• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Scusate il piccolo OT ma nn so dove scrivere ho intenzione di abbonarmi ad amazon video mi sapete dire se ci sono film universal e warner che sky non può trasmettere?
 
Scusate il piccolo OT ma nn so dove scrivere ho intenzione di abbonarmi ad amazon video mi sapete dire se ci sono film universal e warner che sky non può trasmettere?
Anche su Sky Cinema i vecchi Warner, lo ricordo per sicurezza qualora ti fosse sfuggito.
Amazon ha un costo proprio basso, a chi è attrezzato e interessano i film conviene farlo.
 
si si conosco la storia dei warner ora su on demand ma io intendevo prime visioni warner 01 o universal ci sono su amazon? perchè lessi che ora gli 01 non sono piu su tim vision eventualmente chi li ha presi?
 
Prime visioni Warner e Universal non so, però considera che ci sono anche su Sky in ppv a circa 4 € a film. Io li vedo con Primafila i Warner/Universal che dovrebbero essere capolavori o che sembrano veramente piacermi, cioè vado a sceglierli accuratamente per non fare spese inutili.
 
si si conosco la storia dei warner ora su on demand ma io intendevo prime visioni warner 01 o universal ci sono su amazon? perchè lessi che ora gli 01 non sono piu su tim vision eventualmente chi li ha presi?

se parliamo di prima trasmissione 01 su Amazon
Warner e Universal sui servizi Mediaset Infinity e Premium


poi cè Netflix che ha la seconda visione dei film Universal dopo passaggio su Mediaset
 
Il contratto Mediaset-Universal scade quest'anno (non so in che mese) e vedo che Comcast vuole comprare SKY: dubito fortemente che i contenuti NBC Universal rimarrano fuori da SKY ancora per molto. Non penso proprio che vadano a rinnovare un'esclusiva con una pay-tv morente come Premium
 
Il contratto Mediaset-Universal scade quest'anno (non so in che mese) e vedo che Comcast vuole comprare SKY: dubito fortemente che i contenuti NBC Universal rimarrano fuori da SKY ancora per molto. Non penso proprio che vadano a rinnovare un'esclusiva con una pay-tv morente come Premium

Soprattutto perchè NBC Universal è di Comcast :eusa_whistle:, anche io ho pensato subito a questo scenario, ma ci sono tantissime variabili: intanto è solo un'offerta, quindi va confermata e perfezionata (potrebbero esserci anche controproposte di Fox), poi serviranno gli ok di tutte le autorità preposte...insomma tempi lunghi :)
 
Soprattutto perchè NBC Universal è di Comcast :eusa_whistle:, anche io ho pensato subito a questo scenario, ma ci sono tantissime variabili: intanto è solo un'offerta, quindi va confermata e perfezionata (potrebbero esserci anche controproposte di Fox), poi serviranno gli ok di tutte le autorità preposte...insomma tempi lunghi :)

L'ho scritto appunto per questo: ma al di là della questione Comcast, non riesco a immaginare uno scenario in cui a NBC Universal convenga rinnovare l'esclusiva con Mediaset Premium che è in costante declino e lo sarà ancora di più tra pochi mesi...
 
L'ho scritto appunto per questo: ma al di là della questione Comcast, non riesco a immaginare uno scenario in cui a NBC Universal convenga rinnovare l'esclusiva con Mediaset Premium che è in costante declino e lo sarà ancora di più tra pochi mesi...

Credo che dipenda esclusivamente dai $$$.

Se Mediaset paga l'esclusiva quanto vuole Universal, a quest'ultima poco importa lo scenario in cui si trovano le aziende di B.

:)
 
Solo per sapere: premium ha i diritti in esclusiva per tutti i film universal che escono al cinema fino a tutto il 2018?

E Warner invece?

Grazie
 
Solo per sapere: premium ha i diritti in esclusiva per tutti i film universal che escono al cinema fino a tutto il 2018?

E Warner invece?

Grazie

Non è proprio così: il contratto Mediaset-Universal scade certamente nel 2018 ma potrebbe essere anche il 30 giugno o il 30 settembre. Di sicuro NON include i film della stagione 2018 che andrebbero trasmessi nel 2019....

Il contratto con Warner è più lungo, scade nel 2020....
 
Nelle novità di Aprile di Sky Cinema risultano e continuano i titoli di BIM e Cinema, quindi pericolo scampato.
 
sembra scambio diritti Sky-Mediaset Disney e Warner

Chiaro Disney a Mediaset e sat Warner a Sky. Comprovato dai promo di Blade runner su sky (warner) e Inside out su Canale5 (disney)
 
è la casa di distribuzione quella che conta. E' distribuito da Warner (che teoricamente ha esclusiva con Mediaset)
Infatti è disponibile anche su Premium Play

Ora è da chiedersi: WARNER fino ad ora era su PrimaFila?
 
Indietro
Alto Basso