Dinamo Kiev - Milan il 6/9 in esclusiva su Mediaset Premium!

Vedrai la partita Milan-Dinamo Kiev s M.P. a 6 euro?

• Si, per nulla al mondo perderei l'esordio di Pato;

Voti: 6 9,0%
  • Si ma 6 euro sono troppi;

Voti: 2 3,0%
  • Si nella speranza che il Milan perda e Pato deluda;

Voti: 1 1,5%
  • No avrei pagato al massimo 3 euro;

Voti: 3 4,5%
  • No solo se fosse stata gratis;

Voti: 18 26,9%
  • No, la vedrò gratis perchè ho gia l'abbo tutto calcioma non avrei mai speso 6 euro;

Voti: 27 40,3%
  • No, non la vedrò cmq anche se ho abbo tutto calcio.

Voti: 10 14,9%

• Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .
Io non l'avrei mai comprata questa amichevole però siccome avendo il pacchetto Tutto Calcio la posso vedere senza ulteriori spese la guarderò con molto piacere visto che ci sarà l'esordio di Pato. Non vedo perché criticare Mediaset Premium quando aggiunge partite alla sua offerta calcistica, se poi non interessano non le si guarda.

porf ha scritto:
Puoi dirci la frequenza?
non so dirti la frequenza perchè non compare sul mio decoder però se hai un qualsiasi decoder sat consultando l'elenco dovresti facilmente trovare Tve (Tv Espana)

wildsea80 ha scritto:
Quoto in pieno...potevano fare vedere almeno Barcellona Inter di stasera oltre a quella no??:doubt:
Sì effettivamente per veder perdere l'inter 5-0 avrei pagato anche 6 euro... :D

giancky80 ha scritto:
Sì effettivamente per veder perdere l'inter 5-0 avrei pagato anche 6 euro... :D
vedere l'inter perdere 5-0 a barcellona?non ha prezzo...per tutto il resto c'è mas*****rd...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

finita la partita della juve sono passato al barca, è uno spettacolo vedere il barcellona, povera inter. ciao.

Premesso che sono interista :D , premesso che non ho visto l'intera partita :eusa_whistle: , premesso che abbiamo fatto una strafigura di ***** :crybaby2: , giocavamo con le riserve però... insomma un po' di giustificazione c'è no??? :p ;)

Spiro185 ha scritto:
Premesso che sono interista :D , premesso che non ho visto l'intera partita :eusa_whistle: , premesso che abbiamo fatto una strafigura di ***** :crybaby2: , giocavamo con le riserve però... insomma un po' di giustificazione c'è no??? :p ;)

Ma non stavamo parlando della partita del Milan in Ucraina contro la Dinamo, cosa c'entra l'Inter? :eusa_wall:

dinamo-milan

l'amichevole dinamo kiev-milan in programma giovedi su mediset premium sarà visibile gratuitamente per chi ha stipulato il pacchetto tutto calcio????

perchè pagare 6 euro x un'amichevole mi sembra un'assurdità...

Propongo ai moderatori un sondaggio per vedere chi paga effettivamente 6 euro per vedere amichevoli come questa, per curiosità e per Mediaset che potrebbe trarne dati utili riguardo le loro scelte di prezzo... ;)

Comunque è vergognoso che per vedere amichevoli , che una volta passavano in chiaro , ora invece si debba pagare addirittura 6€. Di questo passo tra un pò pagheremo anche per vedere un TG ...

io la guarda perchè ho tutto calcio altrimenti col cavolo...:D :D :D
cmq penso che la stiano pubblicizzando molto per via dell'esordio di pato...vergogna neanche ai tempi di maradona:mad: :mad: :mad:

6 euro per un'amichevole? Per me sono stati vergognosi anche i 5 euro per le amichevoli estive...

I prezzi ideali per le partite?
Secondo me 2-3 euro per le amichevoli; 4-5 euro per le partite di campionato e di champions....

pagnotz ha scritto:
Propongo ai moderatori un sondaggio per vedere chi paga effettivamente 6 euro per vedere amichevoli come questa, per curiosità e per Mediaset che potrebbe trarne dati utili riguardo le loro scelte di prezzo... ;)

eccoti accontentato;)

Ho votato "No, la vedrò gratis perchè ho gia l'abbo tutto calcioma non avrei mai speso 6 euro;" ma in verità la registrerà e la guarderò alle 20.30...

ma è quello l'orario di fare le partite?

Indietro
Alto Basso