Diritti Champions: trattative?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfr1991

Digital-Forum New User
Non è il solito topic sui diritti per la champions, lo giuro :lol:
una settimana fa ho mandato la disdetta per raccomandata a/r a mediaset visto che non hanno più la champions e il pacchetto calcio non mi interessa più, oggi mi han richiamato offrendomi calcio a 9,50€ (penso per tutto l'anno, ma non ho capito). Ho obiettato che la champions non ce l'hanno e che quindi non mi interessa uguale, ma la signorina del call center mi ha detto che "da Sabato sono riprese le trattative con Sky" per i diritti. Se ne sa qualcosa?

gfr1991 ha scritto:
Non è il solito topic sui diritti per la champions, lo giuro :lol:
una settimana fa ho mandato la disdetta per raccomandata a/r a mediaset visto che non hanno più la champions e il pacchetto calcio non mi interessa più, oggi mi han richiamato offrendomi calcio a 9,50€ (penso per tutto l'anno, ma non ho capito). Ho obiettato che la champions non ce l'hanno e che quindi non mi interessa uguale, ma la signorina del call center mi ha detto che "da Sabato sono riprese le trattative con Sky" per i diritti. Se ne sa qualcosa?
probabilmente 9,90 è per sei mesi (visto che per tutti è così) e tutti gli operatori di call-center dicono che al 99% mediaset avrà i diritti ma noi sappiamo che al 99% è una balla :D

Cioè questi dicono che al 99% avranno una cosa che quasi certamente non avranno??!?....se davvero non la avranno non è il caso di fare una segnalazione a chi di competenza?..associazioni dei consumatori e/o organi preposti?...
Vabbè che si fa di tutto per prendere abbonati ma illudere non credo sia consentito...

Bladex ha scritto:
Cioè questi dicono che al 99% avranno una cosa che quasi certamente non avranno??!?....se davvero non la avranno non è il caso di fare una segnalazione a chi di competenza?..associazioni dei consumatori e/o organi preposti?...
Vabbè che si fa di tutto per prendere abbonati ma illudere non credo sia consentito...
ma infatti loro dicono "al 99%", non è che lo danno per sicuro....

uno_a_caso ha scritto:
ma infatti loro dicono "al 99%", non è che lo danno per sicuro....

se dico al 50% ho dubbi
ma dire al 99% vuol dire di si al mio paese poi si deve avere tanto c per rientrare nel 1 % :lol:

darkmoon ha scritto:
se dico al 50% ho dubbi
ma dire al 99% vuol dire di si al mio paese poi si deve avere tanto c per rientrare nel 1 % :lol:
non mi occupo di legge ma credo che, in ambiente giuridico, tra 99% e 100% la differenza è enorme....
100% vuol dire sicuro
99% vuol dire altissima probabilità ma niente di sicuro... e a loro fa comodo dire 99%, così non rischiano nulla

Ma in generale, è possibile che ci siano effettivamente delle trattative in corso? :doubt:

gfr1991 ha scritto:
Ma in generale, è possibile che ci siano effettivamente delle trattative in corso? :doubt:
No...
Mediaset ha già detto di avere solo l'esclusiva FREE e sky ha già detto di avere le restanti 128 partite in esclusiva.

Quindi...

è come quando c'era dahlia e il call center diceva che si vedevano le partite
della fiorentina e del palermo che invece erano passate a mediate premium

marcobremb ha scritto:
No...
Mediaset ha già detto di avere solo l'esclusiva FREE e sky ha già detto di avere le restanti 128 partite in esclusiva.

Quindi...

anche perchè Sky è già partita da un paio di settimane a pubblicizzare il fatto delle 128 partite in esclusiva ... sia con spot, sia nelle trasmissioni sportive ...
Questo può rassicurarvi sul fatto che non esistono più trattative :eusa_naughty:

maxreloaded ha scritto:
anche perchè Sky è già partita da un paio di settimane a pubblicizzare il fatto delle 128 partite in esclusiva ... sia con spot, sia nelle trasmissioni sportive ...
Questo può rassicurarvi sul fatto che non esistono più trattative :eusa_naughty:

Infatti e penso che non ce ne saranno per i prossimi anni anche..fino alla scadenza dell'esclusiva sky

Confermo che anche a me, contattato ieri per la retention, hanno detto che sono riaperte le trattative per la CL con Sky...magari è una bufala, ma non capisco chi invece è così sicuro che la trattativa non c'è...avete informazioni sicure? Altrimenti aspettiamo e vediamo...

geoman ha scritto:
Confermo che anche a me, contattato ieri per la retention, hanno detto che sono riaperte le trattative per la CL con Sky...magari è una bufala, ma non capisco chi invece è così sicuro che la trattativa non c'è...avete informazioni sicure? Altrimenti aspettiamo e vediamo...

Purtroppo gli addetti che lavorano nei call center non ne sanno nulla di quello che fanno i vertici aziendali... Il loro compito è cercare di convincere più gente possibile ad abbonarsi o a non dare disdetta, quindi fanno di tutto per raggiungere il loro obiettivo :mad:

MOURINHO diceva che sarebbe rimasto all'INTER al
99%...poi sappiamo tutti come è andata a finire....:D
A questi che cercano di carpire in non buonafede, :D
la sottoscrizione di un abbonamento, ditegli di richiamare
quando ci sarà nero su bianco...:badgrin:

Effetivamente si stà superando il limite..........se non hai i diritti come puoi fare simili offerte commerciali????? questa è truffa e si dovrebbe mettere al corrente l'Autority...........:mad:

geoman ha scritto:
Se c'erano delle trattative e avevano almeno l'1% di riuscita non facevano uscire questo. Poi c'è sempre tempo per ricambiare idea ma non mi sembra un'idea geniale dire a tutti che loro hanno i diritti della CL solo per il free se non hanno anche una minima possibilità di trattativa.

io ho disdetto e quando mi hanno chiamato, entrambe le volte, mi hanno detto della partita in chiaro ("lo sa vero che comunque ci sarà una partita in chiaro a settimana per le italiane?")... non di trattative. ;)

probabilmente ho beccato un call center onesto... :eusa_whistle:

imopen ha scritto:
io ho disdetto e quando mi hanno chiamato, entrambe le volte, mi hanno detto della partita in chiaro ("lo sa vero che comunque ci sarà una partita in chiaro a settimana per le italiane?")... non di trattative. ;)

probabilmente ho beccato un call center onesto... :eusa_whistle:
E tu non gli hai risposto "Lo sa vero che la partita in chiaro la vedo anche se non sono abbonato?"?. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso