Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'ultimo mese non anno fatto praticamente niente e questa settimana e stato uno zero totale.
Inoltre non capisco il motivo poi di mettere tutti questi film di animazione in prima serata e inoltre su Cinema 1 HD politica che non mi soddisfa affatto visto che l'abbonamento non lo pagano bambini da 6 anni, potrebbero mettere questi film d'animazione su cinema Family HD.

Capisco il tuo malumore, lo trovo comprensibile.
Gli ultimi due mesi di sky cinema sono stati davvero mediocri, mai avevo trovato una programmazione "dicembrina" talmente povera in quasi 10 anni di abbonamento.
Sicuramente verra' il mese piu'interessante, ma in linea di massima il livello del cinema di sky e'questo.
Io terro' il pacchetto ancora per poco, il tempo di guardare "Gomorra", una serie che si preannuncia davvero molto interessante.

Nell'ultimo mese non anno fatto praticamente niente e questa settimana e stato uno zero totale.
Inoltre non capisco il motivo poi di mettere tutti questi film di animazione in prima serata e inoltre su Cinema 1 HD politica che non mi soddisfa affatto visto che l'abbonamento non lo pagano bambini da 6 anni, potrebbero mettere questi film d'animazione su cinema Family HD.

Concordo per quanto riguarda la minor varietà di titoli e il numero di prime visioni, ma se trasmettono film come Amour, The Master e Re della Terra Selvaggia, vuol dire che un' occhio di riguardo verso tutti i generi ce l'hanno e continuano a fare acquisti, almeno questo è positivo.

Per quanto riguarda i film d'animazione non ho capito a quali ti riferisci.

penso si riferisca ai film d'animazione della pixar o della Dreamworks che sky mette giustamente direi su cinema1 essendo normalmente i film di maggior successo dell'anno e cmq sono d'accordo con alex, sky tiene conto di tutti i generi, e poi non è detto che i film a cartoni interessino solo i sotto i 6 anni, se no non farebbero tutti questi incassi ogni mese;)

Capisco il tuo malumore, lo trovo comprensibile.
Gli ultimi due mesi di sky cinema sono stati davvero mediocri, mai avevo trovato una programmazione "dicembrina" talmente povera in quasi 10 anni di abbonamento.
Sicuramente verra' il mese piu'interessante, ma in linea di massima il livello del cinema di sky e'questo.
Io terro' il pacchetto ancora per poco, il tempo di guardare "Gomorra", una serie che si preannuncia davvero molto interessante.

non solo il solo che mi son accorto di questo :sad:
alex dato gli ultimi avvenimenti in casa sky la qualità e quantita non dovrebbe esserci neanche :)

Io credo che saranno programmati tutti!! In realtà elysium e after earth fanno parte di case di cui sky possiede i diritti e sono quindi scontati! Credo non ci saranno problemi anche per gli altri due film

:eusa_think: Li ho trovati tutti e quattro nella lista Warner, quindi due dei quattro sono sony e non saranno trasmessi ?

Per la Warner non ci sono dettagli sull'accordo per il 2014, quindi non sappiamo quali titoli e fino a quando verranno trasmessi.

Come non seguo le discussione del forum :D lo vedo tutti i giorni, casomai può saltarmi qualche pagina.

Ciao Alex e Buon Natale :icon_salut:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso