Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che forse non si è capito tanto e che con questa situazione la rai porterà sempre acqua al mulino mediaset ,perché le major stanno subendo delle ritorsioni da parte di mediaset e rai (presumo)per i diritti in chiaro vincolati da quelli pay (in pratica o mi dai anche quelli pay o in italia non passano più film tuoi o con i prezzi che dico io...) pensate che sia una cosa d'altro pianeta ?non credo propio!

dado88 ha scritto:
Io credo, ma si tratta solo di una mia supposizione, che un dipende della 01 deve solo vendere i diritti da chi è stato mandato e che non può sapere (tranne se non lo sa per una sua passione) cosa sta accadendo alle altre Major, tutto qui

purtroppo le cose stanno così piersilvio ha capito che se vuol fare abbonamenti in + deve fare vedere cose che sky non fa vedere e la mazzata la sta dando sul cinema xchè sulla serie a e la champions non può

mi dispiace per me abbonato al pacchetto cinema di sky ma quello che ha detto fabio656 è tutto vero e dal prossimo anno sarà ancora peggio :(
ma tant'è che anche se vi porto la persona informata su queste trattative voi non ci crederete lo stesso.

si ritorna alla divisione diritti come all'epoca tele+ e stream e questo è un dato di fatto.

advanced85 ha scritto:
mi dispiace per me abbonato al pacchetto cinema di sky ma quello che ha detto fabio656 è tutto vero e dal prossimo anno sarà ancora peggio :(
ma tant'è che anche se vi porto la persona informata su queste trattative voi non ci crederete lo stesso.

si ritorna alla divisione diritti come all'epoca tele+ e stream e questo è un dato di fatto.

ESATTO !!! l'unica speranza è che cali il costo dell'abbonamento e che almeno calino i canali per aumentare la qualità della HD.

ANCHE QUESTA VOLTA PIERSILVIO in un modo o nell'altro ce l'ha messo in quel posto !!!!!!!!

Perchè se vuoi vedere tutto ti abboni a mp e sky e se non ti vuoi abbonare a mp vedi la metà

lucarino ha scritto:
ESATTO !!! l'unica speranza è che cali il costo dell'abbonamento e che almeno calino i canali per aumentare la qualità della HD.

ANCHE QUESTA VOLTA PIERSILVIO in un modo o nell'altro ce l'ha messo in quel posto !!!!!!!!

Perchè se vuoi vedere tutto ti abboni a mp e sky e se non ti vuoi abbonare a mp vedi la metà
ci sono 2 punti troppo caro averli tutte e due
inoltre io non ricevo il segn terrestre

lucarino ha scritto:
purtroppo le cose stanno così piersilvio ha capito che se vuol fare abbonamenti in + deve fare vedere cose che sky non fa vedere e la mazzata la sta dando sul cinema xchè sulla serie a e la champions non può

certo che non puo', già ce l'ha tutta sia la champions, sia la serie A :)

lucarino ha scritto:
E' che c'entra con il mio pensiero?? Mica ho detto che tutto questo non accadrà, ho solo detto che non credo che un dipendete della 01 sappia tutto questo.....sono due punti diversi

advanced85 ha scritto:

ah, quindi confermi anche tu ? :eusa_think:
fosse tutto vero quello che m'ha detto questo stamattina! :5eek:

dado88 ha scritto:
E' che c'entra con il mio pensiero?? Mica ho detto che tutto questo non accadrà, ho solo detto che non credo che un dipendete della 01 sappia tutto questo.....sono due punti diversi

ma infatti io ho quotato quello che ha detto ADVANCED non quello che hai detto tu

darkmoon ha scritto:
ci sono 2 punti troppo caro averli tutte e due
inoltre io non ricevo il segn terrestre

ma che sia troppo caro lo so anche io ma a piersilvio non gliene può fregare una cippa

lucarino ha scritto:
ma che sia troppo caro lo so anche io ma a piersilvio non gliene può fregare una cippa
a lui no , ma a me molto :eusa_wall:
ps infatti limerò il mio abbonamento prossimamente

Ultima modifica:
io facendo finta di non sapere quello che so :( mi creo una falsa speranza, di più non posso fare...

avendo sky e scegliendo come pria scelta i film che passano in alta definizione anche se mi faccio premium cinema non lo vedrei quasi mai, ma se il prossimo hanno mi mettono un premium cinema hd, allora il pensierino ce lo farei, ma ora mediaset premium non è all'altezza...

in più spererei in un calo prezzi del pacchetto cinema visto la perdità progressiva da qui ad un anno di contenuti e non mi dite che si possono sostituire con altri film perche le major sono alla base di un pacchetto cinema che è anche considerato i ltop insieme allo sport dell'offerta sky.

ah e ricordo che paramount-vuol dire anche dreamworks :(

advanced85 ha scritto:
ah e ricordo che paramount-vuol dire anche dreamworks :(

:sad: :sad: :sad: :sad: sempre peggio
ps ma ipotesi dato che 01 ed medusa per il prossimo anno sono andate perchè non lottano per la paramount :eusa_think:
ps non si vive solo di sport e serie tv

darkmoon ha scritto:
e se conferma lui, andiamo male :sad:

mi sa che advanced è un po' che lo dice come sarebbero andate le cose .......

+ che altro nel 2010 voglio vedere quante volte verrà ripetuto un film in un mese 100 volte ??????

e cosa ce ne facciamo di tutti sti canali ??????????

piccolo O.T. che però è una conseguenza : io ho un panasonic 37pv500 e non è ancora a 24 p; come funziona con un blu ray xchè un po' di tempo fa quando avevo pensato di fare il passaggio qualcuno mi aveva messo dei dubbi.

c'è qualcuno che ce l'ha che mi sa dire come funziona ?

vabbè basta cosi....se no arrivano i fans che dicono che ci stiamo inventando tutto...non vi preoccupate dal prossimo anno sky avrà il 100% dei film , niente catastrofismi ;)

advanced85 ha scritto:
vabbè basta cosi....se no arrivano i fans che dicono che ci stiamo inventando tutto...non vi preoccupate dal prossimo anno sky avrà il 100 5 dei film , niente catastrofismi ;)
niente catastrofismi :sad:

lucarino ha scritto:
mi sa che advanced è un po' che lo dice come sarebbero andate le cose .......

+ che altro nel 2010 voglio vedere quante volte verrà ripetuto un film in un mese 100 volte ??????

e cosa ce ne facciamo di tutti sti canali ??????????

piccolo O.T. che però è una conseguenza : io ho un panasonic 37pv500 e non è ancora a 24 p; come funziona con un blu ray xchè un po' di tempo fa quando avevo pensato di fare il passaggio qualcuno mi aveva messo dei dubbi.

c'è qualcuno che ce l'ha che mi sa dire come funziona ?
quanto mi vorrei sbagliare su tutto quello che vi ho racontato in questi 2 mesi (dal lontano luglio 2009), preferirei essere insultato da tutti voi per aver detto delle balle...

per il resto io ancora non ho valutato la questione blu ray visto la mia pigrizia nell'andare al noleggio :D...se il tuo tv non ha il 24p credo qualche problema di scatti ce lo potrebbe avere durante la visione di un film in bluray.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso