Diritti calcio prossima stagione

giuppyno81 ha scritto:
Non avete capito niente. Ci si abbona a Sky per tutto lo sport che offre.
Siete così stupidi da voler eliminare il calcio ed io sarei così stupido da voler eliminare il basket o qualche altro sport.
Dovreste essere felici del fatto che Sky offre tutti gli sport altrimenti una considerazione pessima l'avrò nei vostri confronti. Il fatto di esprimere un proprio pensiero non è per niente buona come giustificazione, si tratta di una pay-tv che offre più contenuti sportivi che cerchino di soddisfare tutti.
Se continuate con "io la penso così", "il forum è bello perchè si può dire quel che pare", allora continuo a ripetere che non solo non la penso come voi ma sono anche deluso per i vostri ragionamenti.
Scusami, non posso dire che tutto quel calcio non mi piace?? Scusami ma tu chi sei per dirmi questo?? Ognuno esprime il suo pensiero, per me c'e' troppo calcio, per te c'e' troppo Basket, per tizio c'e' troppo Cinema e cosi via.
Uno non si abbonato a Sky perchè ci sono tutti i sport, ma perchè si trova i suoi sport preferiti.

Io non ho detto che Sky deve eliminare il calcio, ho soltanto detto che nei miei sogni vorrei vedere meno calcio in tv, sono due cose molto diverse, un sogno che non si potra mai realizzare nel nostro paese, senza il Calcio di SerieA una qualunque pay-tv (sia Sky che MP che Dahlia) in Italia muore, anche se io sarei sempre abbonato per quello che offre oltre al calcio, azienda non potrebbe vivere ancora. Questo mi sembra solo di dire un dato di fatto, nel nostro paese

TimHenman ha scritto:
Fosse per me, niente calcio, niente pallavolo, niente formula 1, niente sport non olimpici in generale, solo basket per club (lega 1 e lega 2) e sport olimpici (mondiali, europei, panamaricani, asiatici ecc ecc). Probabilmente sono l'unico al mondo, ma del resto ognuno ha le sue preferenze ed e' impossibile accontentare tutti, e ovviamente dato che il calcio tira di piu', basta fare 2+2..Il problema sta' alla radice, vogliamo meno calcio? Attiviamoci affinche' cio' accada facendo avvicinare la gente agli altri sport e allontandoli dal calcio (evviva moggiopoli che ha avuto quest'effetto, speriamo che ce ne sia un'altra).

Augurare che un male si ripeta per danneggiare uno sport non fa bene alla Nazione in cui Tu vivi. Questo dovresti saperlo soprattutto tu.
Per quanto riguarda Moggiopoli, posso solo consigliarti di andare al Tribunale di Napoli per assistere in prima persona quel che sta accadendo giusto per documentare al meglio e non leggendo le solite "c-a-z-z-e-t-t-e". Ti posso assicurare che ci sono tantissime cose che potrebbero mettere in discussione le tue convinzioni attuali. Se lo fai, è per metterti in discussione ed è un buon passo avanti altrimenti rimani quel che sei ora. Poco informato, poco autonomo con la propria ragione.

giuppyno81 ha scritto:
E se io dicessi: mi piacerebbe vedere molto ma molto ma molto meno basket in tv, cosa mi risponderesti???
Mah.... vai a dormire va' che il sole ti ha picchiato forte oggi.
:eusa_whistle:

Bella discussione!!...

Ci vorrebbe di tutto di più...e mi sembra che Sky dia tanto!!!

Volete tornare a dieci anni fa??

Liberi!

dado88 ha scritto:
Scusami, non posso dire che tutto quel calcio non mi piace?? Scusami ma tu chi sei per dirmi questo?? Ognuno esprime il suo pensiero, per me c'e' troppo calcio, per te c'e' troppo Basket, per tizio c'e' troppo Cinema e cosi via.
Uno non si abbonato a Sky perchè ci sono tutti i sport, ma perchè si trova i suoi sport preferiti.

