Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!!

Negli ultimi mesi la Universal è cresciuta molto, Sky non poteva farsi scappare proprio tutti i titoli.

Grazie Alex

cresce nel forum sempre piu' l'ansia per il post COSA VEDREMO NEL 2014:D
appunto:icon_bounce:
Io non ho scritto che i film Universal andranno su Sky Cinema.

e poi uno si chiede perchè uno come alex che ha sempre portato notizie vere prima da noi,non si occupa più dei 3d sulle anticipazioni cinema e serie..appena scrive una cosa,alcuni elevano sempre più la notizia e si comincia con le seghe mentali..so che la curiosità è tanta ma sono sicuro che appena si avranno notizie certe alex le posterà e saremo tt contenti...Abbiamo fede,dato che siamo vicino a Natale;)

Ma forse Fast and Furious 6 non sarà l'unico titolo su Primafila :D:D:D

Nuovi acquisti alcuni anche su Sky Cinema altri solo su Sky Primafila.

Non volevo creare alcun polverone, mi riferivo a questi due post ed ho, probabilmente sbagliando (e chiedo umilmente scusa), che si parlasse anche di alcuni
titoli Universal "Solo su Primafila".

Grazie e scusate ancora

Buon Natale

Ultima modifica:
mi sembra che sky si stia muovendo bene per aumentare almeno il numero di prime tv ogni mese, o almeno si sta muovendo;) che gia non è poco;)

Nell'ultimo mese non anno fatto praticamente niente e questa settimana e stato uno zero totale.
Inoltre non capisco il motivo poi di mettere tutti questi film di animazione in prima serata e inoltre su Cinema 1 HD politica che non mi soddisfa affatto visto che l'abbonamento non lo pagano bambini da 6 anni, potrebbero mettere questi film d'animazione su cinema Family HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso