Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:a me quel meno ricco non mi piace per niente perchè i lprezzo è stato fatto per avere tutto o quasi il cinema su sky se si perdono film è bene diminuire il prezzo e il numero canali...
per quanto riguarda fox, i contenuti nuovi non andranno più su mediaset in chiaro e questa è una notizia vecchia ...
solo le nuove serie saranno esclusiva assoluta di foxSupernino ha scritto:in esclusiva è impossibile, è già inserita nei palinsesti mediaset la nuova stagione![]()
..... pregaredrago ha scritto:ripeto è ovvio che mediaset migliorerà la propria offerta e sky calerà il numero di film in prima visione, ma come ha già intuito qualcuno siete sicuri che sky non abbia le risorse per controbattere....?
Supernino ha scritto:in esclusiva è impossibile, è già inserita nei palinsesti mediaset la nuova stagione![]()
advanced85 ha scritto:a me quel meno ricco non mi piace per niente perchè i lprezzo è stato fatto per avere tutto o quasi il cinema su sky se si perdono film è bene diminuire il prezzo e il numero canali...
per quanto riguarda fox, i contenuti nuovi non andranno più su mediaset in chiaro e questa è una notizia vecchia ...
mi dici nel pacchetto cinema quali sono le mosse di sky per controbbattere e far si che noi abbonati rimaniamo soddisfati dell'offerta...???drago ha scritto:ripeto è ovvio che mediaset migliorerà la propria offerta e sky calerà il numero di film in prima visione, ma come ha già intuito qualcuno siete sicuri che sky non abbia le risorse per controbattere....?
per nuove intendi dalla settima in poi? ma è sicura sta cosa? ancora non è sicuro nemmeno se ci sarà una settima stagioneadvanced85 ha scritto:solo le nuove serie saranno esclusiva assoluta di fox
per nuove intende serie, non stagioniSupernino ha scritto:per nuove intendi dalla settima in poi? ma è sicura sta cosa? ancora non è sicuro nemmeno se ci sarà una settima stagione![]()
no le nuove serie , le vecchie rimangono con mediaset fino alla fine e poi quella serie e universalSupernino ha scritto:per nuove intendi dalla settima in poi? ma è sicura sta cosa? ancora non è sicuro nemmeno se ci sarà una settima stagione![]()
no per nuove dico quelle che iniziano dalla prima stagioneSupernino ha scritto:per nuove intendi dalla settima in poi? ma è sicura sta cosa? ancora non è sicuro nemmeno se ci sarà una settima stagione![]()
lo facciao interrogare da tim roth come in lie to mefabio656 ha scritto:mica è il vangelo quel tizio che ho portato io, magari si sbaglia![]()
vabbè ripeti le stesse cose..ma ancora non ci hai detto cosa sky potrebbe fare...drago ha scritto:contenti dell'offerta noi lo si è mai stati, nemmeno quando c'èra studio universal che veniva additato di trasmettere solo anticaglia, ripeto ancora: l'offertà potrà calare ma non in modo così drastico come si crede ora. i diritti costano pure per mediaset.....sopratutto le esclusive su tutte le piattaforme....
che si può fareadvanced85 ha scritto:vabbè ripeti le stesse cose..ma ancora non ci hai detto cosa sky potrebbe fare...
ah io non lo so... cmq ripeto fino a dicembre 2010 i film medusa e paramount rimangono su skydarkmoon ha scritto:che si può fare![]()
l'hanno prossimo ci serà da soffrireadvanced85 ha scritto:ah io non lo so... cmq ripeto fino a dicembre 2010 i film medusa e paramount rimangono su sky![]()