Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque, giusto per la cronaca di chi non frequenta le sez. del foum di premium, che premium
quest'anno s'è presa Medusa e 01 lo dimostra il palinsesto (ancora da definire al 100%) di ottobre:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82479

quindi riguardo medusa e 01 è tutto vero, aspettiamo per gli altri, che saranno comunque sicuramente non in esclusiva insieme a sky ;)

Ma sky non si muove scusate?che si muove quando gli arrivano le disdette al pacchetto?

sawyer83 ha scritto:
Ma sky non si muove scusate?che si muove quando gli arrivano le disdette al pacchetto?
non so cosa potrebbe fare sky visto che stiamo parlando di case di distribuzione "amiche" a mediaset e rai.

ma non vi sembra strano che qui ci sono utenti coinvolti direttamente con sky e non dicono niente??? ma.....

advanced85 ha scritto:
ma non vi sembra strano che qui ci sono utenti coinvolti direttamente con sky e non dicono niente??? ma.....
di chi parli :eusa_think:
ps hai ragione come dico sempre per firmare un contratto bisogna essere in 2

sono certo che sky qualcosa farà......il fatto che si vedranno meno film ormai è sicuro ma prima di catostrofismi aspettiamo le mosse di sky....non sottovalutate lo squalo........

advanced85 ha scritto:
non so cosa potrebbe fare sky visto che stiamo parlando di case di distribuzione "amiche" a mediaset e rai.

questo non commento(anche perchè è evidente :D ),perchè non amo far entrare discorsi politici in questo topic.

Ma altre mosse non poteva fare?sto parlando da uomo della strada comunque :D

drago ha scritto:
sono certo che sky qualcosa farà......il fatto che si vedranno meno film ormai è sicuro ma prima di catostrofismi aspettiamo le mosse di sky....non sottovalutate lo squalo........
...... si ma quando si trova in gabbia :crybaby2:

drago ha scritto:
purtoppo uno squalo impigliato in una rete può fare ben poco secondo me....:sad:

darkmoon ha scritto:
di chi parli :eusa_think:
ps hai ragione come dico sempre per firmare un contratto bisogna essere in 2
non faccio nomi, ma ci sono utenti che in altre sezioni danno sempre anteprime su sky e qua sul cinema stanno sempre tutti zitti, a parte luchinho che ogni tanto è generoso :D...molto strano anche dalla stessa sky perchè lo so che ci tiene al pacchetto cinema...

cmq ho controllato una cosa che mi ero dimenticato di dire che cè un film 01 distribution che sta andando su primafila in questi giorni ed è "The reader-A voce alta" bha...anche se credo che era in programmazione prima della conclusione delle trattative...

sto aspettando con ansia sia i palinsesti di premium cinema che di sky cinema per ottobre ( e ritardano pure :( )

a mediaset non farebbe piacere non avere più prodotti twenty c. fox..........una soluzione si trova la galassia news corp. è vasta è potente molto più di mediaset, basti pensare a tutti i contratti che garantisce alle varie major per le varie sky nel mondo...io sono ottimista, ripeto il pacchetto cinema sarà meno ricco rispetto agli anni passati ma non morto come si vuol far passare ora

scusate un piccolo off topic anche se un po c'entra con questa battaglia,a sto punto la voce di dr.house in esclusiva su fox si fa credibile?

drago ha scritto:
in termini di film come fai a sostituire se li perdi i film della01, medusa,
paramount....sky è partita che aveva quasi tutto e ora può solo perdere a differenza di mediaset che può solo migliorare la sua offerta...

e non mi dite di sostituire un film top usciti al cinema con una miniserie o un film tv che non è la stessa cosae già ne passano parecchi...:(

advanced85 ha scritto:
e non mi dite di sostituire un film top usciti al cinema con una miniserie o un film tv che non è la stessa cosae già ne passano parecchi...:(
e ne passeranno parecchi prossimamente se tira sto clima :crybaby2:

sawyer83 ha scritto:
scusate un piccolo off topic anche se un po c'entra con questa battaglia,a sto punto la voce di dr.house in esclusiva su fox si fa credibile?
in esclusiva è impossibile, è già inserita nei palinsesti mediaset la nuova stagione ;)

advanced85 ha scritto:
in termini di film come fai a sostituire se li perdi i film della01, medusa,
paramount....sky è partita che aveva quasi tutto e ora può solo perdere a differenza di mediaset che può solo migliorare la sua offerta...

a me quel meno ricco non mi piace per niente perchè i lprezzo è stato fatto per avere tutto o quasi il cinema su sky se si perdono film è bene diminuire il prezzo e il numero canali...

per quanto riguarda fox, i contenuti nuovi non andranno più su mediaset in chiaro e questa è una notizia vecchia ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso