Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gyzmo76 ha scritto:
La state facendo lunghissima. E' altamente probabile che il berlusca jr stia facendo lo sborone x poi rivendere i diritti sat a Sky...in passato hanno adottato la stessa identica politica x i diritti calcio.

01 tornerà presto alla base e Medusa, probabilmente, nn uscirà mai. A caro prezzo, ma sarà così: avete già dimenticato cosa disse Piersilvio a Venezia?? Se Sky in futuro vorrà il catalogo dei film Medusa, dovrà pagare il giusto e dovrà accontentarsi di nn-esclusive..

E allora di che stiamo parlando?

dici per non avere costi proibitivi si venderebbero i diritti sat :eusa_think:

gyzmo76 ha scritto:
La state facendo lunghissima. E' altamente probabile che il berlusca jr stia facendo lo sborone x poi rivendere i diritti sat a Sky...in passato hanno adottato la stessa identica politica x i diritti calcio.

01 tornerà presto alla base e Medusa, probabilmente, nn uscirà mai. A caro prezzo, ma sarà così: avete già dimenticato cosa disse Piersilvio a Venezia?? Se Sky in futuro vorrà il catalogo dei film Medusa, dovrà pagare il giusto e dovrà accontentarsi di nn-esclusive..

vabbè non capisci....e non mi va manco di spiegarti perchè non è cosi come dici te...

cmq non facciamo catastrofismi dall'anno prossimo tutti ifilm saranno su sky e mediaset rivenderà pure quelli warner ed universal ;)

gyzmo76 ha scritto:

appunto.......

darkmoon ha scritto:
piersilvio ha parlato solo di medusa come aveva detto tempo fa delle trattative sul grande fratello e sappiamo come è andata...

advanced85 ha scritto:
vabbè non capisci....e non mi va manco di spiegarti perchè non è cosi come dici te...

cmq non facciamo catastrofismi dall'anno prossimo tutti ifilm saranno su sky e mediaset rivenderà pure quelli warner ed universal ;)

io non capirò..........ma forse anche tu dovresti considerare chi sono gli interlocutori che stanno stipulando i contratti........

drago ha scritto:
appunto.......
secondo te quando io parlo sono i lclassico utente che parla cosi tanto per parlare oppure perchè a che fare ogni giorno con questo mondo???

no perchè se dobbiamo dire che andrà tutto bene io lo dico anche se non è vero...contenti voi

advanced85 ha scritto:
secondo te quando io parlo sono i lclassico utente che parla cosi tanto per parlare oppure perchè a che fare ogni giorno con questo mondo???

no perchè se dobbiamo dire che andrà tutto bene io lo dico anche se non è vero...contenti voi

dai non te la prendere ;)

darkmoon ha scritto:

Certo...le esclusive costano un botto e nn rendono una mazza, come Mediaset sa molto bene, vedi il caso Warner-Universal.

Le aziende si muovono solo x trarre profitto da ciò che fanno, nn agiscono "per ripicca" come pensa qualcuno qua dentro...se lo facessero, la maggior parte di esse fallirebbe in 3 giorni. Anche se avessero coperture politiche potenti, come accade nel caso in questione.

darkmoon ha scritto:
dai non te la prendere ;)
a na certa me la prendo è come...poi io sono pure cretino perchè volglio condividere con voi informazioni che sono più reali e concrete di semplici opinioni personali...

advanced85 ha scritto:
a na certa me la prendo è come...poi io sono pure cretino perchè volglio condividere con voi informazioni che sono più reali e concrete di semplici opinioni personali...

ma io non ti ho insultato , ti ho detto di non prendertela perchè essendo in un forum ognuno esprime le sue opinione ( nel rispetto altrui e del regolamento )
anzi ti ringraziamo delle informazioni che ci dai, però ognuno dice la sua ;)

(premetto: opinione personale) forse qualcuno dovrebbe documentarsi su cosa sia la news corp, quale peso politico e finanziario abbia e quale forza contrattuale detenga nei confronti delle major.........basta vedere in pochi anni come hanno eroso quote di mercato nel ricco business della raccoltà pubblicità...il vero core business di mediaset...ognuno cerca di difendere il proprio orto.....

gyzmo76 ha scritto:
Certo...le esclusive costano un botto e nn rendono una mazza, come Mediaset sa molto bene, vedi il caso Warner-Universal.

