Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

nell'articolo parla di 6 film, di cui 2 nella Pay

non è scritto benissimo, ma i 2 flm a cui fanno riferimento sono già in programmazione su Sky Cinema, era solo per intendere che 6 film andranno anche sul film e 2 di questi prima sul pay, evidentemente questo accordo è stato stipulato qualche settimana fa, ma riguarda il free ;)

A proposito di quanto avete scritto, ovvero che FilmAuro non distribuisce più molto, qualcuno di voi sa il motivo? Sono in difficoltà economiche o è una scelta ben precisa di cui non si sa il motivo?

A proposito di quanto avete scritto, ovvero che FilmAuro non distribuisce più molto, qualcuno di voi sa il motivo? Sono in difficoltà economiche o è una scelta ben precisa di cui non si sa il motivo?

non ha mai distribuito molto per sua natura, ha sempre puntato su un paio di commedie e basta (anche perchè faceva boom di incasso e gli bastava); a memoria ricordo un listino di al massimo 4/5 film.

poi aggiungiamoci che De Laurentis è diventato presidente del Napoli e tutti gli sforzi mentali ed economici sono finiti verso la squadra.

Ultima modifica:
Ah ecco, quindi in realtà non è mai stato un distributore prolifico, se così si può dire. Alex, come sempre ti ringrazio per la disponibilità e la competenza nel rispondere :)

Ah ecco, quindi in realtà non è mai stato un distributore prolifico, se così si può dire. Alex, come sempre ti ringrazio per la disponibilità e la competenza nel rispondere :)

si Filmauro e "prolifico" non sono mai andati daccordo :D

Di nulla, si fa quel che si può ;)

a me piacerebbe la messa in onda di The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti.

Per caso SKY ha trasmesso "Il Triangolo delle Bermuda - Il Mare del Nord" in onda questa sera su Rai2? Peccato che ho solo visto la parte finale del film e vorrei vedere tutto sin dall'inizio, nel futuro chissà... probabilmente sulla Rai.

Moviemax, decretato il fallimento.

Il 10 gennaio il Tribunale di Milano ha dichiarato il fallimento di Moviemax, società di produzione e distribuzione cinematografica. In conseguenza di questo atto, Piazza Affari ha bloccato ieri a tempo indeterminato la quotazione della società in Borsa. Come riporta il sito di Milano Finanza, con la decisione del Tribunale, il giudice ha revocato la procedura di concordato preventivo in continuità aziendale. Nel novembre dello scorso anno la Guardia di Finanza di Milano aveva arrestato Corrado Coen, ex vicepresidente di Moviemax, con l’accusa di aggiotaggio informativo. Al vaglio degli inquirenti presunte irregolarità relative all'aumento di capitale e al piano di risanamento della società.

peccato... adesso bisognerà vedere chi distribuirà Fury allora...

Moviemax è la stessa società che aveva in programma di aprire un canale di cinema in chiaro?

Salve, il film "La collina dei papaveri"è della Lucky red e Sky avrebbe i diritti per trasmetterlo su Sky cinema, ma invece questo film ha fatto solo un rapido passaggio su Sky primafila, sapete perché?

non si sa perchè non è piu' uscito su sky... ho controllato ora ed è uscito in dvd a fine 2013 quindi nel 2014 doveva essere trasmesso... magari lo metteranno quest'anno chissa;)...

Scusate, in questi giorni tra le locandine di Primafila ho notato che sui titoli recenti Universal, vedasi Lucy, non campeggia più la scritta "Solo su Primafila". Ciò starebbe a significare un'acquisizione dei diritti Universal oppure una semplice scelta grafica? Chiedo anche se ci sono novità o prospettive circa i diritti Warner; sono tra coloro i quali si congratulano con Sky per l'ampia offerta, ma al tempo stesso mi rendo conto che la macchia Warner purtroppo ha un suo peso in termini di qualità.
Saluti.

Indietro
Alto Basso