• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Ci sono news su Adler, Cinema, Bim e Teodora? Vedo che tardano ad uscire pellicole al cinema già più di un anno fa e anche a novembre, stando alle anticipazioni, non se ne parlerà.
 
Non so dove scrivere, "Io e Lei", adesso in onda su Rai1, è andato su SKY Cinema? 10 anni complessivi dell'abbonamento a SKY Cinema e me lo sono perso questo film...
 
Non so dove scrivere, "Io e Lei", adesso in onda su Rai1, è andato su SKY Cinema? 10 anni complessivi dell'abbonamento a SKY Cinema e me lo sono perso questo film...

Non è andato credo perchè è un film 01/Rai Cinema e non vanno più su Sky
 
Sì sì l ho visto su skycinema
Se non ricordo male hanno fatto un periodo al venerdì Dove mandavano in onda film italiani in prima TV tra cui questo
 
Cars 3 e Cattivissimo Me 3 quando dovrebbero passar su Sky? Cattivissimo me 3 come i minions sarà solo su Primafila mentre Cars3 sarà anche su Sky Cinema e penso che e li intervalleranno... Uno a dicembre e l'altro a Gennaio...
 
Cars 3 passerà sicuro ma non ti so dire quando, Cattivissimo me 3 sarà solo su primafila!
 
Cars 3 e Cattivissimo Me 3 quando dovrebbero passar su Sky? Cattivissimo me 3 come i minions sarà solo su Primafila mentre Cars3 sarà anche su Sky Cinema e penso che e li intervalleranno... Uno a dicembre e l'altro a Gennaio...

Cattivissimo Me 3 è un Universal, quindi solo su Primafila
Cars 3 è un Disney quindi sicuramente su Primafila e poi Sky Cinema.
Sulle tempistiche intendi su Primafila ?
 
Su Genius della Eagle e Agnus Dei della M2 si sa qualcosa? Noto che non sono in programmazione nemmeno a dicembre.
Allo stesso tempo i film della Bim, della Cinema spariti dai radar: Sing Street, Snowden, La ragazza senza nome, Io Daniel Blake, La verità negata,...
 
Fortunata è Universal quindi su Sky Primafila e Mediaset pay e free, e da eventuali altri servizi acquistabile e noleggiabile in ppv.
 
Su Genius della Eagle e Agnus Dei della M2 si sa qualcosa? Noto che non sono in programmazione nemmeno a dicembre.
Allo stesso tempo i film della Bim, della Cinema spariti dai radar: Sing Street, Snowden, La ragazza senza nome, Io Daniel Blake, La verità negata,...

Chiedi in chat quando li programmano.
 
Link? Così provvedo!

oggi sono piu' paziente :) quindi provvedo a risponderti per l'ennesima volta sperando che il prossimo mese non proporrai la stessa questione non appena non trovi alcuni film.

gli accordi sono diversi e mutevoli e devono essere presi singolarmente per ogni casa di distribuzione italiana e major internazionale, in base a questi accordi, per ognuna si hanno limiti specifici in termini di repliche e finestre di trasmissione (che possono andare dai 8/9 mesi dall'uscita al cinema di alcune major a piu' di un anno per altre), fanno una programmazione ragionata per cercare di coprire tutti i mesi dell'anno, quindi non sapremo mai mese x mese perchè quel film ancora non è passato (se ne hanno i diritti) ma di sicuro guardando gli ultimi 12 mesi si possono capire che tipo di catalogo ha sky cinema e come funziona il loro modo di programmare.

detto questo ti posso garantire che nei primi mesi del 2018 (gennaio/probabilmente febbraio) i film della Bim verranno programmati, da sempre (non ti so spiegare per quale motivo), questo listino di film viene trasmesso nei primi 6 mesi dell'anno e non nei restanti 6 mesi.

per il resto tutto ciò che manca non verrà trasmesso solo se non è stato acquisito da altri, nel caso contrario tutto verrà trasmesso a suo tempo in base agli accordi...spero sia chiaro ;)

Buona Giornata :)
 
Ultima modifica:
Chiarissimo. Non riuscendo a reperire in rete tali informazioni, chiedo qui, appunto perché conosco la competenza di chi risponde.
 
Chiarissimo. Non riuscendo a reperire in rete tali informazioni, chiedo qui, appunto perché conosco la competenza di chi risponde.

si ma se chiedi di titoli specifici, nessuno ti può rispondere, l'unica cosa è controllare su Just Watch se per caso altri servizi hanno quei titoli se no vuol dire che li ha ancora sky e che bisogna solo aspettare che vengano trasmessi ;)
 
si ma se chiedi di titoli specifici, nessuno ti può rispondere, l'unica cosa è controllare su Just Watch se per caso altri servizi hanno quei titoli se no vuol dire che li ha ancora sky e che bisogna solo aspettare che vengano trasmessi ;)
Ciao, non conoscevo Just Watch e volevo chiederti se è affidabile. Un film che è distribuito da good film risulta non visibile su Sky, forse ha solo i diritti per i film prodotti da Good film e non quelli solo distribuiti?
 
Indietro
Alto Basso