Le aziende si muovono solo x trarre profitto da ciò che fanno, nn agiscono "per ripicca" come pensa qualcuno qua dentro...se lo facessero, la maggior parte di esse fallirebbe in 3 giorni. Anche se avessero coperture politiche potenti, come accade nel caso in questione.
1. 01 non andrà su sky e alcuni film saranno escluiva di mediaset e altri di raicinema e quindi mediaset spenderà di meno

2 medusa è già sua quindi non ci vuole tanto per avere l'esclusiva

3 l'escluiva di paramount costerà poco perchè non distribuisce tanti film(circa una dozzina l'anno)

4 mediaset non sè fatta problemi con l'esclusiva di warner e universal e con ireality amici e grande fratello e pensi che si fa problemi con quest'altri contenuti visto che ha speso di meno...

5 se la politica di mediaset è di rivendere per guadagnarci l'avrebbe già fatto da tempo con warner ed universal e avrebbe lasciato grande fratello su sky

se vogliamo capire bene..se no amen...

darkmoon ha scritto:
ma io non ti ho insultato , ti ho detto di non prendertela perchè essendo in un forum ognuno esprime le sue opinione ( nel rispetto altrui e del regolamento )
anzi ti ringraziamo delle informazioni che ci dai, però ognuno dice la sua ;)
io non sono moderatore , però bisogn apure avere l'intelligenza di capire quando uno da opinioni personali o quando uno da notizie molto vicine all'ufficialità.

se no qua si mischia tutto e possiamo dire quello che ci pare...

advanced85 ha scritto:
io non sono moderatore , però bisogn apure avere l'intelligenza di capire quando uno da opinioni personali o quando uno da notizie molto vicine all'ufficialità.

se no qua si mischia tutto e possiamo dire quello che ci pare...
si ma c'è gente che vuol capire e altra che non lo vuol ;)

drago ha scritto:
(premetto: opinione personale) forse qualcuno dovrebbe documentarsi su cosa sia la news corp, quale peso politico e finanziario abbia e quale forza contrattuale detenga nei confronti delle major.........basta vedere in pochi anni come hanno eroso quote di mercato nel ricco business della raccoltà pubblicità...il vero core business di mediaset...ognuno cerca di difendere il proprio orto.....
mi sa che ti devo dare qualche conoscenza sul mondo delle major su quali sono amiche a rai /mediaset(e 2 sono loro medusa e 01 + paramount,universal,) e quali a sky(una è sua la fox + sony ) e quali ad entrambi (disney e eagle molto difficilmente saranno escluiva di una delle 2 parti)

ma come mai mediaset si compra cosi tante esclusive se il numero di canali su cui trasmetterle è molto ristretto....non avrebbe un forte guadagno...o no?:eusa_shifty:

mi spiace ma non mi hai detto nulla di nuovo in questo caso, non voglio sminuire l'importanza la veridicità della tua notizia, solo che i contratti di questo genere spesso si rinegoziano, rivalutano, modificano e alle volte si rompono...tutto quà....e comunque medusa e 01 non sono major......

drago ha scritto:
mi spiace ma non mi hai detto nulla di nuovo in questo caso, non voglio sminuire l'importanza la veridicità della tua notizia, solo che i contratti di questo genere spesso si rinegoziano, rivalutano, modificano e alle volte si rompono...tutto quà....e comunque medusa e 01 non sono major......
io non ti ho detto i contratti ti ho detto i rapporti che hanno con queste case che è ben diverso e molto spesso coincide anche con i contratti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso