Scusami, non posso dire che tutto quel calcio non mi piace?? Scusami ma tu chi sei per dirmi questo?? Ognuno esprime il suo pensiero, per me c'e' troppo calcio, per te c'e' troppo Basket, per tizio c'e' troppo Cinema e cosi via.giuppyno81 ha scritto:Non avete capito niente. Ci si abbona a Sky per tutto lo sport che offre.
Siete così stupidi da voler eliminare il calcio ed io sarei così stupido da voler eliminare il basket o qualche altro sport.
Dovreste essere felici del fatto che Sky offre tutti gli sport altrimenti una considerazione pessima l'avrò nei vostri confronti. Il fatto di esprimere un proprio pensiero non è per niente buona come giustificazione, si tratta di una pay-tv che offre più contenuti sportivi che cerchino di soddisfare tutti.
Se continuate con "io la penso così", "il forum è bello perchè si può dire quel che pare", allora continuo a ripetere che non solo non la penso come voi ma sono anche deluso per i vostri ragionamenti.
Uno non si abbonato a Sky perchè ci sono tutti i sport, ma perchè si trova i suoi sport preferiti.
Io non ho detto che Sky deve eliminare il calcio, ho soltanto detto che nei miei sogni vorrei vedere meno calcio in tv, sono due cose molto diverse, un sogno che non si potra mai realizzare nel nostro paese, senza il Calcio di SerieA una qualunque pay-tv (sia Sky che MP che Dahlia) in Italia muore, anche se io sarei sempre abbonato per quello che offre oltre al calcio, azienda non potrebbe vivere ancora. Questo mi sembra solo di dire un dato di fatto, nel nostro paese