alex89 ha scritto:parliamo solo di diritti cinematografici, perchè la questione telefilm è molto più complicata![]()
potresti spiegare a grandi linee?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:parliamo solo di diritti cinematografici, perchè la questione telefilm è molto più complicata![]()
Alexmax ha scritto:potresti spiegare a grandi linee?
ehmRobertoMo ha scritto:Magari centra nulla, ma in rete ho trovato questo http://www.davidemaggio.it/archives/50875/boom-la-library-di-mediaset-in-vendita
xarabas ha scritto:La situazione Sony è un po' particolare, non trasmettono proprio tutti i film, ad esempio benvenuti a zombieland (che io aspetto) è passato su primafila ma mai su skycinema, a questo punto credo che passerà direttamente in chiaro, direi su cielo...
w0lverin ha scritto:se può interessare propio oggi ho notato sullo sky on domande la presenza di film warner,come la saga di scuola di polizia,chissà se puo' essere un indizio
saluti
alex89 ha scritto:non c'entra niente sono talmente vecchi, che sono fuori contratto, poi c'è da dire che le tv tra loro fanno scambi o cose del genere; se Sky avesse avuto la possibilità di trasmettere i film warner non si sarebbe limitata solo a 3-4 titoli![]()
gior952009 ha scritto:Ma non ci soo novità? non dovevano scadere nel 2012 i contratti della warner e universal con Mediaset Premium)
RobertoMo ha scritto:Harry Potter
Come ammazzare il capo e vivere felici
Una notte da leoni 2
Solo alcuni esempi di film Warner, per fortuna i diritti vengono trattati a livello internazionale, se così non fosse Sky non avrebbe nemmeno Columbia, Paramount e Dreamworks.
alex89 ha scritto:non ho capito
i diritti vengono trattati a livello nazionale![]()
Lo passeranno su SkyCinema?RobertoMo ha scritto:Come ammazzare il capo e vivere felici