Anch'io,in particolare Zack e Miri...daredevil67 ha scritto:Evvai ci sono 4-5 titoli che non volevo proprio perdere!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io,in particolare Zack e Miri...daredevil67 ha scritto:Evvai ci sono 4-5 titoli che non volevo proprio perdere!![]()
alex89 ha scritto:Ricapitoliamo la situzione diritti cinematografici per il 2012
Case di cui Sky trasmetterà l' intero listino (tranne rare eccezioni):
01 Distribution
Medusa
Eagle
Filmauro
Fox
Paramount/Dreamworks
Sony
Disney
Moviemax
Case di cui Sky trasmetterà i principali film :
Bim
Lucky Red
Videa Cde
Archibald Film
Fandango
One Movie
M2 Pictures
Crystal12 ha scritto:Apparte Warner e Universal quali case cinematografiche non ha sky?
Ci sono anche Medusa e Moviemax su Premium..Crystal12 ha scritto:Ha 16 case cinematografiche per me va benissimo.
Purtroppo anch'io avrei voluto vedere qualche titolo della Warner e della Universal ma comprerò i blu-ray.
Non si può avere tutto e comunque preferisco vedere 16 case cinematografiche che solo 2.
alessandro21 ha scritto:Sempre meglio averne 16, comunque!![]()
darkmoon ha scritto:se sky sfruttasse appieno le case che già ha il pacchetto cinema sarebbe oro![]()
appunto basta solo trasmettere bene e meglio ciò che si hàalex89 ha scritto:Sky trasmette film di 16 case di distribuzione, ma non con tutte ha contratti pluriennali e non, di tutte, trasmette l' intero listino.
darkmoon ha scritto:appunto basta solo trasmettere bene e meglio ciò che si hà![]()
non mi venite a dire che tra gli anni 80 e il 2000 non ci sono film ottimi da vedere![]()
logicoalex89 ha scritto:no aspè non ci siamo capiti, stiamo parlando di listini annuali di prime visioni cge dopo 12 mesi scadono.
Sky non ha tutti i film di library delle case di distribuzione che possiede, ma ogni volta che qualche film vecchio si libera loro lo comprano![]()
darkmoon ha scritto:logico
vabbè adesso non mi venire a dire che non ci sono film liberi da comprare nel ventennio 80-00![]()
quello sìalex89 ha scritto:scusami ma quando io apro la discussione sui film del mese oltre alla prime visioni scrivo anche quali sono i film delle library che hanno comprato.
Non ci avevi fatto caso??? Di media ci sono 25-30 prime visioni, e 60/70 film provenienti dalle library ogni mese.
darkmoon ha scritto:quello sì
ma per farti capire esempio il primo che capita
axn scifi ha trasmesso critters 2-3-4 ( non ho capito pechè il primo no)
sarà anche un film di serie bma almeno e una novità
perchè diavolo mi ripetono spesso lo stesso film che alcuni ormai inizio a detestarli
caspita ci stanno migliaia di film a giro ( naturalmente non film di serie z e ci stanno)
fare delle serate a tema con film diversi
ci stà un infinità di possibili film da trasmettere
su questo concordoalex89 ha scritto:forse perchè un film non lo pagano per un solo passaggio ma per un tot di repliche e quindi lo devono sfruttare fino a quando non recuperano quanto hanno investito???![]()
Comunque noi non addetti ai lavori, non possiamo sapere come funziona l' acquisizione di un prodotto, quanto costa, che vincoli ha, quando si libera e cosi via...possiamo solo fare delle ipotesi.![]()