Diritti calcio prossima stagione

giuppyno81 ha scritto:
per dado88, non sei contento che Sky proponga una varietà immensa di contenuti tra cui calcio??? Ad esempio, io non seguo basket e qualche altro sport ma sono contento che li trasmetta perchè a me fa molto piacere e poi ogni tanto potrò dare un'occhiata.
Mah!
A me non piace tanto il calcio, guardo solo la mia Juve e le grandi partite, ma la mia più grande passione è lo sport in generale (basket e rugby in primis) a me non piace come nel nostro paese è trattato il calcio e siamo anche un grande popolo che quando vuole sa fare bella figura anche fuori dal mondo (vedi i mondiali di Nuoto).
Quindi io sono sempre per meno calcio + altri sport :D

pietro89 ha scritto:
non hai capito il suo messaggio, lui è contento anche perchè senza calcio nessuna paytv sopravviverebbe in italia: niente paytv, niente "altri" sport... :D

c'è il suo pianto
boh :icon_cool:

pietro89 ha scritto:
non hai capito il suo messaggio, lui è contento anche perchè senza calcio nessuna paytv sopravviverebbe in italia: niente paytv, niente "altri" sport... :D
Questo è vero, diciamo che il motivo per cui sono abbonato a Sky non è certo il calcio :D :D Per il resto ho già detto tutto ;)

dado88 ha scritto:
A me non piace tanto il calcio, guardo solo la mia Juve e le grandi partite, ma la mia più grande passione è lo sport in generale (basket e rugby in primis) a me non piace come nel nostro paese è trattato il calcio e siamo anche un grande popolo che quando vuole sa fare bella figura anche fuori dal mondo (vedi i mondiali di Nuoto).
Quindi io sono sempre per meno calcio + altri sport :D

io sono per tutto lo sport... dalla a alla z!

giuppyno81 ha scritto:
io sono per tutto lo sport... dalla a alla z!
Io pure....ma mi piacerebbe vedere molto ma molto ma molto meno calcio in tv, sopratutto parlato

dado88 ha scritto:
Io pure....ma mi piacerebbe vedere molto ma molto ma molto meno calcio in tv, sopratutto parlato
a me se cè tanto calcio non è un problema fino a quando poi qualcuno comincia a lamentarsi perchè ce nè troppo poco o perchè non ci sono alcune amichevoli "inutili"

advanced85 ha scritto:
a me se cè tanto calcio non è un problema fino a quando poi qualcuno comincia a lamentarsi perchè ce nè troppo poco o perchè non ci sono alcune amichevoli "inutili"
Anche per me non è un problema e solo che mi piacerebbe avere molto meno calcio ma questo non potrà accadere per il motivo che tu hai gia citato

dado88 ha scritto:
siamo anche un grande popolo che quando vuole sa fare bella figura anche fuori dal mondo (vedi i mondiali di Nuoto).
Ah tu dici quindi che nella Via Lattea si stanno esaltando per le nostre Pellegrini e Filippi? Ci sta! :lol: :lol: :lol:

dado88 ha scritto:

E se io dicessi: mi piacerebbe vedere molto ma molto ma molto meno basket in tv, cosa mi risponderesti???
Mah.... vai a dormire va' che il sole ti ha picchiato forte oggi.
:eusa_whistle:

dado88 ha scritto:

Pensa che a me piacerebbe vederne molto ma molto di più soprattutto parlato...diciamo che se questa tua affermazione è accompagnata da una lamentela per la mancanza di spazio effettivo ad altri sport (importanti ;) ) ci può stare, così fine a se stessa ha poco senso perchè non vedo quale problema ti causi, altrimenti come l'utente precedente anch'io potrei dirti che mi disturba non avere calcio anche su sky sport 2 dovendo saltare fino all'extra o più perchè c'è il basket di mezzo :D

agostino31 ha scritto:
forse avverà in una data molto lontana...

Cioè MAI:D :sad: :eusa_wall: :crybaby2:

Avverrà in una data in cui il seguito del basket (o chi per lui) sarà maggiore di quello per il calcio...

Cioè MAI :D

e per fortuna, aggiungo io :icon_cool:

Si sa che l'italia è un paese molto calciofilo, bisogna farsene una ragione se si seguono altri sport...altrimenti son sempre gli stessi discorsi.

