Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gyzmo76 ha scritto:
Mediaset e Medusa sono praticamente la stessa cosa...che accordo vuoi che concludano? Su Eagle nn c'è nessun dubbio, Sky ne sta trasmettendo regolarmente i film, nn vedo dove sia il problema. 01 nn si ancora nulla, nè dall'una, nè dall'altra parte xkè le notizie che abbiamo sono semplici indiscrezioni.
se ti dico che mediaset avrà di sicuro i film medusa , eagle e 01 e credici no...

è vero che sono sono solo indiscrezioni ma sono certezze e io non posso fare il comunicato al posto di mediaset e già ho detto troppo...chi vuole capire bene...

advanced85 ha scritto:
se ti dico che mediaset avrà di sicuro i film medusa , eagle e 01 e credici no...

è vero che sono sono solo indiscrezioni ma sono certezze e io non posso fare il comunicato al posto di mediaset e già ho detto troppo...chi vuole capire bene...

Nn ci siamo spiegati. A me ne nn frega niente che MP si compri i diritti di questo o quell'altro..a me frega che nn siano esclusive. E nn lo sono evidetemente, tranne che x i 01 su cui nn c'è ancora certezza.

cmq vada io rimngo ancora con sky anche se dovesse perdere 01 perche la qualita' e la quantita' di canali e' vasta, poi lo sport e' completo ci sono i documentari cmq vada MP deve ancora mangiarne di srtada.... ma quando si hanno i palinsesti di ottobre sono curioso? ma su MP ci saranno aumenti di canone o scorporamenti? poi c e' anche L HD che ultimamamente sta migliorando a livello qualitativo.... Vorra dire che i film 01 comei warner e universal o li aspetto in chiaroo li scarico da internet o li noleggio

scorporamenti intendo gallery un costo con premium cinema un altro costo? poi PC ha un solo canale s sky almeno hai 6 film a sera sai molte volte e' bello vedere anche film d annata...

comunque ragazzi ho visto la lista dei film 01 qualche post fà...piu che una perdita per sky, mi sembra una conquista:D ...va bè a me non cambia molto sono abbonato ad entrambe;) ....

rob7417 ha scritto:
comunque ragazzi ho visto la lista dei film 01 qualche post fà...piu che una perdita per sky, mi sembra una conquista:D ...va bè a me non cambia molto sono abbonato ad entrambe;) ....
stai scherzando vero e poi si perderebbe tutta la library e non solo i film nuovi, ma tanto che ti frega tu hai entrambi....a me invece mi frega non vedere più certi film come operazione valchiria ad esempio non in hd.

guarda che il film è uguale sia in hd sia non, la trama è uguale...io dico che sono appasionato di cine, e l importante e vedere i film, la notte dormo uguale anke se non li vedo in hd...qui invece mi sa ke siete un attimino(eufemismo) fanatici:icon_bounce: ...anche perche poi dite che questo hd fa schifo..che non è un vero hd..ecc ecc...decidetevi...poi magari uscite un attimo, andate a prendere un pò d aria fresca, andate al cine, a mangiare una pizza, fatevi una sc....a:icon_redface: ..

rob7417 ha scritto:
guarda che il film è uguale sia in hd sia non, la trama è uguale...io dico che sono appasionato di cine, e l importante e vedere i film, la notte dormo uguale anke se non li vedo in hd...qui invece mi sa ke siete un attimino(eufemismo) fanatici:icon_bounce: ...anche perche poi dite che questo hd fa schifo..che non è un vero hd..ecc ecc...decidetevi...poi magari uscite un attimo, andate a prendere un pò d aria fresca, andate al cine, a mangiare una pizza, fatevi una sc....a:icon_redface: ..
la maleducazione non ha limiti....

grazie per avermi ricordato che £la madre degli ignoranti è sempre incinta"... e con te chiudo qui...

cmq per la 01 aspetto sempre notizie e novita' non ce ne sono solo parole e supposizioni quindi aspettiamo i palinsesti poi tiriamo le conclusioni.... advanced85 prima la da per certa poi dice non si sa' poi parla di ripicche.... aspettiamo i palinsesti poi tiriamo le somme....

giosue' ha scritto:
cmq per la 01 aspetto sempre notizie e novita' non ce ne sono solo parole e supposizioni quindi aspettiamo i palinsesti poi tiriamo le conclusioni.... advanced85 prima la da per certa poi dice non si sa' poi parla di ripicche.... aspettiamo i palinsesti poi tiriamo le somme....
no aspè io parlo di 01 per certa su mediaset premium, la rai vuole fare una ripicca a sky e quasi sicuramente non darà i suoi film a sky, poi se ne gl'ultimi giorni è cambiato qualcosa questo non lo so , non è che sono infiltrato.

l'intenzione da parte della rai è di non darli a sky...
cmq aspettiamo questi benedetti comunicati completi e poi potremo dare le conclusioni....

vediamo che spunta fuori ;)

advanced85 ha scritto:
no aspè io parlo di 01 per certa su mediaset premium, la rai vuole fare una ripicca a sky e quasi sicuramente non darà i suoi film a sky, poi se ne gl'ultimi giorni è cambiato qualcosa questo non lo so , non è che sono infiltrato.

l'intenzione da parte della rai è di non darli a sky...
cmq aspettiamo questi benedetti comunicati completi e poi potremo dare le conclusioni....

vediamo che spunta fuori ;)
io sono del parere che la ripicca ci può stare ma fino a certi limiti ;)

dado88 ha scritto:
Dubito fortemente che un dirigente della 01 sa cosa succede per le altre case cinematografiche, al massimo sa quello che riguarda la sua

perche tu pensi che uno che lavora per 01 non sà quello che sta facendo l'azienda dove hanno venduto i loro film?

MA dai ;)

fabio656 ha scritto:
perche tu pensi che uno che lavora per 01 non sà quello che sta facendo l'azienda dove hanno venduto i loro film?

MA dai ;)
Io credo, ma si tratta solo di una mia supposizione, che un dipende della 01 deve solo vendere i diritti da chi è stato mandato e che non può sapere (tranne se non lo sa per una sua passione) cosa sta accadendo alle altre Major, tutto qui

a quel livello si sanno le cose, passavoce interno, conferenze continue....;)

poi vediamo, sarà il tempo a dirlo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso