• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

In pratica è uscito al cinema a maggio, a distanza di 6-7 mesi non potrebbe ancora arrivare su Sky Primafila e successivamente anche su Cinema?
Risulta acquistabile da quattro servizi via internet ma non noleggiabile, se arriva ancora su Primafila sarebbe a noleggio. Non so se questa cosa che è solo acquistabile sia un indizio per capire se arriva ancora o se non arriva più.
 
Bisognerebbe sapere se le informazioni su quel sito vengono indicate in base ai diritti oppure inserite solo nel momento in cui sono effettivamente disponibili su una piattaforma. So che è ancora presto per vederlo su Sky cinema, ma quello che mi interessa è il se verrà trasmesso, non il quando...
 
Ultima modifica:
Credo che indicano solo cosa sta passando al momento, così uno sa dove può guardarlo subito.
 
Con l'acquisto della fox da parte della Disney, la situazione dei diritti sky resta comunque invariata?
 
Questo dipende di più da quando non saranno più in esclusiva Mediaset, che dall'acquisizione di Disney.
 
La la land è solo da ieri che non c'è più su Sky Primafila, normalmente quando i film escono da Primafila, arrivano su Cinema in un periodo che va da un minimo di qualche settimana a un massimo di pochi mesi.
 
Delle case principali si conoscono per quanti anni i diritti sono di Sky?
Per Disney e Fox possiamo praticamente considerare per sempre oppure no?
 
Delle case principali si conoscono per quanti anni i diritti sono di Sky?
Per Disney e Fox possiamo praticamente considerare per sempre oppure no?

dei contratti non si sa nulla, l emajor di solito pluriennali gli altri 1-2 anni.

Al momento non sono su Sky ne Cinema e ne BIM, ma non mi pare siano su altre piattaforme.

Universal e Warner su Mp/Infinity con le seconde visioni Universal anche su Netflix.

01 Distribution su Amazon Prime Video ;)
 
Grazie, i film 01 previsti quindi sono già passati tutti prima su Tim e poi Rai?
 
Questa è una novità, quindi anche BIM e Cinema sono "caduti"?? Peccato, ne avevo "in catalogo" da vedere almeno una ventina, di film........
 
Indietro
Alto Basso