wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
votato no,ma xkè ho tutto calcio...Non li avrei mai spesi 6€ per una amichevole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotissimo!!!!doctorX ha scritto:non la vedo pur avendo tuttocalcio. mi guardo gli us open su tsi2![]()
In Russia sono le 20.30petrucci82 ha scritto:Ho votato "No, la vedrò gratis perchè ho gia l'abbo tutto calcioma non avrei mai speso 6 euro;" ma in verità la registrerà e la guarderò alle 20.30...
ma è quello l'orario di fare le partite?
daccordissimo, per me 6 euro sono tantissimi anche per 1 partita di campionato, figuriamoci per un'amichevole...Ethan81 ha scritto:La vedo gratis perché ho tuttocalcio, ma 6 euro sono troppi per un'amichevole. Ci sono altre strade da percorrere....
supernino ha scritto:daccordissimo, per me 6 euro sono tantissimi anche per 1 partita di campionato, figuriamoci per un'amichevole...
Mi piacerebbe raccontantare qualcosa di meglio ai miei figli sinceramente...CONRAD ha scritto:Per i 7 che ad ora hanno risposto che non la vedranno cmq anche se hanno abbo tutto calcio volevo segnalare che ieri a 3 giorni dal suo 18esimo compleanno il nuovo fenomeno del millennio ha realizzato 2 gol in allenamento deliziando i suo compagni di squadra che non credevano ai loro occhi...sembra si tratti veramente di un giocatore senza uguali.
Guardatelo un giorno potrete dire ai vostri nipoti di aver visto l'esordio di Pato in europa.
![]()
Spiro185 ha scritto:Mi piacerebbe raccontantare qualcosa di meglio ai miei figli sinceramente...![]()