Diretta Gol Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...dire che il dtt è la pay dei poveri mi fa sganasciare dalle risate....Come mi fa sganasciare che,pur quanto scarsa,la qualita' delle partite mediaset è superiore a quella della tv dei ricchi,o forse negate anche questo?Se il dtt si vede grazie al Berlusca(grazie),scai si vede grazie alle bustarelle che ha dato ai vari garanti per la violazione palese del decoder unico?Carta dei diritti?Non dare ladro a uno che poi si rivela una verginella se paragonato alla banda bassotti di scai.
Saluti:D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Mah...dire che il dtt è la pay dei poveri mi fa sganasciare dalle risate....Come mi fa sganasciare che,pur quanto scarsa,la qualita' delle partite mediaset è superiore a quella della tv dei ricchi,o forse negate anche questo?Se il dtt si vede grazie al Berlusca(grazie),scai si vede grazie alle bustarelle che ha dato ai vari garanti per la violazione palese del decoder unico?Carta dei diritti?Non dare ladro a uno che poi si rivela una verginella se paragonato alla banda bassotti di scai.
Mac'se
hai ragionissima ma sai gli abbonati a sky chissà x quale motivo hanno soldi da spendere x due prodotti simili con l'unico intento di venire qui...

Macchese ha scritto:
Mac'se

Per pay dei poveri intendo che è di qualità scadente non come lo hai inteso tu. A me il decoder che usa sky meno o male mi và bene anzi mi fà comodo. Per le bustarelle son indifferente perchè a me non viene cmq in tasca nulla son affari di Murdoch! la carta dei diritti ora cè!

Progressive ha scritto:
Per pay dei poveri intendo che è di qualità scadente non come lo hai inteso tu. A me il decoder che usa sky meno o male mi và bene anzi mi fà comodo. Per le bustarelle son indifferente perchè a me non viene cmq in tasca nulla son affari di Murdoch! la carta dei diritti ora cè!
Sicuro che la qualita' è piu' scadente di MP?Non credo proprio....Anche la settimana passata ero a casa di un amico e per vedere decentemente la partita è venuto a casa mia a vederla su MP......Per la carta dei diritti peccato che l'abbiano fatta dopo diverse denunce passate INOSSERVATE dagli organi preposti......
Mac'se

Io le partite più belle su mediaset premium le vedo. E a differenza di sky mi resta qualche soldo in più in tasca.... mi obbligano a pagare mondo + calcio + sport se voglio vedere ad esempio tutte le partite del milan...

Che me ne frega dei commentatori... mi basta veder la partita, e se il commento è proprio orrendo metto l'audio di fondo e basta.

flown23go ha scritto:
secondo me vi rode e basta... alla fine il fatto di non avere più l'esclusiva di un prodotto vi da un po di fastidio...

HA HA HA HA HA HA !!!! SUPERMEGA ROTFL !!!!!!!!!

Io ho il DTT da quest'anno e devo dire che non rimpiango SKY per nulla.
Spendo 139€ e vedo tutto il calcio, mi sembra quasi impossibile a ripensarci.

carlo1977 ha scritto:
.... mi obbligano a pagare mondo + calcio + sport se voglio vedere ad esempio tutte le partite del milan...

Hai fatto centro! 3 pacchetti per seguire tutte le partite di una sola squadra ... robe da matti :lol:

carlo1977 ha scritto:
Io le partite più belle su mediaset premium le vedo. E a differenza di sky mi resta qualche soldo in più in tasca.... mi obbligano a pagare mondo + calcio + sport se voglio vedere ad esempio tutte le partite del milan...

Che me ne frega dei commentatori... mi basta veder la partita, e se il commento è proprio orrendo metto l'audio di fondo e basta.

Ma il commento di fondo è una novità di quest'anno... l'anno scorso il doppio audio non c'era!

Progressive ha scritto:
Ma il commento di fondo è una novità di quest'anno... l'anno scorso il doppio audio non c'era!
C'è solo sulle partite serali...

incredibile non solo le immagini ma pure anche i telecronisti ci si mettono a far diventare il servizio da volta stomaco(vedi ieri sera il derby) poveraaaaaa mediaset premium sempre peggiooooooooooooo

Eppure devo riconoscer che per la partita della juve mediaset ha fatto veder delle immagini (dentro allo spogliatoio e sotto la curva che sky non ha mostrato.
Per colpa di matarrese Sky ci ha rimesso quest'anno... :mad: :crybaby2: niente fly cam numero di telecamere ridotte e le tv del dtt essendo tecnologicamente inferiori ci hanno guadagnato. NON è GIUSTO! :eusa_naughty:

errore

DTTutente ha scritto:
Quindi stai dicendo che anche le immagini di SKY fanno pena visto che sono le medesime... :lol: :D :lol:

io intendevo mediaset nel complesso

p1477 ha scritto:
incredibile non solo le immagini ma pure anche i telecronisti ci si mettono a far diventare il servizio da volta stomaco(vedi ieri sera il derby) poveraaaaaa mediaset premium sempre peggiooooooooooooo

Veramente ieri sera si è vista benissimo su Mp e anche Roma - Udinese ... cosa che a quanto pare non accade su SKY :evil5:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=21579

Progressive ha scritto:
Devo dire che dalla juve a sky da un argomento ad un altro tutto è un pretesto per attaccar botton e discutere.

Guarda chi ha aperto la discussione però :eusa_think:

Comunque concordo , sarebbe bene chiudere questa discussione inutile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso