romanodel73
Digital-Forum Gold Master
niente campionato scozzese...ma è una scelta definitiva?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me risulta che ci sia anche il campionato scozzeseromanodel73 ha scritto:niente campionato scozzese...ma è una scelta definitiva?
Chi lo dice??romanodel73 ha scritto:niente campionato scozzese...ma è una scelta definitiva?
dado88 ha scritto:Chi lo dice??Oggi su Sport24 è spuntata una grafica con tutte le partite da oggi fino al 23/08 e il campionato scozzese risultava nella lista
![]()
No no, c'era nella lista lo visto scritto due volteromanodel73 ha scritto:AMMAZZA!!! io proprio da questa lista ho visto che non c'era lo scozzese...so cotto!!!
Ne stiamo discutendo nell'tred dedicato al nuovo bando (sezione Sport)syrio87 ha scritto:Mamma mia ma Crispino xkè nn capisce ke nessuno vedrebbe la serie A su Contotv...quindi si accontenti degli highlights e lascia a sky il pacchetto delle dirette...poi x carità capisco ke lui voglia strappare qualcosina a sky ma a noi tifosi ( o almeno io) nn vogliamo avere 10000 schede x vedere tutte le partite, già ci sta mediaset e dahlia ke fanno concorrenza...
dado88 ha scritto:Ne stiamo discutendo nell'tred dedicato al nuovo bando (sezione Sport)![]()
Ed ecco il terzo indizio, manca solo la firma che arriverà solo quando sarà chiuso il tutto in Spagnaromanodel73 ha scritto:Tavelli ha detto a Trevisani ecco il telecronista più fortunato di sky ovvero colui che sarà il telecronista delle partite della Liga.....
Mp1 ha scritto:SKY HA INTENZIONE DI ACQUISTARE LA LIGA?! ANCORA NON HANNO FIRMATO NIENTE E MANCANO SOLO 800 ORE! SKY SI STA INDEBOLENDO, STA PERDENDO TUTTO IN FAVORE DI QUEL PARADISO SPORTIVO DI MEDIASET! (cit.)
Mp1 ha scritto:E la cit. che l'ho messa a fare?
Non farei realmente quel discorso nemmeno dopo 8 long island, 5 vodka lemon, 4 margarita e 12 shots di rum e pera.
La mia colazione quotidiana!Mp1 ha scritto:8 long island, 5 vodka lemon, 4 margarita e 12 shots di rum e pera.
Se volevi farci ridere... ci sei riuscito!!Mp1 ha scritto:SKY HA INTENZIONE DI ACQUISTARE LA LIGA?! ANCORA NON HANNO FIRMATO NIENTE E MANCANO SOLO 800 ORE! SKY SI STA INDEBOLENDO, STA PERDENDO TUTTO IN FAVORE DI QUEL PARADISO SPORTIVO DI MEDIASET! (cit.)