Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dreamworks

Ecco i titoli e le date al momento annunciate:
- Kung Fu Panda 2 il 26 Maggio 2011 (26 Agosto in Italia)
- Il Gatto con gli Stivali il 4 Novembre 2011 (16 Dicembre in Italia)
- Madagascar 3 l'8 Giugno 2012
- Rise of the Guardians il 21 Novembre 2012
- The Croods il 1° Marzo 2013
- Turbo il 7 Giugno 2013
- Me and My Shadow l'8 Novembre 2013
- Mr. Peabody & Sherman il 21 Marzo 2014
- Dragon Trainer 2 il 20 Giugno 2014

Ricapitoliamo la situzione diritti cinematografici per il 2012

Case di cui Sky trasmetterà l' intero listino:

01 Distribution
Medusa
Eagle
Filmauro
Fox
Paramount/Dreamworks
Sony
Disney
Moviemax

Case di cui Sky trasmetterà i principali film:

Bim
Lucky Red
Videa Cde
Archibald Film
Fandango
One Movie
M2 Pictures

Ultima modifica:
Come situazione non è assolutamente male, praticamente mancano solo Warner e Universal (circa una 40ina di film in un anno)...

La situazione Sony è un po' particolare, non trasmettono proprio tutti i film, ad esempio benvenuti a zombieland (che io aspetto) è passato su primafila ma mai su skycinema, a questo punto credo che passerà direttamente in chiaro, direi su cielo...

xarabas ha scritto:
La situazione Sony è un po' particolare, non trasmettono proprio tutti i film, ad esempio benvenuti a zombieland (che io aspetto) è passato su primafila ma mai su skycinema, a questo punto credo che passerà direttamente in chiaro, direi su cielo...

Secondo me è stata più che altro una dimenticanza o una libera scelta, ma il listino lo comprano interamente.

Ho saputo che film come Misure Straordinarie e Piacere, Sono un Pò Incinta non verranno trasmessi perchè prodotti da CBS e non da Sony.

Nn ho capito xkè di distributori come BIM e Lucky Red nn si è deciso di comprare l'intero listino...è un pò inspiegabile...

Universal non mi interessa particolarmente..
Certo l'assenza di Warner si fa sentire...

re

se può interessare propio oggi ho notato sullo sky on domande la presenza di film warner,come la saga di scuola di polizia,chissà se puo' essere un indizio
saluti

w0lverin ha scritto:
se può interessare propio oggi ho notato sullo sky on domande la presenza di film warner,come la saga di scuola di polizia,chissà se puo' essere un indizio
saluti

non c'entra niente sono talmente vecchi, che sono fuori contratto, poi c'è da dire che le tv tra loro fanno scambi o cose del genere; se Sky avesse avuto la possibilità di trasmettere i film warner non si sarebbe limitata solo a 3-4 titoli ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
non c'entra niente sono talmente vecchi, che sono fuori contratto, poi c'è da dire che le tv tra loro fanno scambi o cose del genere; se Sky avesse avuto la possibilità di trasmettere i film warner non si sarebbe limitata solo a 3-4 titoli ;)

Film Warner vecchi Sky li ha sempre trasmessi.

Harry Potter
Come ammazzare il capo e vivere felici
Una notte da leoni 2
Solo alcuni esempi di film Warner, per fortuna i diritti vengono trattati a livello internazionale, se così non fosse Sky non avrebbe nemmeno Columbia, Paramount e Dreamworks.

Ma non ci soo novità? non dovevano scadere nel 2012 i contratti della warner e universal con Mediaset Premium)

gior952009 ha scritto:
Ma non ci soo novità? non dovevano scadere nel 2012 i contratti della warner e universal con Mediaset Premium)

Mediaset gli ha rinnovati

RobertoMo ha scritto:
Harry Potter
Come ammazzare il capo e vivere felici
Una notte da leoni 2
Solo alcuni esempi di film Warner, per fortuna i diritti vengono trattati a livello internazionale, se così non fosse Sky non avrebbe nemmeno Columbia, Paramount e Dreamworks.

non ho capito :eusa_think:

i diritti vengono trattati a livello nazionale ;)

alex89 ha scritto:
non ho capito :eusa_think:

i diritti vengono trattati a livello nazionale ;)

Non so come funziona con i diritti tv, per i cinema Warner distribuisce Columbia mentre Universal distribuisce Paramount.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso