le trasmissioni tipo tg4 tg5 e studio aperto dove s*******no tutta le gente che non la pensa come loro.
Mentana non è di parte, (non e schierato da piu di 15 anni, l'aveva detto in un intervista), cosa che invece sono mimun, ferrara e compagnia bella.
E sono veramente contento che sia andato via da mediaset.

Io direi che TUTTI, nessuno escluso, sono "di parte", visto che è difficile "non pensare", il problema è quando si ha una sovraesposizione di una parte particolare....e, credimi, al momento la parte sovraesposta non è certo quella alla quale pensi tu.....:eusa_naughty:

Comunque per tornare in tema, stamattina si legge dell'affidamento di Matrix ad un giornalista interno della redazione del Tg5, cosa questa che non mi piace nemmeno un po', spero sia solamente temporanea come soluzione perchè una trasmissione come Matrix ha bisogno di un nome "di peso" al timone.....

Ma quale persona di peso...largo ai giovani!

Basti pensare che neanche Giovanni Floris era considerata una persona di peso, eppure adesso conduce un ottimo (schierato) talk show politico.

il fatto è che matrix è anche divulgativo in alcune puntate...serve un giornalista che piaccia...ecco oltre cesara bonamici e la parodi nessuno dei giornalisti è conosciuto(nn dico che siano adatte)

Indietro
Alto Basso