Io non ho detto che Sky deve eliminare il calcio, ho soltanto detto che nei miei sogni vorrei vedere meno calcio in tv, sono due cose molto diverse, un sogno che non si potra mai realizzare nel nostro paese, senza il Calcio di SerieA una qualunque pay-tv (sia Sky che MP che Dahlia) in Italia muore, anche se io sarei sempre abbonato per quello che offre oltre al calcio, azienda non potrebbe vivere ancora. Questo mi sembra solo di dire un dato di fatto, nel nostro paese

Sei libero di dire che non ti piace il calcio ma è stupido da parte tua dire una scemenza tipo "peccato che non ci sarà mai senza Calcio in Italia".
Se non sbaglio, sui canali Sky sport vanno trasmessi solo gli anticipi ed i posticipi di Campionato di Calcio e questo vuol dire che nel pacchetto sport la Sky offre un pò di tutto (dal calcio al basket) e chi è interessato a tutte le partite di Campionato si abbona al pacchetto Calcio.
Il tuo ragionamento non fa una piega, caro Dado88.

giuppyno81 ha scritto:
Se non sbaglio, sui canali Sky sport vanno trasmessi solo gli anticipi ed i posticipi di Campionato di Calcio .
c'è anche la partita del pomeriggio,oltre alla champions in "esclusiva"...

Sam89 ha scritto:
Bella discussione!!...

Ci vorrebbe di tutto di più...e mi sembra che Sky dia tanto!!!

Volete tornare a dieci anni fa??

Liberi!

Guarda che se Sky trasmette tanto calcio, tanto basket, tanto pallavolo a me andrebbe benissimo. Ne sarei felicissimo.
Quella domanda è solo una battuta riferita a Dado88 che si augura che Sky aumenti il basket e diminuisca il calcio. Fin dall'inizio, ho sempre augurato che Sky trasmetta di tutto e di più in tutti gli sport ma ci sono parecchi che si augurano che il calcio diminuisca o addirittura sparisca.
A lei, il giudizio.

giuppyno81 ha scritto:
Sei libero di dire che non ti piace il calcio ma è stupido da parte tua dire una scemenza tipo "peccato che non ci sarà mai senza Calcio in Italia".
Se non sbaglio, sui canali Sky sport vanno trasmessi solo gli anticipi ed i posticipi di Campionato di Calcio e questo vuol dire che nel pacchetto sport la Sky offre un pò di tutto (dal calcio al basket) e chi è interessato a tutte le partite di Campionato si abbona al pacchetto Calcio.
Il tuo ragionamento non fa una piega, caro Dado88.
Peccato che sul pacco Sport, c'e' il calcio sia su Sport3 che Extra, oltre al fatto che si trova tutta la Champions League. Per il resto, certo che non fa una piega i mio raggionamento, ho solo espresso un mio desiderio, io vorrei i titoli dei giornali italiani come quello di oggi della gazzetta, ecco il mio sogno ;)

agostino31 ha scritto:
c'è anche la partita del pomeriggio,oltre alla champions in "esclusiva"...

Ma i canali Sport sono 3 (TRE) e non fare il puntiglioso che non serve a niente.

giuppyno81 ha scritto:
Guarda che se Sky trasmette tanto calcio, tanto basket, tanto pallavolo a me andrebbe benissimo. Ne sarei felicissimo.
Quella domanda è solo una battuta riferita a Dado88 che si augura che Sky aumenti il basket e diminuisca il calcio. Fin dall'inizio, ho sempre augurato che Sky trasmetta di tutto e di più in tutti gli sport ma ci sono parecchi che si augurano che il calcio diminuisca o addirittura sparisca.
A lei, il giudizio.
Mi sa che tu non leggi tanto bene, io ho solo detto che mi piacerebbe avere meno calcio e basta, non ho detto che voglio più basket (gia mi basta quello che c'e). E non ho mai detto che il calcio deve sparire.
Se puoi vuoi leggere solo quello che ti piace, sono affari tuoi ;)

dado88 ha scritto:
Peccato che sul pacco Sport, c'e' il calcio sia su Sport3 che Extra, oltre al fatto che si trova tutta la Champions League. Per il resto, certo che non fa una piega i mio raggionamento, ho solo espresso un mio desiderio, io vorrei i titoli dei giornali italiani come quello di oggi della gazzetta, ecco il mio sogno ;)