Fosse per me, niente calcio, niente pallavolo, niente formula 1, niente sport non olimpici in generale, solo basket per club (lega 1 e lega 2) e sport olimpici (mondiali, europei, panamaricani, asiatici ecc ecc). Probabilmente sono l'unico al mondo, ma del resto ognuno ha le sue preferenze ed e' impossibile accontentare tutti, e ovviamente dato che il calcio tira di piu', basta fare 2+2..Il problema sta' alla radice, vogliamo meno calcio? Attiviamoci affinche' cio' accada facendo avvicinare la gente agli altri sport e allontandoli dal calcio (evviva moggiopoli che ha avuto quest'effetto, speriamo che ce ne sia un'altra).

premetto che è ormai 10 anni che non seguo il calcio e e tutto quello che gli gira attorno, ma mi incuriosisce una cosa , ho letto che sky ha i diritti per i prossimi 3 anni, poi dopo PIERSilvio:eusa_wall: dice che è contento che mediaset premium ha il calcio per i prossimi tre anni, qualcuno sa , in due parole , dirmi perchè, mi piacerebbe solo capire se ci prendono per il c*** oppure non ho capito niente io,
grazie

1951salisbury ha scritto:
premetto che è ormai 10 anni che non seguo il calcio e e tutto quello che gli gira attorno, ma mi incuriosisce una cosa , ho letto che sky ha i diritti per i prossimi 3 anni, poi dopo PIERSilvio:eusa_wall: dice che è contento che mediaset premium ha il calcio per i prossimi tre anni, qualcuno sa , in due parole , dirmi perchè, mi piacerebbe solo capire se ci prendono per il c*** oppure non ho capito niente io,
grazie
Ovviamente Sky ha acquistato i diritti di trasmissione via satellite e Mediaset quelli via digitale terrestre

giuppyno81 ha scritto:
E se io dicessi: mi piacerebbe vedere molto ma molto ma molto meno basket in tv, cosa mi risponderesti???
Mah.... vai a dormire va' che il sole ti ha picchiato forte oggi.
:eusa_whistle:
Io starei calmo con le parole, mi sembra che ti agiti un po troppo spesso. Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho solo tanto detto il mio pensiero che per me su Sky c'e' troppo Calcio (Sport24/Sport1 e spesso anche su Sport3). Tu sei libero di dire e pensare quello che vuoi, vuoi dire che c'e' troppo Basket su Sky?? Bene sei libero di dirlo è un tuo pensiero, cosa ti posso dire io? Che non è vero ma per fortuna tu non lavori come dirigente di Sky :D. Che cosa dovrei ancora??

Essendo che il bello di questo forum e di questo paese e che ognuno è libero di dire quello che vuole, io dico che non sono abbonato a Sky per il calcio, se m'interessa il calcio mi sarei abbonato a MP e Dahlia, cosi avrei risparmiato molti soldi e spesi in altre pazzie ;)

@Steve McQueen: Sono anni che io c'e' lo con il troppo calcio in tv, il mio pensiero ancora non è cambiato :D :D. Per fortuna nei ultimi anni il calcio non ha tolto troppo spazio agli "altri sport" (frase orribile, per me), speriamo che continui cosi :D

dado88 ha scritto:
Io starei calmo con le parole, mi sembra che ti agiti un po troppo spesso. Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho solo tanto detto il mio pensiero che per me su Sky c'e' troppo Calcio (Sport24/Sport1 e spesso anche su Sport3). Tu sei libero di dire e pensare quello che vuoi, vuoi dire che c'e' troppo Basket su Sky?? Bene sei libero di dirlo è un tuo pensiero, cosa ti posso dire io? Che non è vero ma per fortuna tu non lavori come dirigente di Sky :D. Che cosa dovrei ancora??

Essendo che il bello di questo forum e di questo paese e che ognuno è libero di dire quello che vuole, io dico che non sono abbonato a Sky per il calcio, se m'interessa il calcio mi sarei abbonato a MP e Dahlia, cosi avrei risparmiato molti soldi e spesi in altre pazzie ;)

@Steve McQueen: Sono anni che io c'e' lo con il troppo calcio in tv, il mio pensiero ancora non è cambiato :D :D. Per fortuna nei ultimi anni il calcio non ha tolto troppo spazio agli "altri sport" (frase orribile, per me), speriamo che continui cosi :D

Non avete capito niente. Ci si abbona a Sky per tutto lo sport che offre.
Siete così stupidi da voler eliminare il calcio ed io sarei così stupido da voler eliminare il basket o qualche altro sport.
Dovreste essere felici del fatto che Sky offre tutti gli sport altrimenti una considerazione pessima l'avrò nei vostri confronti. Il fatto di esprimere un proprio pensiero non è per niente buona come giustificazione, si tratta di una pay-tv che offre più contenuti sportivi che cerchino di soddisfare tutti.
Se continuate con "io la penso così", "il forum è bello perchè si può dire quel che pare", allora continuo a ripetere che non solo non la penso come voi ma sono anche deluso per i vostri ragionamenti.

giuppyno81 ha scritto:
Siete così stupidi da voler eliminare il calcio ed io sarei così stupido da voler eliminare il basket o qualche altro sport.
dado non ha detto che lo vuole eliminare,ma diminuire;)

Indietro
Alto Basso