GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Vuolevo chiervi una cosa ieri mi sono guardato watchmen ( registrato sul myskyhd) ho notato che è un film fatto dalla Warner ma su sky di solito non passano è cambiato qualcosa ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tranne per i film Paramount e DreamworksStefano91 ha scritto:Dipende da cosa viene distribuito in Italia, non da chi viene prodotto![]()
-Ste ha scritto:tranne per i film Paramount e Dreamworks![]()
che di solito in italia vengono distribuiti dalla Universal....ma ufficialmente restano paramount e dreamworks...quindi trasmessi da sky![]()
GammaOmega ha scritto:Siamo in italia !!!![]()
![]()
![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:nn penso sia solo da noi![]()
cmq spero tanto in sky almeno sulla warner..
direi che anche sky potrebbe strappare una majorpressy ha scritto:E' più facile che MP strappi un'altra major a Sky e si arrivi al famoso...3-3 !!![]()
alcoa ha scritto:La warner tornerà nel 2012 purtoppo dopodiché credo che l esclusiva rimarrà credo solo universal li e' dura ma non disperiamo oramai e' chiaro l esclusive non danno profitto... Se si ascolta pressy x SKY e' sempre negativo mi domando perché quale sarebbe il 3-3 lo dica se lo sa
Villans'88 ha scritto:E quale Major potrebbe strappare MP???forse solo la Medusa ma sn in trattativa e inoltre Baaria va in onda su Skycinema...
Invece i rumors ci dicono di una Warner scontenta della situazione attuale e quindi...
inoltre chi ha acquistato Universal,Comcast,ho letto abbia ottimi rapporti con Murdoch...
*Cool_23_FoX* ha scritto:a me vanno bene entrambe![]()
si spera solo di nn perderle.. e poi se quello che ha detto villan's si rivelasse verità..