La Champions league dura poco (tre partite di andata e tre partite di ritorno poi ottavi, quarti, semifinale e finale) e non mi sembra che occupi tutto il palinsesto del pacchetto Sport.
Ripeto, i canali Sport sono 3 e ti lamenti pure. Vabbè.
p.s. si può evitare di fare l'occhiolino in discussioni serie e pacate come queste.
Il tuo desiderio è in malafede, è qualcosa che va contro l'universalità dello sport, caro Dado88.

giuppyno81 ha scritto:
Ma i canali Sport sono 3 (TRE) e non fare il puntiglioso che non serve a niente.
I canali Sport sono 4 (c'e' anche Extra) e molto spesso su 3 canali si trovi il calcio......posso lamentarmi di questo??

Stiamo andati un po troppo OT, è meglio fermaci

dado88 ha scritto:
Mi sa che tu non leggi tanto bene, io ho solo detto che mi piacerebbe avere meno calcio e basta, non ho detto che voglio più basket (gia mi basta quello che c'e). E non ho mai detto che il calcio deve sparire.
Se puoi vuoi leggere solo quello che ti piace, sono affari tuoi ;)

Se ti basta quel che c'è di basket e di cosa ti lamenti???? vuoi che trasmettano il basket a suon di repliche o altre novità su calcio, pallavolo, tennis, nuoto, ecc??
Leggi bene quel che ho scritto: "Fin dall'inizio, ho sempre augurato che Sky trasmetta di tutto e di più in tutti gli sport ma ci sono parecchi che si augurano che il calcio diminuisca o addirittura sparisca". Non ho riferito a te ma a qualcuno in generale, c'è chi vuole che diminuisca c'è chi vuole che sparisca.
Sono io che leggo male? I fatti si commentano da soli.

giuppyno81 ha scritto:
La Champions league dura poco (tre partite di andata e tre partite di ritorno poi ottavi, quarti, semifinale e finale) e non mi sembra che occupi tutto il palinsesto del pacchetto Sport.
Ripeto, i canali Sport sono 3 e ti lamenti pure. Vabbè.
p.s. si può evitare di fare l'occhiolino in discussioni serie e pacate come queste.
Il tuo desiderio è in malafede, è qualcosa che va contro l'universalità dello sport, caro Dado88.
Non m'interessa se va contro l'universalità dello sport, uno guarda solo quello che m'interessa. Io voglio molto meno calcio, ma questo non è possibile.

Per quanto riguarda la Champions League, c'e' solo un peccatto che gioca il giorno della EuroLega e se su SportExtra c'e' un'altro evento live (tennis o golf) una partita di basket non va in onda in diretta. Ti sembra giusto?? E invece la partita di champions va in onda sia su Sport3 che sul canale Calcio aperto a tutti i abbonati Sport.
Mi sa che sei troppo nuovo in questo forum. Adesso mi fermo perchè sono andato troppo OT e non voglio avere problemi con i mod ;)

agostino31 ha scritto:

E di cosa ti meravigli?? Il calcio è molto vasto ci sono infiniti tornei e nessuno ha colpa se nel Basket o nella Pallavolo ci sono meno tornei. Non è bello augurare che il calcio diminuisca.
Se trasmettono calcio è perchè nel Basket o nella Pallavolo non ci sono partite da trasmettere o sbaglio?

Indietro
Alto Basso