Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
drago ha scritto:
ho per caso detto che tutti i film rimarranno su sky???????
e io in questi mesi ho detto che tutti se ne vanno allora smettiamola, ho detto solo che una major adesso e una il prossimo anno se ne andranno e a me la cosa da abbonato fa arrabbiare lo stesso poi è ovvio che una buona parte rimane ma non fa piacere perdere altri 3-4 film al mese dal prossimo anno con un abbonamento che costa davvero tanto. tutto qui... però da abbonato rimango fiducioso che le cose che so sono tutte frottole ;)

visto che la politica è vietata...e dire pier.....è giò parlare di politica...dico...VIVA LA CONCORRENZA:eusa_wall: :eusa_wall:

lucarino ha scritto:
a questo punto il pacchetto di cinema VALE SEMPRE MENO e quindi l'unica cosa da fare è abbassare il prezzo

E' UNO SCHIFO complimenti a chi voleva la concorrenza !!!!!!!!
Non è una problema di concorrenza ma politico... se vuoi che ti spiego i dettagli mandami un pm ;)
Arriverà il 2013... :eusa_think:

johnnyb ha scritto:
ecco, meglio se nemmeno partivi con questo discorso, come ho già detto 1000 volte la tensione rai/sky è iniziata molto prima con alcune scorrettezze e ingerenze di merdock, alcune note altre no.
Le uniche scorrettezze finora le ha fatte mediaset attaverso il gran capo al governo a cominciar dai fantomatici "contributo decoder dtt" fino ad arrivar all'iva.
Murdoch non ha fatto nulla e se lo ha fatto è stata una mossa da imprenditore...

Progressive ha scritto:
Le uniche scorrettezze finora le ha fatte mediaset attaverso il gran capo al governo a cominciar dai fantomatici "contributo decoder dtt" fino ad arrivar all'iva.
Murdoch non ha fatto nulla e se lo ha fatto è stata una mossa da imprenditore...
lascia perdere perchè rischi, se uno non vuol comprendere che è una battaglia impari ;)

ah ecco perchè deve arrivare il 2013 perchè finiscono i 5 anni di mandato, eeee troppo manca ancora sai i guai che combinerà ancora, però si può puntare sui suoi troppi anni (non sono stato troppo esplicito vero???) :D:D:D

advanced85 ha scritto:
ah ecco perchè deve arrivare il 2013 perchè finiscono i 5 anni di mandato, eeee troppo manca ancora sai i guai che combinerà ancora, però si può puntare sui suoi troppi anni (non sono stato troppo esplicito vero???) :D:D:D

perchè sai se arriverà ha conclundere :D

giosue' ha scritto:
Cma la RAI non capisco che politica usi invece di intascare piu' soldi vendendo i diritti le si tiene invenduti?
per questa domanda basta che pensi chi c'è premier e la sua famiglia quale altri possedimenti ha (televisivi in primis) e avrai la risposta!! :icon_twisted:

Progressive ha scritto:
per questa domanda basta che pensi chi c'è premier e la sua famiglia quale altri possedimenti ha (televisivi in primis) e avrai la risposta!! :icon_twisted:
dire di non parlar del premier ci potrebbe querelare :D

Progressive ha scritto:
Questa battaglia se ci fosse una vera legge ma sopratutto venisse rispettata non sarebbe mai iniziata! ;)
basterebbe togliere i paletti e attenuare il potere di qualcuno ;)
comunque mi sà che stavolta sarà un duro colpo per i diritti :eusa_wall:

non si comunica di plitica su questo forum...le cose come stanno le sappiamo tutti...se qualcuno dovesse per caso non essere informato lo chiede in MP che sta per messaggio personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso