Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASPIDE ha scritto:
per quanto riguarda la eagle ho visto un annuncio di una preview (alcuni minuti ovviamente) su foxcrime per un loro film in uscita , vorra dire qualcosa di buono??

Non credo :(

rikipute ha scritto:
ma di The Eagle della Bim si sa niente?

I film Bim come quelli Lucky Red e Filmauro hanno una finestra di trasmissione ritardata rispetto alle altre case di distribuzione; quindi toccherà aspettare ancora qualche mese per vedere i loro film (ormai è cosi da anni) ;)

rikipute ha scritto:
poi un'altra cosa. sky primafila su facebook ha scritto che non trasmetterà Act of Valor. M2 non è su sky?

Non tutti i film che vanno su Sky Cinema vengono trasmessi prima su Sky Primafila; oltretutto vengono gestite da 2 gruppi differenti ;)

No dai non mi dite vosì!! ho iniziato a vedermi qualche trailer dei film eagle usciti dall'ottobre scorso in poi visto che ormai il periodo del rinnovo doveva essere maturo ( ormai resta solo mozzarella stories nell'attuale contratto). Tra l'altro ricordo che fosse tra i film in programmazione nella lista di Alex di qualche tempo fa!!! Ora è sparito?? Nessuna novità di nessun tipo su entrambe le cose??

alex89 ha scritto:
Sono proprio curioso di sapere chi trasmetterà i film Eagle Pictures..IL TEMPO E' SCADUTO!!!

E' strana sta cosa comunque...

è strano che sky non abbia rinnovato, forse la Eagle chiedeva assai money?

mah :eusa_think:

E' già capitato altre volte che Sky abbia rinnovato con ritardo con diverse case di distribuzione alla loro scadenza; capitò anche con Eagle 3 anni fa.

Certo se poi domani esce la notizia che Mediaset o la Rai hanno comprato i diritti in esclusiva oppure nascerà un canale di prime visioni Eagle + library...beh questo è un' altro discorso.

alex89 ha scritto:
E' già capitato altre volte che Sky abbia rinnovato con ritardo con diverse case di distribuzione alla loro scadenza; capitò anche con Eagle 3 anni fa.

Certo se poi domani esce la notizia che Mediaset o la Rai hanno comprato i diritti in esclusiva oppure nascerà un canale di prime visioni Eagle + library...beh questo è un' altro discorso.
Scusa alex... ma io credo proprio che non li riacquisterà :mad:

Mi sembra di rivivere la situazione Liga/Bundesliga e mi sa che finirà nel medesimo modo

marcobremb ha scritto:
Scusa alex... ma io credo proprio che non li riacquisterà :mad:

Mi sembra di rivivere la situazione Liga/Bundesliga e mi sa che finirà nel medesimo modo

Beh qualcuno questi film li deve pur trasmettere essendo Eagle Pictures anche una casa di distribuzione italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso