otreblax 90
Digital-Forum Master
Si ho già visto la guida aspettando il listino Warner e ottima, lavoro eccellente complimenti Alex.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete per caso se i film distribuiti da Academy 2 sono mai stati acquisiti da qualcuno?
E per i film della Parthenos, di cui andò su sky Io sono Li, si sa quacosa?
Lo so che sono di nicchia eh, ma se qualcuno avesse delle informazioni... grazie
Nella programmazione di febbraio noto un "cattivissimo me 2" su primafila...
quindi Red 2 non verrà trasmesso su sky cinema ?
Ti sei perso varie novità:
I film Universal saranno disponibili solo su Primafila (scambiati con i diritti ppv dei film Sony con Mp), da oggi disponibile LA NOTTE DEL GIUDIZIO, nelle prossime settimane gli altri (IO SONO TU, KICK ASS 2, RED 2, ecc)
Sono gia disponibili su sky Primafila Ondemand da qualche giorno
Non li considero proprio visto che non sono in HD anche in Sd si vedono una chiavica![]()
io sono totalmente abituato all'hd che quando raramente guardo un canale sd, comincio a sgranare gli occhi..infatti io sono uno di quelli che l'ondemand on line lo sfrutta nienteio invece non saro' il sesto, mi dispiace ma se avessi solo primafila on demand come possibilità di vedere un film, perché magari non disponibile in hd, non mi strapperei i capelli, l'sd di sky non è quello a sgranate di certi altri servizi
... poi certo con l'hd è comunque meglio
![]()
io invece non saro' il sesto, mi dispiace ma se avessi solo primafila on demand come possibilità di vedere un film, perché magari non disponibile in hd, non mi strapperei i capelli, l'sd di sky non è quello a sgranate di certi altri servizi
![]()
io invece non saro' il sesto, mi dispiace ma se avessi solo primafila on demand come possibilità di vedere un film, perché magari non disponibile in hd, non mi strapperei i capelli, l'sd di sky non è quello a sgranate di certi altri servizi
![]()