GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Per la Liga non credo alla fine c sarnno problemi visto tutti i campioni che c stanno andando e poi c'è sempre Real Madrid - Barcelona una partita che non si può perdere !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[OT] Unica partita della Liga che merita di essere vista, secondo m [OT]GammaOmega ha scritto:poi c'è sempre Real Madrid - Barcelona una partita che non si può perdere !!!
dado88 ha scritto:[OT] Unica partita della Liga che merita di essere vista, secondo m [OT]
pressy ha scritto:E se dietro i diritti della Liga Spagnola ci fosse un Broadcaster italiano che fa paytv sul DTT ??![]()
![]()
Con Kakà e Ronaldo, Messi , ....., il piatto si fa appetitoso....![]()
pressy ha scritto:E se dietro i diritti della Liga Spagnola ci fosse un Broadcaster italiano che fa paytv sul DTT ??![]()
![]()
Gisko77 ha scritto:si come no, si vendono Real - Barca e Barca - Real a 50€ e le altre partite a 1 centesimo, campionato del cavolo la liga...
montani1 ha scritto:Se la liga è un campionato del cavolo, quello italiano non è nemmeno da prendere in considerazione!
Gisko77 ha scritto:si come no, si vendono Real - Barca e Barca - Real a 50€ e le altre partite a 1 centesimo, campionato del cavolo la liga...
montani1 ha scritto:Se la liga è un campionato del cavolo, quello italiano non è nemmeno da prendere in considerazione!
imperatore666 ha scritto:beh allora come lo definisci un campionato con due sole squadre?![]()
![]()
romanodel73 ha scritto:io invece avevo sentito di uno svedese....
vabbè io ho sentito di un portoricanoGammaOmega ha scritto:Io invece ho sentito di uno australiano !!!![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:vabbè io ho sentito di un portoricano![]()
![]()
![]()
imperatore666 ha scritto:beh allora come lo definisci un campionato con due sole squadre?![]()
montani1 ha scritto:E quello con solo una?![]()
Villans'88 ha scritto:Se dobbiamo essere sinceri e onesti Villarreal,Valencia,Atletico e anni fa il Depor hanno fatto meglio o come le nostre in europa,quindi insomma...senz'altro la premier è la + bella del mondo,dopo la Liga,ke ha cmq i 3 migliori giocatori del mondo,e il campionato italiano se la gioca cn quello tedesco...cmq speriamo in Sky,ankè xkè la Liga fa ascolti importanti...
Villans'88 ha scritto:Se dobbiamo essere sinceri e onesti Villarreal,Valencia,Atletico e anni fa il Depor hanno fatto meglio o come le nostre in europa,quindi insomma...senz'altro la premier è la + bella del mondo,dopo la Liga,ke ha cmq i 3 migliori giocatori del mondo,e il campionato italiano se la gioca cn quello tedesco...cmq speriamo in Sky,ankè xkè la Liga fa ascolti importanti...