• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

La comparsa dei film Warner solo su on demand può anticipare il ritorno dei Warner su Sky Cinema a tutti gli effetti?
Dico questo perchè il film It su Primafila non riporta la solita dicitura Solo su Sky Primafila, non lo hanno neanche messo nella sezione dei film solo su PF. Probabile dimenticanza di Sky, ma non si sa mai.

Lo spero vivamente, del resto non credo sia ormai cosa impossibile.

Alex, fino a quando Mediaset ha l'esclusiva?
 
La comparsa dei film Warner solo su on demand può anticipare il ritorno dei Warner su Sky Cinema a tutti gli effetti?
Dico questo perchè il film It su Primafila non riporta la solita dicitura Solo su Sky Primafila, non lo hanno neanche messo nella sezione dei film solo su PF. Probabile dimenticanza di Sky, ma non si sa mai.

Mah....Terapia di Coppia Per Amanti pure è Warner e il bollino Solo Su Primafila, ce l'ha...propenderei x il semplice refuso.
 
Scusate ma non mi ero accorto che Terapia di coppia per amanti fosse arrivano più o meno contemporaneamente con It. Pensavo che Terapia... fosse un film da tempo su Primafila on demand. Quindi tutto giusto cosa dice gyzmo76.

Edit: a scanso di equivoci anche Sky adesso indica il film "It" solo su Primafila.
 
Ultima modifica:
Ciao scusate forse mi sono perso qualche passaggio di qualche mese ma io ero rimasto all esclusva warner per mediaset ora leggo che sono anche sull on demand di sky potete spiegarmi cosa è cambiato?
 
Ciao scusate forse mi sono perso qualche passaggio di qualche mese ma io ero rimasto all esclusva warner per mediaset ora leggo che sono anche sull on demand di sky potete spiegarmi cosa è cambiato?

film di library Warner sono presenti da qualche giorno in una sezione solo on demand di Sky, piu' o meno gli stessi film che girano random su Netflix Amazon Prime ecc
 
film di library Warner sono presenti da qualche giorno in una sezione solo on demand di Sky, piu' o meno gli stessi film che girano random su Netflix Amazon Prime ecc

Ma quindi c'è un limite di tempo dopo il quale anche se se non si detengono i diritti possono essere trasmessi? Poi un altra cosa ma candidato a sorpresa e amanti passageri non erano già stati trasmessi tempo fa su sky cinema o mi confondo?
 
Ma quindi c'è un limite di tempo dopo il quale anche se se non si detengono i diritti possono essere trasmessi? Poi un altra cosa ma candidato a sorpresa e amanti passageri non erano già stati trasmessi tempo fa su sky cinema o mi confondo?

si qualche anno fa, tramite accordo/scambio champions con mediaset.

non è che cè un limite di tempo basta la volontà di mediaset di rivenderli come sta facendo con quasi tutti servizi OTT.
 
si qualche anno fa, tramite accordo/scambio champions con mediaset.

non è che cè un limite di tempo basta la volontà di mediaset di rivenderli come sta facendo con quasi tutti servizi OTT.

Immagino che con la nuova stagione TV in autunno, Mediaset sarà di nuovo pronta a fare l'editore pay rispetto al provider e vendere quindi i suoi contenuti a tutte le piattaforme interessate. Che era il piano presentato a Londra un anno fa...
 
Mi spiegate questa cosa dei film marchiati Sky Cinema ma disponibili solo on demand? Sono diritti Warner e/o Universal comprati solo per internet? Tra l’altro hanno pure scadenza settimanale.
Solo curiosità perché il pacco cinema l’ho tolto da inizio mese :)
 
Sono film Warner di terza visione, ne avranno acquistati un "tot" e il fatto che siano solo on-demand e con una scadenza a breve potrebbe essere per risparmiare sui costi dei diritti.

Ho una domanda sui "leone film": perché alcuni, gli stranieri direi, leone e 01 passano su sky mentre sempre 01 e leone ma italiani su sky non passano...qualcuno mi illumina? Per curiosità...
 
Non è il caso di aggiornare settimana per settimana i film che passano su OnDemand? Magari trovo qualcosa di buono...
 
Stasera daranno :"Now you see me 2".
Domando.....ma non è un film Universal? 🤔
 
Indietro
Alto Basso