Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete per caso se i film distribuiti da Academy 2 sono mai stati acquisiti da qualcuno?

E per i film della Parthenos, di cui andò su sky Io sono Li, si sa quacosa?

Lo so che sono di nicchia eh, ma se qualcuno avesse delle informazioni... grazie

Sapete per caso se i film distribuiti da Academy 2 sono mai stati acquisiti da qualcuno?

E per i film della Parthenos, di cui andò su sky Io sono Li, si sa quacosa?

Lo so che sono di nicchia eh, ma se qualcuno avesse delle informazioni... grazie

Io Sono Li è stato trasmesso su Sky Cinema perchè prodotto da Rai Cinema ;)

Per il resto alcune distribuzioni minori vanno anche su alcune reti free come la Rai o La7

Nella programmazione di febbraio noto un "cattivissimo me 2" su primafila...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Nella programmazione di febbraio noto un "cattivissimo me 2" su primafila...

Ti sei perso varie novità:

I film Universal saranno disponibili solo su Primafila (scambiati con i diritti ppv dei film Sony con Mp), da oggi disponibile LA NOTTE DEL GIUDIZIO, nelle prossime settimane gli altri (IO SONO TU, KICK ASS 2, RED 2, ecc)

Grazie Alex, me li sono persi perché la programmazione primafila non la controllo quasi mai, ci farò più attenzione! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ti sei perso varie novità:

I film Universal saranno disponibili solo su Primafila (scambiati con i diritti ppv dei film Sony con Mp), da oggi disponibile LA NOTTE DEL GIUDIZIO, nelle prossime settimane gli altri (IO SONO TU, KICK ASS 2, RED 2, ecc)

Sono gia disponibili su sky Primafila Ondemand da qualche giorno

Qualcun'altro per arrivare a 5 ? fatevi avanti!!!! :) italianiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io invece non saro' il sesto ;), mi dispiace ma se avessi solo primafila on demand come possibilità di vedere un film, perché magari non disponibile in hd, non mi strapperei i capelli, l'sd di sky non è quello a sgranate di certi altri servizi ;)... poi certo con l'hd è comunque meglio ;)

io invece non saro' il sesto ;), mi dispiace ma se avessi solo primafila on demand come possibilità di vedere un film, perché magari non disponibile in hd, non mi strapperei i capelli, l'sd di sky non è quello a sgranate di certi altri servizi ;)... poi certo con l'hd è comunque meglio ;)
io sono totalmente abituato all'hd che quando raramente guardo un canale sd, comincio a sgranare gli occhi..infatti io sono uno di quelli che l'ondemand on line lo sfrutta niente:eusa_naughty:

Al rogo Eretico!

Per essere una voce fuori dal coro avrai una punizione esemplare!!!! 12 mesi gratis di film primafila il HD!!!!!! tie'

Ma sai che la penso esattamente come te?
Non e'un discorso di hd e sd, e' che sono talmente abituato a guardare film al cinema o in dvd di pessima qualita' che praticamente quando mi ritrovo a guardare qualcosa in hd e'...un evento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso