Dinamo Kiev - Milan il 6/9 in esclusiva su Mediaset Premium!

Vedrai la partita Milan-Dinamo Kiev s M.P. a 6 euro?

• Si, per nulla al mondo perderei l'esordio di Pato;

Voti: 6 9,0%
  • Si ma 6 euro sono troppi;

Voti: 2 3,0%
  • Si nella speranza che il Milan perda e Pato deluda;

Voti: 1 1,5%
  • No avrei pagato al massimo 3 euro;

Voti: 3 4,5%
  • No solo se fosse stata gratis;

Voti: 18 26,9%
  • No, la vedrò gratis perchè ho gia l'abbo tutto calcioma non avrei mai speso 6 euro;

Voti: 27 40,3%
  • No, non la vedrò cmq anche se ho abbo tutto calcio.

Voti: 10 14,9%

• Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .
Sarebbe meglio modificare la domanda del sondaggio in "comprerai la partita?" comunque anche io la guarderò solo perché ho già Tutto Calcio

Avrei votato ,"No, la vedrò gratis perchè ho gia l'abbo tutto calcioma non avrei mai speso 6 euro;" , ma ho votato l' ultima perchè la fanno ad un orario indecente.

petrucci82 ha scritto:
Ho votato "No, la vedrò gratis perchè ho gia l'abbo tutto calcioma non avrei mai speso 6 euro;" ma in verità la registrerà e la guarderò alle 20.30...

ma è quello l'orario di fare le partite?
In Russia sono le 20.30 :D

Per i 7 che ad ora hanno risposto che non la vedranno cmq anche se hanno abbo tutto calcio volevo segnalare che ieri a 3 giorni dal suo 18esimo compleanno il nuovo fenomeno del millennio ha realizzato 2 gol in allenamento deliziando i suo compagni di squadra che non credevano ai loro occhi...sembra si tratti veramente di un giocatore senza uguali.

Guardatelo un giorno potrete dire ai vostri nipoti di aver visto l'esordio di Pato in europa.

;)

Solo 5 accettano i 6 euro per l'amichevole, mentre già in 28 si lamentano del prezzo troppo alto... 7 i neutrali non interessati all'avento....

La vedo gratis perché ho tuttocalcio, ma 6 euro sono troppi per un'amichevole. Ci sono altre strade da percorrere....

Ethan81 ha scritto:
La vedo gratis perché ho tuttocalcio, ma 6 euro sono troppi per un'amichevole. Ci sono altre strade da percorrere....
daccordissimo, per me 6 euro sono tantissimi anche per 1 partita di campionato, figuriamoci per un'amichevole...

supernino ha scritto:
daccordissimo, per me 6 euro sono tantissimi anche per 1 partita di campionato, figuriamoci per un'amichevole...

si,vabbè che con tuttocalcio ce la rifilano gratis giustamente,ma 6 per un'amichevole son davvero troppi.

CONRAD ha scritto:
Per i 7 che ad ora hanno risposto che non la vedranno cmq anche se hanno abbo tutto calcio volevo segnalare che ieri a 3 giorni dal suo 18esimo compleanno il nuovo fenomeno del millennio ha realizzato 2 gol in allenamento deliziando i suo compagni di squadra che non credevano ai loro occhi...sembra si tratti veramente di un giocatore senza uguali.

Guardatelo un giorno potrete dire ai vostri nipoti di aver visto l'esordio di Pato in europa.

;)
Mi piacerebbe raccontantare qualcosa di meglio ai miei figli sinceramente... :eusa_whistle:

Non esiste che spendo soldi per guardare la partita di un giocatore. Qui si esagera....

Avendo l'abbonamento probabilmente me la vedrò per curiosità.
Ma con 6 euro la curiosità viene annichilita.
Concordo con chi pensa che ALMENO le amichevoli dovrebbero essere trasmesse in chiaro. Voglio dire, ma in rapporto una partita di campionato quanto dovrebbe costare? E una partita di Champion's?

Sarà interessante sapere quanti ascolti faranno tra i non abbonati. Così si regoleranno per le prossime amichevoli di Pato.

NOOOOOOOOOOOOOOO io volevo dargli un occhiata ma con pellegatti proprio non ci riesco... ancora non gliel'hanno strappata la tessera di giornalista???

Indietro
Alto Basso